DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro manuale cavo cardano batteria frizione carburatore Contagiri olio candele cono scarico officina manubrio Frecce 1100 forcelle bobber carburazione grassa valvole batwing sella ammortizzatore borse colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r10HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Voting_barHELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 HELP!...perdita potenza...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 08:40

Ma alla fine qual'è il "responso" ? ...lo deve rifà ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 13:28

geronimo ha scritto:
cokaburra ha scritto:
geronimo ha scritto:

Se utilizzi la moto con "un pò di sentimento" non fai danni, mi spiego: se entri in autostrada, la sbatti a 180 all'ora da Milano a Taranto.....a Roma sei senza valvole. CHIARO il concetto? Parti, allunga le marce, dagli una tirata e poi lasciala tirare il fiato, tipo percorso misto insomma.


Geronimo, come posso ringraziarti!? Sei stato gentilissimo .... domani porterò a rifare un pò la carburazione per togliermi ogni dubbio se adesso ( dopo l'apertura degli scarichi ) è divenuta un pò magra e ovviamente la tratterò con i guanti bianchi , senza affaticarla inutilmente.
Poi ho già messo in preventivo agli inizi di luglio di acquistare le MARVING LEGEND sperando finalmente di avvicinarmi almeno, al Sound che ho in mente!!!
Grazie ancora e Buonastrada saluto Biker

Elementare Watson: alla prima occasione offri una birra (Franziskanre magari) okk


Via allora aggiudicato!!! mai dire di no ad buona birra dei Monaci 44

PS: Ah....ieri ho portato a rifare la carburazione ( oggi la priprendo) e il meccanico mi ha fatto i complimenti :lol!: .....SI i complimenti per il lavoro di M**a che ho fatto...sugli scarichi rolling
Spero che questo serva come esperienza anche per altri... :study:
Per me invece sto facendo preventivi a destra e sinistra per vedere dove trovo a meno le Marving Legend. Vi farò sapere a tempo debito se sarò finalmente soddisfatto del futuro acquisto.
Per il momento, auguro a tutti Buona strada saluto e grazie ancora per le dritte thankyo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 00:02

Beh... io ho le marving legend a fetta di salame... e non sono malaccio.... poi è soggettivo. Ogni persona.... ha i suoi scarichi. okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 09:42

palindromo ha scritto:
Beh... io ho le marving legend a fetta di salame... e non sono malaccio.... poi è soggettivo. Ogni persona.... ha i suoi scarichi. okk

Si infatti, vedendo anche qualche video su Youtube mi sono fatto + o - un'idea e non mi dispiacciano, poi considerando il prezzo da nuovo che si aggira sui 320 € non sono male direi. Ho visto anche le Cobra , ma sono dagli USA quindi vorrei evitare rotture di scatole per spedizioni, dogana e attesa snervante Rolling Eyes ect.... :bball:

Grazie per la info Palindromo, Buona strada saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 10:42

Glockman ha scritto:
aprendo i terminali sulla bocca d'uscita, purtroppo hai proprio un rumore più "acuto" e "metallico", la soluzione sarebbe stata lavorare sul DB-Killer magari allargando i fori della "mitraglia" in quel caso il rumore sarebbe stato più "corposo" e "cupo".
E' normale che mettendo marmitte più aperte si perda qualcosa ai bassi, ricarburando potresti riguadagnare qualcosina.

Ricarburata! In effetti adesso va un poketto meglio, non come prima della modifica sugli scarichi ma si sente un miglioramento thankyo !
Devo solo regolare un pò il minimo che mi sembra sia un pò altino, infatti quando la moto è inclinata sul cavalletto il minimo si abbassa, mentre se mi ci siedo tirando su la moto il minimo si alza Shocked è regolare?
poi alcune volte quando "sgasso" devil , rimane un pò su di giri.... un pò accellerata, ma leggermente. Domani quando faccio un giretto , passo dal meccanico glielo dico... custom

Grazie a tutti, Buonastrada saluto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 23:16

cokaburra ha scritto:
Glockman ha scritto:
aprendo i terminali sulla bocca d'uscita, purtroppo hai proprio un rumore più "acuto" e "metallico", la soluzione sarebbe stata lavorare sul DB-Killer magari allargando i fori della "mitraglia" in quel caso il rumore sarebbe stato più "corposo" e "cupo".
E' normale che mettendo marmitte più aperte si perda qualcosa ai bassi, ricarburando potresti riguadagnare qualcosina.

Ricarburata! In effetti adesso va un poketto meglio, non come prima della modifica sugli scarichi ma si sente un miglioramento thankyo !
Devo solo regolare un pò il minimo che mi sembra sia un pò altino, infatti quando la moto è inclinata sul cavalletto il minimo si abbassa, mentre se mi ci siedo tirando su la moto il minimo si alza Shocked è regolare?
poi alcune volte quando "sgasso" devil , rimane un pò su di giri.... un pò accellerata, ma leggermente. Domani quando faccio un giretto , passo dal meccanico glielo dico... custom

Grazie a tutti, Buonastrada saluto

Il minimo delle nostre Drag dovrebbe essere intorno ai 1000 giri. E' un pò altino per i miei gusti ma vabene così perchè le Jap soffrono di scarsa lubrificazione alle punterie.
Che resti accelerata quando sgasi: no buono, falla rivedere!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 09:07

cokaburra ha scritto:
...poi alcune volte quando "sgasso" devil , rimane un pò su di giri.... un pò accellerata, ma leggermente. Domani quando faccio un giretto , passo dal meccanico glielo dico... custom

potrebbe aspirare aria in qualche punto dell'alimentazione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 15:26

palindromo ha scritto:
Beh... io ho le marving legend a fetta di salame... e non sono malaccio.... poi è soggettivo. Ogni persona.... ha i suoi scarichi. HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 462818







Senti Palindromo anche io sono interessato alle Marving Leggend. Tu dopo averle montate hai dovuto rifare la carburazione? Hai avuto perdite di potenza? Fammi sapere. Grazie HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 801170
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 23:25

Già risposto a questa domanda..... ma ti perdono...... (perchè sei nuovo)
No. Non ho rifatto carburazione. La potenza, se mai, aumenta e..... ti ho fatto sapere HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 567509.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Ago 2011, 01:04

Grazie per il perdono....è che ho letto molti dei vostri post ma ci sono talmente tante discussioni che alla fine mi sono perso e mi è venuto pure il mal di testa.HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 532990





Comunque sia non si torna più indietro perchè le Marving Leggend le ho ordinate HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 448294
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!...perdita potenza...   HELP!...perdita potenza... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

HELP!...perdita potenza...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: