DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce batteria manubrio olio cardano manuale sella 1100 frizione carburatore batwing valvole candele officina colore borse cono ammortizzatore grassa cavo scarico Contagiri bobber carburazione Filtro forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
calimero
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
Giuliano
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
geronimo
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
rumenigge
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
BLACKCHROME
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
peppe
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
LOSMILZO60
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
damdam
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
Adriano
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
calimero (10155)
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
cristiano (6651)
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
davide (6109)
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
Homer61 (4314)
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
peppe (3979)
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 
ziomauri (3974)
Problema trasmissione finale Vote_r10Problema trasmissione finale Voting_barProblema trasmissione finale Vote_r11 

Condividi | 
 

 Problema trasmissione finale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 19:02

Quando si dice la sfiga. inferno inferno
Appena confermato il ritrovo con Palindromo e soci per il raduno di Cologno al Serio, vado a fare benzina e a sbrigare una commissione... quando avverto un "tac" secco provenire dalla zona del cardano. Procedo ancora per un po' e mi accorgo che il fenomeno si ripete quando chiudo il gas: chiusura gas -"tac" dal cardano.
Sono subito tornato a casa (l'officina era già chiusa) e ho messo la moto in garage!
Cosa ne dite? Sarà un problema serio? affraid Io temo di sì. Evil or Very Mad
Cosa mi dice il nostro meccanico ufficiale?
La moto per adesso non la muovo fino a quando non me la prende l'officina!
Mica male per l'ultimo giorno di ferie! inferno inferno inferno
Per il ritrovo di domani mio figlio mi presta la sua moto e quindi non mancherò :lol:
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 22:09

Ciao Gionata Da profano , Cosi come hai esposto i sintomi mi sembra strano un problema di cardano ( penso che se fosse il cardano lo sentiresti sempre!)...... non potrebbe essere un problema di raggi ?
Aspettiamo la Diagnosi di GERONIMO
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 22:31

Ciao Gionata.....accidenti al "tac".
Come dice Carletto potrebbe trattarsi di raggi, ma mi sembra difficile.....quanti km hai?
In ogni caso per vedere qualcosa in più dovresti: sollevare la ruota post, ingranare una marcia e strattonare la ruota avanti e indietro (meglio se metti la quinta, ti resta più gioco alla ruota). Vedi se riesci a localizzare meglio il "TOC", e nel contempo controlla i raggi.
Difficile, ma potrebbe essere anche il parastrappi.
Nel caso non riuscissi a localizzarlo al volo: ce l'hai?
Problema trasmissione finale Images?q=tbn:ANd9GcQZ8BCLn3lBWNDl36OelkYXSbaQFa_aSvwc13RW6qtw7d6Llow&t=1&usg=__LvGG6CJJNrnLqTrgUmSzASL9B_I=
Se non ce l'hai dimmelo che ti insegno un sistema rudimental-diverso :lol:

Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 01:06

Carletto e Geronimo grazie per le vostre risposte.
La moto ha oltre 28000 Km di cui 16000 fatti con me.
Il rumore è simile a un "tloc" e sembra provenire dall'interno della zona cardano (sensazioni avvertite in marcia e con il casco indossato...), solo quando la chiusura del gas è piuttosto brusca...
Spero proprio che non si tratti del cardano (ho letto di conti salatissimi...) e lunedì contatterò l'officina. Purtroppo non ho l'esperienza e nemmeno lo spazio per mettermi tranquillo e fare le prove che mi avete suggerito.
Vi ringrazio ancora di cuore e vi terrò aggiornati sugli sviluppi della faccenda.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 01:30

Porca pupazza..... Neutral
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 23:27


Ma porca vacca!....abitassi un pò più vicino..... Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 11:16

Eh sì, Geronimo.
Saremmo tutti più tranquilli qui nel forum se abitassimo più vicino alle tue parti...
ma forse è un bene per la tua tranquillità :lol:
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 12:02

dovresti controllare il livello / la presenza di olio nel cardano....
se manca olio può essere che ti sia rotto un dente del cardano....quelli son cavoli....

prova e guarda....

molti hanno avuto quel problema, cambio olio motore sempre, ma si dimenticavano del cardano.... :x
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 12:07

L'olio del cardano è stato sostituito al tagliando dei 20000Km, ora sono a 28000.
Ieri sera volevo dare un'occhiata, ma ho scoperto di non avere la chiave della giusta misura...
Ad ogni modo passo questa sera dall'officina e sento cosa mi dicono...
Grazie per il suggerimento. okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 12:13

prova a vedere.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 22:43

Cari amici,
purtroppo i miei peggiori timori si sono rivelati fondati. Ho rotto il cardano! Evil or Very Mad
Il pezzo danneggiato è quello evidenziato nell'esploso.
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Il fatto che sia privo del numerino significa che non è disponibile separatamente, ma che bisogna acquistare il blocco completo.
Il ricambio in Italia è disponibile in tre giorni lavorativi al costo di 1500 euro.
Negli USA, sul sito più volte indicato qui sul forum, si trova a meno della metà (615 euro), come si vede nell'immagine seguente:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img].

C'è però l'incognita delle tasse di importazione e dei tempi di consegna...

Consultando la rete ho notato che sono molti i proprietari di Dragstar 650 alla ricerca del cardano e alla fine ho trovato la possibilità di acquistare il ricambio usato a 700 euro (dichiarati meno di 17 000 KM, perfette condizioni funzionali ed estetiche) compresa spedizione.
Se tutto procede per il verso giusto, all'inizio della prossima settimana lo porto in officina per il montaggio e, già che ci siamo, faccio il tagliando dei 30 000 (in leggero anticipo).

La botta economica è dolorosa... ma l'ansia di riavere la moto è sempre forte.

Adesso mi piacerebbe conoscere qualcosa di più sulle possibili cause di usura precoce e rottura del cardano (a parte la mancanza di olio...). Ho letto da qualche parte che una causa può essere il prevalente impiego della moto in città... Ci sono altri comportamenti o stili di guida che possono provocare dei danni? ad esempio usare molto il cambio e il freno motore in sostegno ai freni?

Grazie a chi vorrà rispondere.
Spero di potervi annunciare presto il ritiro della moto e il ritorno in strada!
custom
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 23:55

A..ZZ E RI..AA.ZZ ! Mi Dispiace Gionata ..io speravo in un paio di raggi rotti !!
Cazzarola !! pero' per la rottura dell'ingranaggio fare cambiare tutto il cardano !! e' un po' una Ladrata ! Io al tagliando dei 10000 ho chiesto specificatamente che mi si controllasse il livello olio del cardano.....adesso a 13000 ...... sara' saggio che gli do' un'occhiata !!
Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 00:34


Azz...Gionata, mi dispiace veramente, che botta sui denti! Certo che stranamente ho notato che si rompono più quelli del 650 che non del 1100. Beh, il percorso in città, cambi frequenti di marcia.....magari qualche strattonata.....però è sempre strano: più il 650 del 1100 BOH! C'è poi una cosa che non ho capito: i somari della yamaha sul libretto di uso e manutenzione, SCONSIGLIANO VIVAMENTE la doppietta nello scalare......fuori della legge di dio!!!
Gionata me lo faresti un favore? Se possibile e A MIE SPESE ALTRIMENTI NON SE NE PARLA NEMMENO, mi spediresti il pezzo rotto? Sono curioso per natura! :lol: Oppure magari lo conservi e me lo fai avere al prossimo meeting, te ne sarei grato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 07:43

scusami, ma la tua moto non è mica rigida o semi rigida con l'ammortizzatore????

tanti dicono che potrebbe essere anche quello un problema, il cardano riceve molti più copli secchi se la moto è rigida e spesso si può romprere..... confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 08:14

gionata, prova a vedere quà....
Yamaha Kardanantrieb
Kaufen.com/Yamaha+Kardanantrieb

vai su google tedesco ed inserisci la scritta sopra, ne dovresti trovare anche a 250 € se ho visto bene... Wink
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 08:23

Geronimo: ho intenzione di chiedere all'officina di darmi tutto il blocco che verrà sostituito e sarò felice di farti avere il pezzo rovinato. Sono curioso anch'io di conoscere le tue impressioni.
Ho notato anch'io quella raccomandazione a non dare gas nelle scalate, per non aumentare i consumi di carburante. Io faccio sempre il contrario: è uno dei piaceri della guida dare il giusto gas in scalata mentre due dita tirano il freno anteriore!!! Figurati che faccio la doppietta (quella vera, con il rilascio della frizione passando per il folle) anche con l'auto... è un'abitudine che ho preso fin da ragazzo (allora cercavo addirittura di fare il tacco/punta in frenata...).
Tabba: la mia moto non è rigida né ribassata; ho l'ammortizzatore originale con una taratura media...
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ormai ho già acquistato il pezzo e attendo la consegna.

Grazie a tutti per le risposte.
A presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 08:30

okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 21:49

azz gionata lacr spero ti arrivi presto il pezzo e torni in sella custom ciauzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 21:55

Gionata ha scritto:
Geronimo: ho intenzione di chiedere all'officina di darmi tutto il blocco che verrà sostituito e sarò felice di farti avere il pezzo rovinato. Sono curioso anch'io di conoscere le tue impressioni.
Ho notato anch'io quella raccomandazione a non dare gas nelle scalate, per non aumentare i consumi di carburante. Io faccio sempre il contrario: è uno dei piaceri della guida dare il giusto gas in scalata mentre due dita tirano il freno anteriore!!! Figurati che faccio la doppietta (quella vera, con il rilascio della frizione passando per il folle) anche con l'auto... è un'abitudine che ho preso fin da ragazzo (allora cercavo addirittura di fare il tacco/punta in frenata...).
Tabba: la mia moto non è rigida né ribassata; ho l'ammortizzatore originale con una taratura media...
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ormai ho già acquistato il pezzo e attendo la consegna.

Grazie a tutti per le risposte.
A presto

Ok Gionata, grazie......sai, la mia curiosità non ha mai fine!

Per le doppiette: i miei complimenti, oggi molta gente non sa nemmeno cosa siano. Pensa che ho fatto la naja (servizio di leva) facendo scuola guida su questi

Problema trasmissione finale Images?q=tbn:ANd9GcSkTYtaU86Bn0UQg8EbfVmU5YDXQpS1Kt1L9mfa0D20O824qvI&t=1&usg=__kNOs2XzUDrwd_64FATslsQ_2vqE=

cambio e selettore per le ridotte, da usare sempre insieme......quanto mi sono divertito!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 22:00

Se faccio secco il cardano.... la moto starà ferma per un bel po' di tempo..... Sad
Oppure me lo costruisco devil














































P.S. Quando dico me lo costruisco intendo sempre dire che il nostro grandissimo Meccanico Ufficiale me ne costruirà uno smile green )



































Ok...... vdo in Mona loll Bel posto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 07:47

ne trovi di seconda mano.... :o
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 13:08

A questi prezzi non conviene passare alla catena?
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 19:28

Il mio "nuovo" cardano è in viaggio e ora si trova all'interporto di Roma. Conto di riceverlo martedì... sono in crisi di astinenza da moto!!! inferno

Palindromo: ma per te ogni scusa è buona per andare in mona!!! 🐷 🐷 🐷 rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 21:51

...e chiamami scemo smile green smile green
Sarebbe interessante foto del pezzo tritato prima che lo mandi a Geronimo.... hmm
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 23:55

palindromo ha scritto:
...e chiamami scemo smile green smile green
Sarebbe interessante foto del pezzo tritato prima che lo mandi a Geronimo.... hmm

Ma votu propio ciavarme el mestier?

traduzione

Ma vuoi proprio rubarmi il mestiere? loll loll loll

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Problema trasmissione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Problema trasmissione finale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: