DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono carburazione batwing batteria manuale officina Contagiri forcelle bobber manubrio cavo candele borse olio carburatore Frecce grassa scarico sella 1100 colore ammortizzatore frizione cardano valvole Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
calimero
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
Giuliano
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
geronimo
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
rumenigge
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
BLACKCHROME
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
peppe
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
LOSMILZO60
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
damdam
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
Adriano
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
calimero (10155)
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
cristiano (6651)
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
davide (6109)
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
Homer61 (4314)
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
peppe (3979)
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 
ziomauri (3974)
dilemma atavico!! Vote_r10dilemma atavico!! Voting_bardilemma atavico!! Vote_r11 

Condividi | 
 

 dilemma atavico!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 18:52

Ciao, come avrete notato, sarei iscritto al forum da diversi mesi, ma a parte sottoporvi qualche problema non ho avuto la possibilità di partecipare in altro modo, anche perchè, diciamocelo, sono teoricamente possessore di una dragstar 1100, ma che non vuole proprio saperne di andare. Il presupposto è prevedibile, chi me l'ha venduta mi ha fatto proprio un bel pacco, ma a questo punto non vorrei drammatizzare e dopo aver fatto finta di essere un biker la stagione scorsa vorrei vedere di recuperare. al momento è ferma, perchè ho bloccato l'assicurazione, (per via del tempo, ma anche perchè non parte, eheheheh). io vivo in toscana, vicino Prato e vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta, per trovare un meccanico, che la metta realmente in condizioni di viaggiare senza vivere nel continuo terrore di rimanere a piedi. sono aperto a suggerimenti, premesso che i suggerimenti ricevuti dal forum erano perfetti, avrei bisogno di intervenire un pò a monte. Vero, non ci capisco nulla di meccanica, potrei anche cercare di imparare qualcosa, ma così la vedo veramente dura. non vorrei buttarla, perchè la sto ancora pagando e i sodi per prenderne un altra non li ho, ma così rischio di fare un'altra stagione da incubo. a limite potrei essere l'unico che quando organizzate un motoraduno, viene in macchina. chissà, sarà questa la soluzione? Scusate se vi do l'impressione di essere uno che a sempre qualcosa da chiedere, di solito non è così, ma non so più cosa inventarmi. ciao
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 19:04

Alberto Russo ha scritto:
a limite potrei essere l'unico che quando organizzate un motoraduno, viene in macchina.

Siamo in due birra birra Geronimo è il top
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 19:05

ciao Alberto, non devi assolutamente scusarti xkè qst è una famiglia e vedrai ke sicuramente ci sarà qualcuno ad aiutarti a trovare qualke meccanico dalle tue parti dilemma atavico!! 614672 , xò magari x ora se vuoi esporre i problemi ke ha la moto magari qualcosa salta fuori dilemma atavico!! 462818
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 19:09

uhmmm forse mi sono perso i tuoi post precedenti riguardo i problemi alla tua moto, se riesci a rinfrescare la memoria forse riusciamo a racimolare qualcosa...ti va?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 19:39

vediamo, ho comprato la moto a luglio, tutta l'estate se ne è andata con problemi, che poi anche grazie alle vostre dritte ho individuato nel regolatore di tensione, che ha danneggiato un pò tutto, luci, batteria, pompa della benzina, contatti, contachilometri e forse qualcos'altro. lo fa una prima volta e visto che era in garanzia la porto dal tipo che me l'ha venduta. me la rende con il guasto irrisolto, mi risuccede e a quel punto il tipo non si trova. grazie ai vostri consigli e ad un meccanico di auto che c'è qui vicino, individuiamo il problema al regolatore. i danni multipli portano il meccanico a consigliarmi di rivolgermi di nuovo al tipo da cui l'avevo comprata. quando è venuto, è stato costretto a riconoscere il problema. me la rende dopo un mese, forse più, sembrava risolto, anche se poi ho scoperto che il contachilometri ha problemi. va beh, sembra vada, qualche giorno e mentre ero fermo ad una fila per un incidente. dopo averla spenta non riparte. panico era sera, su una provinciale, non in città, non so come la faccio ripartire, riesco ad andare a casa, ma la moto andava come se fosse ingolfata, scarburata, non sono sicuro di aver descritto bene i sintomi, diciamo che sembrava annaspare. il giorno dopo la porto da quel meccanico che mi fa provare a mettere un additivo, ipotizziamo che possa essere qualche residuo del serbatoio, o la benzina annacquata, boh? fatto sta che con l'additivo dopo diversi chilometri sembra migliorare, ma il sogno dura poco perchè nel frattempo rifà allo stesso modo. a questo punto iniziamo (io di molto ascoltavo) ad ipotizzare problemi alla pompa, però mi dice di riprovare a girare ancora con l'additivo. inizio, ad usarla, poi piove per qualche giorno e quando provo a riprenderla non parte più. problemi con il lavoro prima, la prima neve poi, la moto è rimasta li. a quel punto ho bloccato l'assicurazione e ho accantonato il problema. il problema però, a mio avviso è strutturale. la moto che nel frattempo ho scoperto era stata abbandonata per parecchio tempo, andrebbe ispezionata da qualcuno che ha un idea di quale sia il quadro di insieme e possa vedere se c'è qualche problema in agguato. la sensazione che chi me l'ha venduta non mi ha detto tutto è fortissima, ma il problema principale, non è tanto lavare l'onta, ma far andare la moto. per questo magari, potrei riuscire a farla ripartire, provare a chiedere a quel meccanico se mi cambia la pompa e poi? Intendiamoci, l'affidabilità assoluta non esiste, non ho difficoltà a mettere in conto la possibilità che si possa presentare qualche problema. ma così siamo veramente oltre. grazie per la pazienza. ciao
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 20:18

ahh si mi ricordo più o meno, parlando di pompa, una domanda, quando accendi il quadro, senti la pompa che riempie i carburatori?
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 20:26

mah!!!! io ti suggerirei di :
1° controllo e pulizia serbatoio, controllo pompa e carburatori,ricarburazione;
2° controllo parti elettriche (falsi contatti ed altro) con sostituzione certa delle candele.
3° controllo compressione per controllare anomalie (tenuta valvole cilindri, ecc.)

4° nel caso il tutto va male, nuovo motore (usato) con 800 € dovresti uscirtene.

prova a sentir geronimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 20:35

Per quanto riguarda la pompa, non sapevo si sentisse. In questi giorni rimonto la batteria e provo.
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 20:44

Alberto Russo ha scritto:
Per quanto riguarda la pompa, non sapevo si sentisse. In questi giorni rimonto la batteria e provo.

non so se il 1100 è uguale al 650 ma sulla mia e su altre io sento la pompa che riempie i carburatori appena accendo il quadrò, qualche secondo non di più a meno che non sono in riserva, allora ci impiega un pochino in più, appena finisce la pompa si spegne anche la spia gialla dell'avaria motore e metto in moto...

prova a fare i controlli suggeriti ma molfam intanto..
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 21:21

si la pompa si sente anche nel 1100 ok ok ok


visto che hai avuto problemi con il regolatore che ti è partito,non è che ti possa essere saltato qualcosa nella centralina???anche perchè se ho ben capito il problema è più di uno e probabilmente imputabile a qualcosa di elettrico,prova magari a far vedere la centralina attatt
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 21:30

le bobine delle candele? hai provato a vedere se schiocca la scintilla quando non ti parte?
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 21:34

mhhh bobine Wink io le ho cambiate a 16000 km la mia moto stentava a partire e a bassi regimi tentennava e a volte un cilindro non andava proprio, cambiavo candele ogni 2 giorni e non avevo capito cosa era anche perchè accellerando a palla andava bene;) potrebbero essere, magari controllarle o prenderne usate in internet
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 22:27

Scusate, e qui perderò altri 10000 punti, ma la mia ha il carburatore, c'è pure la centralina?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 22:58

Ciao, la tua come la mia ha DUE carburatori e una centralina che qualche volta (raramente) rompe le ba##e.

Ho letto tutta la tua disavventura, credo che il problema principale sia dato dalla lunga sosta.......con anessi e connessi dilemma atavico!! 1525627133

Se vuoi provare col made in home dillo pure che per quanto possibile ti aiutiamo. Cominceremo dalle cose più semplici e step by step.......!!!!!!!

Un mecca dalle tue parti non saprei proprio, e io e te siamo un pò lontanucci mannaggia

Hai qualche serie di chiavi? qualche attrezzo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 23:11

Si qualche attrezzo ce l'ho, conoscenze meccaniche molto meno, però ci posso provare. Magari resuscita. Ma Geronimo non pensi che se anche riuscissi a farla ripartire una revisione totale sarebbe meglio?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 00:22

Alberto Russo ha scritto:
Si qualche attrezzo ce l'ho, conoscenze meccaniche molto meno, però ci posso provare. Magari resuscita. Ma Geronimo non pensi che se anche riuscissi a farla ripartire una revisione totale sarebbe meglio?

Direi che sarebbe indispensabile!!! Le lunghe soste per un motore sono più dannose che non fare migliaia di Km. Bisognerebbe cominciare dalla pulizia del serbatoio, rubinetto, carburatori, per poi passare all'impianto accensione, candele, contatti vari ecc.....controllare i livelli olio motore, cardano....una revisione completa insomma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 00:44

hai ragione Geronimo, era quello che sospettavo, però se riuscissi a farla ripartire e a metterla in condizione di andare, potrei fare un saltino a Treviso, mi sembra sei di li se ho capito bene, tanto sono 250 km, dovrebbe essere fattibile, poi con calma mi cerco qualcuno sul territorio, è un pò folle e magari neanche molto pratico, ma forse più sensato che andare completamente al buio. certo sarebbe bello col tempo imparare a fare da solo un pò di cose, ma questo mi sembra un intervento che non andrebbe proprio improvvisato.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 11:37

vedrai che una controllatina generale e un tagliando come si deve ti rimetti tranquillamente in moto e quel velo di tristezza si trasformerà in felicità birra tanti km felici on the road chopper chopper chopper
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 11:44

Stimolato dalle risposte, stamani ho provato le candele e nel dubbio le ho cambiate. Premesso che alla vista sembravano buone ne troppo secche ne bagnate, come le ho cambiate è ripartita e facendoci un piccolo giretto sembra a posto senza sintomi strani. Un paio di considerazioni, i sintomi che ho descritto possono essere imputabili alle candele? Per quanto riguarda il rumore della pompa ho capito quale è e le prime volte cbe ho provato lo ha fatto. Va detto che si mette in moto anche quando non si sente. Il rumore deve farlo sempre? Stante la situazione non me la sentirei di considerare il problema risolto a meno che non mi diciate che può essere ilmputabile alle candele. Per un check up completo il problema resta, esiste un modo per capire se la pompa sta partendo? Mi dicono che una pompa non originale non costa tantissimo.e va bene lo.stesso. Se può avere un senso potrei cambiarla a prescindere.
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 14:00

Alberto riusciresti a fare delle foto alle candele? sopratutto la parte dell' elettrodo...

Potrebbe ma mi metterei al sicuro controllando l'afflusso di benzina, ovvero come già suggerito, pulizia del serbatoio, filtro rubinetto e filtro pre-carburatori
e anche dei carburatori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 17:59

ho provato a mandare le foto, mmmmmh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 18:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 19:16

Alberto Russo ha scritto:
Stimolato dalle risposte, stamani ho provato le candele e nel dubbio le ho cambiate. Premesso che alla vista sembravano buone ne troppo secche ne bagnate, come le ho cambiate è ripartita e facendoci un piccolo giretto sembra a posto senza sintomi strani. Un paio di considerazioni, i sintomi che ho descritto possono essere imputabili alle candele? Per quanto riguarda il rumore della pompa ho capito quale è e le prime volte cbe ho provato lo ha fatto. Va detto che si mette in moto anche quando non si sente. Il rumore deve farlo sempre? Stante la situazione non me la sentirei di considerare il problema risolto a meno che non mi diciate che può essere ilmputabile alle candele. Per un check up completo il problema resta, esiste un modo per capire se la pompa sta partendo? Mi dicono che una pompa non originale non costa tantissimo.e va bene lo.stesso. Se può avere un senso potrei cambiarla a prescindere.
la pompa non fa altro che spingere la benzina nei carburatori, è normale che faccia rumore, magari all'inizio ti becca pure un pò d'aria. Consiglio: cambia le cose quando si rompono o sei sicuro che stanno per rompersi, altrimenti spendi soldi inutilmente.
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 20:34

dilemma atavico!! Candel15

non vorrei dire una baggianata ma mi sembrano un po troppo "affumicate" non credo sia una causa al tuo problema però aspettiamo qualcuno che ne capisca di più
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 20:57

mhhh le mie candele erano proprio come quelle quando ebbi problemi con le bobine e in effetti anche la mia moto sembrava andar bene ma a volte tentennava sputacchiava e si trascinava, poi cambiando candele per un pò andava quasi bene, non sono esperto ma magari anche il suo problema è di titpo eletrico con le bobine partite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




dilemma atavico!! Empty
MessaggioTitolo: Re: dilemma atavico!!   dilemma atavico!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

dilemma atavico!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: