DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono batwing carburazione Filtro carburatore Contagiri manubrio bobber borse ammortizzatore officina grassa valvole cavo cardano sella candele frizione scarico 1100 olio Frecce manuale colore forcelle batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
calimero
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
Giuliano
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
geronimo
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
rumenigge
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
BLACKCHROME
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
peppe
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
LOSMILZO60
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
damdam
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
Adriano
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
calimero (10155)
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
cristiano (6651)
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
davide (6109)
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
peppe (3979)
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Problema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r10Problema trasmissione finale - Pagina 5 Voting_barProblema trasmissione finale - Pagina 5 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Problema trasmissione finale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
bauhaus76
collaudato
collaudato


Messaggi : 46

Problema trasmissione finale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 10:45

LOSMILZO60 ha scritto:
[...] A LIVELLO OLIO TUTTO OK ...MENTRE IL PEZZO PIU' AVANTI ( IL MILLERICHE + I DUE PIGNONI ERANO "SECCHI"  affraid HA PROVVEDUTO AD INGRASSARLI PER BENE [...]


Buongiorno a tutti!

Purtroppo io sono stato più sfortunato di LOSMILZO60... anche io come GIONATA ho avveritto il "tac" famigerato (la moto ha 49.000km)... ed ho appena saputo che si tratta del millerighe  lacr  lacr

Dato che il singolo pezzo non lo commercializzano, avete suggerimenti del caso per evitare di dover vendere un rene per un cardano nuovo?
Conoscete qualcuno che per caso ha un millerighe buono?

Un abbraccio a tutti e buona gionata!!!  birra

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Problema trasmissione finale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 10:57

prova magari a sentire quà:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hanno sempre pezzi usati e sono una ditta seria  ok  birra


oppure mi sembra che Ponch71 avesse uno che fà gli ingranaggi se non ricordo male  attatt
Torna in alto Andare in basso
bauhaus76
collaudato
collaudato
bauhaus76

Moto: : Dragstar XVS650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 46
Località : Bucine

Problema trasmissione finale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 12:27

Grazie Renegade67, vedrò di contattarli... tra l'altro oltre al millerighe maschio, si è spanato (giustamente) anche il finale corrispettivo della trasmissione femmina (quel pezzo per fortuna l'ho già trovato in blocco ad un prezzo modico... adesso esco prima da lavoro e vado a prenderlo!!)

Se trovo anche il maschio ho risolto......  Sad  triste 

(Parallelamente il meccanico ha contattato un tornista che fa cose del genere... magari una rettifica al maschio riesce a farla.... voi che ne pensate?)
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Problema trasmissione finale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 21:51

bauhaus76 ha scritto:
Grazie Renegade67, vedrò di contattarli... tra l'altro oltre al millerighe maschio, si è spanato (giustamente) anche il finale corrispettivo della trasmissione femmina (quel pezzo per fortuna l'ho già trovato in blocco ad un prezzo modico... adesso esco prima da lavoro e vado a prenderlo!!)

Se trovo anche il maschio ho risolto......  Sad  triste 

(Parallelamente il meccanico ha contattato un tornista che fa cose del genere... magari una rettifica al maschio riesce a farla.... voi che ne pensate?)
Se non è messo tanto male potrebbe tenere! Meglio di tutto sarebbe la sostituzione, ma si può sperare!  Wink
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Problema trasmissione finale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 21:55

Io punterei su un cardano completo usato, purché naturalmente abbia il millerighe in buone condizioni.
Ad ogni modo, in bocca al lupo e tienici informati.
Ciao  birra
Torna in alto Andare in basso
bauhaus76
collaudato
collaudato
bauhaus76

Moto: : Dragstar XVS650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 46
Località : Bucine

Problema trasmissione finale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Apr 2014, 09:04

Gionata ha scritto:
Io punterei su un cardano completo usato [..]

Alla fine è andata proprio così!  ok

Nel negozio dove avevo trovato il finale dell'albero di trasmissione, una volta andato in loco, ho scoperto che fortunatamente avevano ancora la sua coppia conica! :D
(inizialmente il tizio era convinto d'averlo già venduto, ma poi è saltato fuori che doveva addirittura ancora inserirlo fra gli articoli in vendita nel loro negozio online).

In definitiva, ho preso entrambi i pezzi ad un prezzo che reputo molto buono! La moto da cui provenivano, ovviamente a detta del venditore ma dallo stato in cui l'ho trovati son propenso a credergli, aveva poco più di 20.000km ed è stata smantellata perchè sequestrata.

Ieri sera, dopo ben 6 ore di treno in giro per la toscana, son riuscito a portare il tutto all'officina yamaha; sono in attesa di un ritorno da parte del meccanico... se i pezzi si dimostreranno buoni come mi son sembrati, allora inizierò a far pubblicità a questo venditore di ricambi! ;-)
Da fuori mi hanno fatto una buonissima impressione... un bel capannone, di recente costruzione, ben organizzato e pulito, dove ogni pezzo esposto negli scaffali era stato precedentemente catalogato e tirato a lucido; all'inizio vendevano solo su ebay, ma da un pò hanno iniziato a vendere anche in loco e a detta loro, non appena la burcrazia italiana gli darà il via, viste le loro competenze (son ragazzi relativamente giovani che sembrano avere le competenze giuste ed un background adeguato), apriranno anche l'officina per gli interventi direttamente sul posto.

Insomma, se ripenso a ieri mattina quando m'ha chiamato il meccanico per dirmi del danno alla moto, a stamani... devo dire che m'è andata abbastanza bene, oltre allo sbattimento (che cmq facciamo volentieri quando si tratta delle nostre "bimbe"  :D ) me la son cavata con 350€ di pezzi!! Bèh, ci sarà da aggiungere il lavoro della yamaha, ma considerato che mi avevano appena fatto il tagliando, magari mi faranno uno scontone  sorriso

Se vi interessano informazioni più specifiche sul ricambista, rimanete sintonizzati!!! In giornata dovrei sapere se i pezzi sono OK... a quel punto editerò questo post e vi metterò i link al loro sito  2v

Grazie a tutti per le risposte... a presto!!!

Buona strada.
 chopper

Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
bauhaus76
collaudato
collaudato
bauhaus76

Moto: : Dragstar XVS650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 46
Località : Bucine

Problema trasmissione finale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Apr 2014, 16:48

bauhaus76 ha scritto:
[...] Se vi interessano informazioni più specifiche sul ricambista, rimanete sintonizzati!!! In giornata dovrei sapere se i pezzi sono OK... a quel punto editerò questo post e vi metterò i link al loro sito  2v [...]

Mi ha appena chiamato il meccanico... la moto è pronta ed i pezzi, anche a detta sua, parevan nuovi!

Questo è il biglietto da visita del ricambista:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Lamps a tutti!!!!!!!!!

 lamps


Lorenzo II
custom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Problema trasmissione finale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema trasmissione finale   Problema trasmissione finale - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Problema trasmissione finale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: