DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
officina batwing carburatore cavo colore Filtro batteria grassa Frecce sella carburazione cardano forcelle valvole candele Contagiri manuale ammortizzatore olio scarico bobber 1100 frizione cono manubrio borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
geronimo
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
rumenigge
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
BLACKCHROME
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
peppe
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
LOSMILZO60
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
damdam
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
Adriano
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
calimero (10155)
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
cristiano (6651)
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
davide (6109)
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
peppe (3979)
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Problema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 4 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 4 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Problema trasmissione finale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Set 2010, 22:29

meno male ho il 1100 loll comunque sembra che il modello classic 650 abbia piu problemi del modello custom Rolling Eyes ho sbaglio :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Set 2010, 22:33

hmm soluzione pericolosa...
.. potresti perdere per strada l'olio del cardano e restare a secco... Non so se la guarnizione in uscita sia a tenuta stagna. Secondo me hanno pensagto proprio al grasso perquel motivo. Più semplice ed economico.

Dovessi scegliere, preferirei la prima soluzione. E' la meno rischiosa delle due.

Bisognerebbe trovare l'intera scatola, anche con ingranaggi scassati, e fare esperimenti. Bucare, filettare ed inserire il grasso. :study:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 07:51

sperando che regga..... Suspect
Torna in alto Andare in basso
masso
collaudato
collaudato
masso

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 54
Messaggi : 120
Località : cinisello balsamo

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 10:37

inferno ceghe spero che sia il contrario dato che anche il cardano è diverso e la classic è nata dopo avranno imparato qualcosa affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 13:31

basta che non si rompa in due la moto come con la nave.... Suspect 👅 👅
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 20:37

Ragazzi, appena ho un po' di tempo scendo in garage e faccio le foto ai componenti principali del cardano...
si dovrebbero chiarire diverse cose
okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 21:01

Gionata ha scritto:
Ragazzi, appena ho un po' di tempo scendo in garage e faccio le foto ai componenti principali del cardano...
si dovrebbero chiarire diverse cose
okk

Saggio pensiero, grazie Gionata. okk
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 22:55

A proposito delle differenze tra cardano 650 e 1100 notate da Geronimo, aggiunerei che probabilmente è normale che progettando il componente per un motore di cilindrata doppia si sia tenuto conto delle diverse sollecitazioni...
viceversa, il cardano del 650 è rimasto lo stesso dalla prima all'ultima serie...
Il disegno, almeno, è invariato (il ricambio è infatti unico per tutte le annate, custom o classic); potrebbero forse aver migliorato i materiali? La mia comunque è un 2004...
Come ho già detto, farò delle altre foto e le posterò.
Saluti a tutti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 07:37

allora sarebbe da vedere se si riuscisse a montare il cardano della 1100 sulla 650 applicando alcune modifiche..... Suspect
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 21:17

Gionata ha scritto:
A proposito delle differenze tra cardano 650 e 1100 notate da Geronimo, aggiunerei che probabilmente è normale che progettando il componente per un motore di cilindrata doppia si sia tenuto conto delle diverse sollecitazioni...viceversa, il cardano del 650 è rimasto lo stesso dalla prima all'ultima serie...
Il disegno, almeno, è invariato (il ricambio è infatti unico per tutte le annate, custom o classic); potrebbero forse aver migliorato i materiali? La mia comunque è un 2004...
Come ho già detto, farò delle altre foto e le posterò.
Saluti a tutti! Wink

.........cosa che NON hanno fatto per motorino d'avviamento e ruota libera, per non parlare della CAZZATA del regolatore di tensione......PORCA VACCA!!!!!! inferno

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 22:07

bravo bruno ,purtroppo x me gia cambiato il regolatore di tensione 2 anni fa lacr
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 23:22

Signori ho letto un po a spanne il vostro problema al cardano che si rompe , ora se a qualcuno succedesse ancora io ho un costruttore di alberi ed ingranaggi a cui mi appoggio per il lavoro che faccio . Non è vicino perche si trova a BS ma mi ha sempre risolto tutti i miei problemi .......( unico neo è un po lungo sui lavori ) nelle nostre rotture del genere mai avute fino ad ora , solo un nostro utente ha rotto la coppia conica interna lato motore , il tac da voi descritto ,da quello che sono venuto a conoscenza è la molla di contrasto che perde di pressione e l'albero picchia contro la parte fissa . Sempre nelle nostre tale rumore evidenziato veniva risolto in caso di reclamo presso qualche officina in occasione del tagliando , veniva smontato il cardano cambiata la molla e aggiunto uno spessore in gomma o bachilite per attenuare la picchiata tra le parti , per i costi della manodopera veniva diluita col tagliando .

Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 07:26

interessante....ps. se puoi, facci avere l'indirizzo o recapito del tuo amico, io sono quasi ogni we a brescia.... :o
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 15:00

CIAO RAGAZZI ! ALLORA IERI HO RITIRATO " LA BELLE " DAL MECCA , GLI AVEVO CHIESTO OLTRE ALLE NORMALI PROCEDURE DI MANUTENZIONE OLIO ,CANDELE,CARBURAZIONE ( CABLAGGIO FARI smile green )
DI CONTROLLARMI IL PEZZO INCRIMINATO ! A LIVELLO OLIO TUTTO OK ...MENTRE IL PEZZO PIU' AVANTI ( IL MILLERICHE + I DUE PIGNONI ERANO "SECCHI" affraid HA PROVVEDUTO AD INGRASSARLI PER BENE
AGGIUNGENDO CHE NON HA RISCONTRATO SEGNI DI USURA !
FIUUUUUUUUU !!

Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 19:52

io proverei a fare un censimento, km fatti e rotture subite.
ne ho 40000 di km. , l'unica cosa che devo fare ogni tanto (una volta ogni due anni) è far ricarburare (per le vibrazioni che mi ammazzano) e regolare le valvole. mai rotture se non una quest'anno, il supporto del regolatore di tensione (penso per le vibrazioni)
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 22:34

Carlettoooo........MA CHE CULO CHE C'HAI.....giusto ad oc eh! Wink Mi sa che al prox meeting offri una birra al forum

CHE NE DITE RAGAZZI? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 22:59

geronimo ha scritto:
Carlettoooo........MA CHE CULO CHE C'HAI.....giusto ad oc eh! Wink Mi sa che al prox meeting offri una birra al forum

CHE NE DITE RAGAZZI? Twisted Evil

PER IL 2011 HO SERIAMENTE INENZIONE DI METTERCI "MANO" FIN DOVE POSSO ! A..ZZ IL CONTO E' STATO UN POCHETTO SALATO !
CAUSA SMONTAGGI VARI E RIMONTAGGI ( PEZZI CHE NON ANDAVANO BENE ) SCHIENALINO PILOTA E SALVABISACCE ,I VARI CONTROLLI CABLAGGIO FARI,CABLAGGIO CARICABATTERIA , CABLAGGIO ATTACCO ACENDISIGARI AL MANUBRIO, CAMBIO OLIO FRENI ,CONTROLLO CARBURAZIONE ,CANDELE,E CARDANO 8 ORE DI MANO D'0PERA ............345 EURINI blush
MENO MALE CHE STO' FACENDO UN PO' DI STRAORDINARI !! smile green
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 00:19

ma tu... che Ca**o ci fai con la moto?!!! rolling

(Pensavi fosse finita la storia è!!?)

Beh, dai. Meno male che ci ha guardato. Adesso dormi sonni tranguilli. okk

Geronimo... perchè solo una? le righe non sono 1000? allora 1000 birre no? saluto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 22:43


ESATTO !!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 08:59

io porto l'aspirina per il giorno dopo...he he he
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 17:24

Gionata ha scritto:
Bene! Questa sera ho ritirato la moto dall'officina e nel breve percorso verso casa (leggera pioggerella) mi è sembrato tutto OK.
Di seguito mostro alcune immagini del cardano.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

A è accoppiato a B, mentre C è accoppiato a D (albero).

Risulta evidente che A e B sono gli ingranaggi rovinati, mentre C e D sono ancora buoni. In particolare B fa paura (è completamente consumato).

Osservazione: accoppiando C e D non si avverte gioco, mentre accoppiando C (al posto di B) con A si avverte gioco...

Ora vado a letto che è tardi Problema trasmissione finale - Pagina 4 532990
Domani ci aggiorneremo e vedremo cosa ne pensate...
Ciao a tutti e buona notte.

ecco a me invece si stava rovinando il giunto cilindrico (B-C) infatti il meccanico mi ha fatto notare le condizioni di A che erano buone come quelle di D. io sul momento non capivo bene lastruttura, oraguardando questo esploso mi sembradi essere sicuro di aver visto A, perche usciva dalla parte posteriore del cardano. a me era sembrato in buone condizioni. possibile si siarovinato solo il cilindri (B-C)? lamoto funzionava bene .. facevo solo un sordo toc quando la spostavo da fermo a motore spento..forse tutto inizia dall'usura di quel "cilindretto"? p.s. cmq il tuo A non mi sembrapoi così rovinato, sembrapiu usurato il cilindro B..
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 20:27

La questione dolorosa è che pare non sia possibile sostituire solo il giunto BC, perché comunque una minima usura interessa anche gli altri componenti con cui il pezzo nuovo non potrebbe avere un corretto accoppiamento.
Infatti il solo giunto BC non è diponibile come ricambio separato, ma solo insieme all'intera trasmissione finale (non credo sia solo un'astuzia commerciale...).
L'unica soluzione per evitare problemi è quella di tenere ingrassati i pezzi con i loro innesti.
birra
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 23:26

Avevo riscontrato qualcosa del genere anche sulla mia, ed avevo notato una diversa usura nelle due estremita del cannottino , ho allora invertito il verso dell cannottino stesso per ripatrtire l'usura (Geronimo me lo aveva sconsigliato), per il momento funziona bene ma ci ho percorso soltanto un 3000 kilometri, appena comincia il tempo cattivo lo smonto e vedo come va.

Ricordo che ne avevamo gia parlato in un altro report , mi sembra si chiamasse " manutenzione cardano"
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 08:49

Gionata ha scritto:
La questione dolorosa è che pare non sia possibile sostituire solo il giunto BC, perché comunque una minima usura interessa anche gli altri componenti con cui il pezzo nuovo non potrebbe avere un corretto accoppiamento.
Infatti il solo giunto BC non è diponibile come ricambio separato, ma solo insieme all'intera trasmissione finale (non credo sia solo un'astuzia commerciale...).
L'unica soluzione per evitare problemi è quella di tenere ingrassati i pezzi con i loro innesti.
Problema trasmissione finale - Pagina 4 1825098098

il giunto BC è disponibile come ricambio separato. è arrivato ieri dal meccanico e lo ho visto con i miei occhi imbustato in un pacchetto trasparente yamaha. tantè vero che il giunto BC è numerato nell'esploso, quindi è ordinabile separatamente. quello che non è ordinabileseparatamente è l'ingranaggio A. se si rovina anche quello si è fottuti bisogna cambiare tutto..
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 12:30

Hai ragione... ho fatto confusione io perché sono andato a memoria...
In bocca al lupo!
birra
Torna in alto Andare in basso
bauhaus76
collaudato
collaudato
bauhaus76

Moto: : Dragstar XVS650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 46
Località : Bucine

Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 10:45

LOSMILZO60 ha scritto:
[...] A LIVELLO OLIO TUTTO OK ...MENTRE IL PEZZO PIU' AVANTI ( IL MILLERICHE + I DUE PIGNONI ERANO "SECCHI"  affraid HA PROVVEDUTO AD INGRASSARLI PER BENE [...]


Buongiorno a tutti!

Purtroppo io sono stato più sfortunato di LOSMILZO60... anche io come GIONATA ho avveritto il "tac" famigerato (la moto ha 49.000km)... ed ho appena saputo che si tratta del millerighe  lacr  lacr

Dato che il singolo pezzo non lo commercializzano, avete suggerimenti del caso per evitare di dover vendere un rene per un cardano nuovo?
Conoscete qualcuno che per caso ha un millerighe buono?

Un abbraccio a tutti e buona gionata!!!  birra

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Problema trasmissione finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Problema trasmissione finale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: