DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cerchi sul grano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lcecchetto
collaudato
collaudato


Messaggi : 41

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 12:52

M4z ha scritto:
Per me è la vista di un aeroporto accellerata, tipo time lapse.
Le luci in primo piano in basso che sfrecciano sono auto che passano su una strada.
In alto si vedono dei puntini più fiochi, sono le stelle che si muovono verso destra nella volta celeste.
Direi che la tua analisi è ineccepibile.
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 13:20

M4z ha scritto:
Cerchi nel grano, cerchi nel grano.. si ma: cosa trovi?

birra
gong gong gong gong gong
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 13:23

io credo che sicuramente ci siano altre forme di vita nell'universo, chissà forse c'è anche un'altro sistema solare con un altro pianeta terra alien  i cerchi di grano secondo me son frutto dell'ingegnosità umana
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:16

secondo me gli piacciono le moto ))) ))) ))) ))) )))  cerchi sul grano - Pagina 2 Kgrhqj10
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 19:36

In effetti anche i dischi volanti, sono belli cromati!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 20:41

Mav ha scritto:
Sera ragazzi. Discussione impegnativa. Prima dell'estate scorsa ero molto scettico sull'esistenza di altre forme di vita. Ora un pò meno, una notte ero fuori per lavoro e ho vissuto una esperienza che non dimenticherò. Non è facile da spiegare, ma..... luci nel cielo che, credetemi non erano di questo mondo. Non prendetemi per pazzo, non ero solo e quindi ci sono delle testimonianze. Mi fermo qui anche se la mia mente torna a quella notte.
Me lo faresti un favore? Mettiti calmo e rilassato, torna col ricordo a quella serata e dimmi:
quella "visione" ti incuteva paura o serenità?

E poi la sensazione che provavi era positiva o negativa?

Sarei molto contento se mi dessi una risposta.....GRASSSSSIE inc ok
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 20:52

Anche questa è la pista di un aeroporto?




Questo filmato (era il primo) l'ho visto in TV nel 2005
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 20:54

M4z ha scritto:
Per me è la vista di un aeroporto accellerata, tipo time lapse.
Le luci in primo piano in basso che sfrecciano sono auto che passano su una strada.
In alto si vedono dei puntini più fiochi, sono le stelle che si muovono verso destra nella volta celeste.


Lo so che così mi faccio odiare, ma preferisco partire da una posizione scettica, verificare e poi nel caso credere.
Devo ammettere che alcune volte sono rimasto molto colpito e senza risposte.
Purtroppo, riguardo questo argomento, i falsi sono troppi!
Ed io non ho ancora visto nulla in prima persona. (fortunatamente perchè mi prenderebbe un colpo)
Secondo me questa è la condizione migliore per "partire" in una ricerca ok
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 21:09

geronimo ha scritto:
Anche questa è la pista di un aeroporto?




Questo filmato (era il primo) l'ho visto in TV nel 2005
da questo filmato non sembra proprio una pista di aeroporto nono nono nono , anzi se non ci sono trucchi è da restare a bocca aperta affraid alien
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 21:29

si è vero che in giro ci sono tante bufale di chi si diverte e inventare foto e video taroccati, o chi vuol vedere a tutti i costi l'ufo anche in un riflesso dell'obbiettivo. 
Ci sono anche tanti avvistamenti, di persone credibili.
Quindi cerchiamo sempre di osservare in modo neutro, critico ma aperto e senza preconcetti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Mav
collaudato
collaudato
Mav

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 182
Località : Parma ( vicino )
Umore : sempre allegro

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 23:40

Buonasera a tutti ragazzi. Bruno scusa il ritardo ma sono appena rientrato dal lavoro.
Allora.... prima curiosità, dopo meraviglia e alla fine..... non la chiamerei proprio paura, diciamo timore di quello che sconosci o comunque di quello che poteva accadere e di come fronteggiarlo.
Serenità proprio no, è l'unica cosa che non ho provato.
Se dovesse riaccadere adesso, forse avrei paura ma anche molta più curiosità.scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Ago 2013, 00:21

Mav ha scritto:
Buonasera a tutti ragazzi. Bruno scusa il ritardo ma sono appena rientrato dal lavoro.
Allora.... prima curiosità, dopo meraviglia e alla fine..... non la chiamerei proprio paura, diciamo timore di quello che sconosci o comunque di quello che poteva accadere e di come fronteggiarlo.
Serenità proprio no, è l'unica cosa che non ho provato.
Se dovesse riaccadere adesso, forse avrei paura ma anche molta più curiosità.scratch scratch scratch scratch
 
Se capita a me il campo di grano lo concimo all'istante affraid , dopo altro che cerchi, ci cresce grano OGM gong . Questa invece è stata scattata nel cielo del rione di San Giacomo a Trieste, dove abitavo da bambino, (i concittadini del forum riconosceranno la ciminiera del ex ospedale della "Maddalena" oggi demolito) l'ha scattata un ragazzo che abitava vicino a me con cui giocavo nei primi anni 70 cerchi sul grano - Pagina 2 20093110
 
ancora oggi riappare ogni tanto sul quotidiano locale per qualche articolo a tema, peccato che è un falso
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Ago 2013, 09:11

Io sono uno scettico per natura ed affronto sempre ogni situazione con il massimo pragmatismo possibile, non per niente ho scelto di intraprendere una formazione tecnica e per quanto mi è stato possibile scentifica...

In passato ho partecipato, come spettatore, a qualche incontro di "ufologi"... così per curiosità...ed ho concluso che ogniuno "vede diò che vuole vedere", anche e soprattutto inconsciamente... e con quest' ottica si possono confutare praticamente tutte le "prove" portate e promosse da chi "vede" nei crop-circles la mano degli UFO (giusto per dare un nome...)

Con questa premessa e riferendomi ai crop-circles, il CICAP (al cui sito vi rimando per approfondimenti su questi e molti altri temi sul "paranormale") più di qualche anno fa ha dimostrato la possibilità di creare figure geometriche sui campi di grano anche molto complesse con strumenti minimali ed in pochissimo tempo... sono sufficienti alcuni metri di corda, qualche paletto e qualche asse di legno... strumenti disponibili all' uomo da millenni... infatti le stesse popolazioni sudamericane, speso indicate come popolazioni in contatto con gli alieni, hanno basato l'architettura delle loro monumentali città su figure geometriche ottenute con, appunto, un paio di paletti ed una corda... e questo molto prima che nell'attuale "mondo cicilizzato" si cominciasse a vivere in abitazioni di muratura...

birra
Torna in alto Andare in basso
Mav
collaudato
collaudato
Mav

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 182
Località : Parma ( vicino )
Umore : sempre allegro

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Ago 2013, 21:39

Caro Adriano ero molto scettico anche io anzi, ero proprio incredulo a qualsiasi tipo di avvistamento. Per me esisteva sempre una spiegazione. Questo sino a giugno dello scorso anno. Io non parlo di cerchi nel grano ma di oggetti nel cielo e nemmeno tanto lontani e credimi non erano di questo mondo. Nessun rumore, sibilo o altro, solo luci che nella notte si muovevano in un modo che non è descrivibile.
Non le ho viste solo io, dai uno sguardo a quest'articolo:

http://www.spaziotesla.it/avvistamenti/17-quattro-strane-luci-nel-cielo-di-piacenza.html
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Ago 2013, 21:48

Mav ha scritto:
Buonasera a tutti ragazzi. Bruno scusa il ritardo ma sono appena rientrato dal lavoro.
Allora.... prima curiosità, dopo meraviglia e alla fine..... non la chiamerei proprio paura, diciamo timore di quello che sconosci o comunque di quello che poteva accadere e di come fronteggiarlo.
Serenità proprio no, è l'unica cosa che non ho provato.
Se dovesse riaccadere adesso, forse avrei paura ma anche molta più curiosità.scratch scratch scratch scratch
No problem Angelo e grazie!!! Ci tenevo moltissimo
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 08:55

Mav comprendo bene la tua reazione, ma per come sono fatto io finché non stringo la mano ad un ometto verde io non mi scompongo... loll 

A parte gli scherzi... da sempre l' uomo cerca di dare una spiegazione "irrazionale" a tutto ciò che non riesce a spiegare razionalmente... ed a mio parere se questo può dare conforto e stabilità ad una, o più persone, a me sta benissimo! Che sia inteso... Wink 

Ma come più volte dimostrato nella storia di questo pianeta, ciò che un tempo non era spiegabile è stato successivamente spiegato grazie alle conoscenze acquisite dall' uomo, oppure da una più attenta osservazione del fenomeno...

In un caso come il tuo, com' è spiegato nell' articole linkato, le forze preposte all' osservazione (l' aeronautica in questo caso) sono state interpellate solamente "dopo" che il fenomeno si è verificato... e quindi è normale che loro possano riportare solamente che dai loro tracciati il cielo fosse sgombero... questo non significa affatto che si trattasse di ""UFO" o cose del genere...

Io rimango convinto che questi fenomeni possano essere spiegati in un modo o nell' altro, ma occorrerebbe che ci fosse la qualcuno dotato della strumentazione giusta ad osservarli...

birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 22:53

Adriano ha scritto:


Con questa premessa e riferendomi ai crop-circles, il CICAP (al cui sito vi rimando per approfondimenti su questi e molti altri temi sul "paranormale") più di qualche anno fa ha dimostrato la possibilità di creare figure geometriche sui campi di grano anche molto complesse con strumenti minimali ed in pochissimo tempo... sono sufficienti alcuni metri di corda, qualche paletto e qualche asse di legno... strumenti disponibili all' uomo da millenni...
Adriano, rispetto al massimo la tua opinione anche perchè anch'io come sai, ho la testa da tecnico e ho sempre praticato la tecnica. Però se mi parli di CICAP mi si drizza il pelo grrr  Qualsiasi sistema "umano" per fare i cerchi, SPEZZA il gambo delle spighe!!!!!!!!!
Ti dico un'altra cosa: ho incontrato un membro del CICAP ad un convegno, gli ho chiesto se era spiegabile scientificamente la "camminata sui carboni ardenti". Ho notato la sua espressione della prima frazione di secondo: se gli avessi dato un cazzotto sui denti sarebbe stato più felice. Mi ha risposto SI naturalmente....poi si è arrampicato con le unghie e coi denti su una miriade di spiegazioni che avrebbero fatto ridere anche i polli.
Sui carboni a 800° ci si cammina solo col potere della mente, e ti assicuro che non è poi così difficile.....ANZI!!!!
Perchè non potrebbe essere la nostra mente a creare i cerchi? Solo un'ipotesi eh!!!
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 23:19

cerchi sul grano - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSJmY548N-7_q9LaTt7QdbxwY-TZQCHUoVCQmXsecLIzxCZq7jufg

non vorrei sembrare scortese... ma secondo voi gli extraterrestri fumano erba?
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 23:37

geronimo ha scritto:
damdam ha scritto:
hai toccato un tasto delicato bruno...
avrei molto da dire ma devo riflettere...
nel frattempo penso tu abbia scardinato
una porta in cui piuma si butterà senza paracadute...
birra rolling 2v
Bell'argomento vero Lino? cincin

La Piumetta ci si è già buttata....spero che si sia aperto il paracadute sennò perdiamo l'Admin muttley

Rifletti che voglio sentire la TUA opinione Wink
eccomi bruno...
faccio una premessa..
sono diventato nel corso degli anni
una persona di grande irrazionalità
e di grande apertura mentale..
solo un decennio fa avevo una mente matematica
e scientifica e basavo le mie conoscenze
presenti e future su queste basi
quindi non davo spazio a fenomeni che
non avessero un fondamento scentifico.
sono cambiato molto in questi anni
ed è cambiato il mio modo di approcciarmi alla vita..
in sintesi ora lascio porte aperte, possibilità da valutare..
sono d'accordo con il punto di vista di stefania ed anzi vado oltre..
sono molto possibilista... vedo avanti e credo ci siano
infinite possibilità di altre esistenze...
anzi mi chiedo...
esploriamo l'universo...
ma mettiamo in secondo piano un universo ancora più affascinante...
la nostra interiorità...
abbiamo delle potenzialità enormi..
credo che potremmo arrivare alla telepatia
e a usare la mente per muovere oggetti...
credo che sia una strada percorribile
e che la mente abbia infinite potenzialità
altro che mondi sconosciuti!!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 23:41

geronimo ha scritto:
Adriano ha scritto:


Con questa premessa e riferendomi ai crop-circles, il CICAP (al cui sito vi rimando per approfondimenti su questi e molti altri temi sul "paranormale") più di qualche anno fa ha dimostrato la possibilità di creare figure geometriche sui campi di grano anche molto complesse con strumenti minimali ed in pochissimo tempo... sono sufficienti alcuni metri di corda, qualche paletto e qualche asse di legno... strumenti disponibili all' uomo da millenni...
Adriano, rispetto al massimo la tua opinione anche perchè anch'io come sai, ho la testa da tecnico e ho sempre praticato la tecnica. Però se mi parli di CICAP mi si drizza il pelo grrr  Qualsiasi sistema "umano" per fare i cerchi, SPEZZA il gambo delle spighe!!!!!!!!!
Ti dico un'altra cosa: ho incontrato un membro del CICAP ad un convegno, gli ho chiesto se era spiegabile scientificamente la "camminata sui carboni ardenti". Ho notato la sua espressione della prima frazione di secondo: se gli avessi dato un cazzotto sui denti sarebbe stato più felice. Mi ha risposto SI naturalmente....poi si è arrampicato con le unghie e coi denti su una miriade di spiegazioni che avrebbero fatto ridere anche i polli.
Sui carboni a 800° ci si cammina solo col potere della mente, e ti assicuro che non è poi così difficile.....ANZI!!!!
Perchè non potrebbe essere la nostra mente a creare i cerchi? Solo un'ipotesi eh!!!
interessante hmm ... e mica scontato che sia nella stessa epoca temporale.. 



sono della stessa tua opinione sul CICAP. Saranno anche rinomati e popolari.. ma anche ottimi arrampicatori di vetri..
e come i debunker, si prodigano (per finta) alla ricerca del mistero per 

suicidare ogni nuova ipotesi. 
Un tempo si credeva che la terra fosse piatta e guai a chi sostenesse altre ipotesi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 23:44

Homer61 ha scritto:
cerchi sul grano - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSJmY548N-7_q9LaTt7QdbxwY-TZQCHUoVCQmXsecLIzxCZq7jufg

non vorrei sembrare scortese... ma secondo voi gli extraterrestri fumano erba?
Ustia!!!! .....bella questa ))) ))) )))
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 23:57

Faccio altre due parole sul CICAP & soci....poi basta sennò vi trascino OT

C'era una conferenza indetta da due preti e due CICAP, argomento: tutto ciò che non viene dalla scienza e da dio è solo falsità. Dopo che ne avevano dette di cotte e di crude su pranoterapia, agopuntura, shiatsu ecc ecc, mi alzo e chiedo: scusate, ma voi siete credenti? Mi guardano come se fossi un cane a 65 teste!!!!!! e allora spiegatemi con quale strumento scientifico avete constatato l'esistenza di dio......
Trascuro di dirvi come può essere andata a finire loll 

Scusa Stefy, chiudo OT What a Face
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Ago 2013, 00:13

LINO

il mio "percorso" è stato molto simile al tuo, ad un certo punto ho per così dire, toccato con mano cose inspiegabili. Ho approfondito il più possibile, ho imparato un sacco di cose, più ne imparavo e più mi rendevo conto di non sapere ancora nulla. Questo per confermare il tuo pensiero: le doti umane sono enormi, ma non le sappiamo più usare.

Epperò non hai detto la tua sui CERCHI hmm 

Ciao Lino abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Ago 2013, 08:50

Scusatemi solo un secondo... il CICAP non è un' associazione di sciamani... si tratta di un' organizzazione composta da scienziati, per cui non potete definirli "arrampicatori"... le loro ricerche seguono il "metodo scientifico", per cui ogni risultato è perfettamente riproducibile ed è basato sulle leggi fisiche... per cui dire che si arrampicano un po' sugli specchi è un po' sparata li... Wink 

Il discorso delle braci ardenti Geronimo è spiegabilissimo scientificamente... le braci raggiungono temperature elevatissime al loro interno, ma la parte esterna è caratterizzata da temperature molto più basse, basta una sonda termica per verificarlo... non vado avanti con la spiegazione perchè andiamo OT, ma se vuoi ne parliamo in un'apposita discussione Wink 

Comunque... si chiedeva come la si pensasse, e questo è solo il mio pensiero! Ogniuno è libero di credere ciò che vuole ed avrà sempre il mio rispetto!!!! grrr 

birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Ago 2013, 17:03

Infatti Adriano, il mio intervento partiva proprio col massimo rispetto per la tua opinione....e tale rimane!!!!
Il discorso CICAP è tutta un'altra cosa....che ne dici: apriamo un tread sui fenomeni cosiddetti "para normali"? Wink
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Ago 2013, 17:37

Si si... potrei raccontare delle iniziazioni in cimitero di notte che facevamo da ragazzini ai nuovi che entravano in compagnia, mamma che risate a vederli scappare a gambe levate loll

O di quando andavamo a vedere con i nostri occhi, o meglio sentire con le nostre orecchie, se erano vere le leggende veneziane sulle voci dei pescatori morti che si sarebbero dovute sentire in barena alle prime nebbie di novembre... portando con noi le aspiranti "morose" che tremavano dalla paura... :ammicca:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cerchi sul grano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cerchi sul grano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: