|
Autore | Messaggio |
---|
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: cardano aiutoooo Sab 05 Lug 2014, 11:45 | |
| riapro qui il post inserendo le immagini di quello che ho trovato smontando il cardano, ovviamente tutto da ripulire e mai ingrassato, ora dovrei solo capire se è rotta solo la boccola che aveva un minnimo di gioco sul mille righe mi pare si chiami, oppure se è tutto da cambiare...aspetto aiutooooo |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: cardano aiutoooo Sab 05 Lug 2014, 11:56 | |
| |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: cardano aiutoooo Sab 05 Lug 2014, 11:58 | |
| ho a disposizione pezzi di un 110, cerchio ruota compreso, volendo, si può adattare il tutto sul 650?, solo il cardano, solo la boccola, o cambiando tutta la ruota? non ho soldi, quindi cerco soluzioni di questo tipo...se fosse solo la boccola sarei fortunato, ma come lo capisco? ha un pò di gioco, ma come faccio ad essere sicuro che non sia anche il millerighe? |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: cardano aiutoooo Sab 05 Lug 2014, 14:06 | |
| ok il problema è stato trovato nel mozzo corona della ruota, non ha praticamente piu denti....ingranaggio liscio in pratica...ora...dove trovarlo a prezzo decente?e magari cambio anche la boccola che ha un pò di gioco...dove trovare il tutto? grazie di cuore |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: cardano aiutoooo Sab 05 Lug 2014, 14:21 | |
| Questo tipo vende dei ricambi ha il mozzo completo non so se e ciò che cerchi magari chiamalo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: cardano aiutoooo Sab 05 Lug 2014, 14:30 | |
| grazie mille, ma a me serve in pratica questo pezzo, CLUTCH, HUB for Yamaha 4TR-25366-00-00 che anche spedito viene81 dollari...ora spenderne 180 per tutto un mozzo completo usato beh... |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: cardano aiutoooo Dom 06 Lug 2014, 16:58 | |
| ok ho postato le foto su un altro post ma lo faccio anche qui, la parte attaccata alla ruota è senza denti quindi quella è da sostituire e va bene, 100 euro e la prando nuova da un sito americano...il problema è che tutto il resto è arrugginito, non so se con grasso ecc ecc risolvo e vado tranquillo o se devo sostituire tutto e basta...è che se così fosse non trovo nulla a prezzo equo...e sarei nella m...quindi spero che scrondo abbia ancora pezzi intanto posto le foto e aspetto un responso da geronimo...grazie mille a tutti...è l'unico mezzo che ho per muovermi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cardano aiutoooo Dom 06 Lug 2014, 21:38 | |
| Se alludi alla foto 4 a me sembra che i denti ci siano e anche accettabili |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cardano aiutoooo Mar 08 Lug 2014, 23:32 | |
| Mi spiace Luca, non ho QUEL pezzo......credevo di averlo ma invece era il "maschio" lato cardano |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: cardano aiutoooo Mer 09 Lug 2014, 09:36 | |
| grazie lo stesso...quello che mi serve lo ordino in america con 83 euro prendo quello e il manicotto..per il resto del cardano, vado avanti con il mio finchè non trovo qualcosa a prezzo abordabile... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cardano aiutoooo | |
| |
|
| |
|