| RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mar 24 Giu 2014, 22:58 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mar 24 Giu 2014, 23:06 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Lun 30 Giu 2014, 17:35 | |
| Puttana evà oggi mi è arrivata la ruota libera ma manca un rullettino che due palle ora devo bestemmiare con gli inglesi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]mica dovrò spedirglielo? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Lun 30 Giu 2014, 22:10 | |
| Ma porca putt......prova a chiedere alla mamma se per caso hai fatto la pipì nel battistero quando ti hanno battezzato .......'na sfiga del genere è roba da matti Tranquillo che funziona benissimo anche senza un dentino, ma se puoi fattela cambiare ca##o!!!!!!!!!!! |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Lun 30 Giu 2014, 22:18 | |
| Bruno guarda li brucerei i Battisteri ora sfiga su sfiga oggio giornata da cancellare gli ho scritto spero mi spedisca un rullino anche in busta o vado e lo strozzo:( |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Lun 30 Giu 2014, 22:29 | |
| Hai tutta la mia comprensione Cazzarola: se te ne facevi spedire 2 uno me lo davi e ci facevamo il controllo alla resitenza-qualità del materiale |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Lun 30 Giu 2014, 22:31 | |
| quando mi risponde lo chiedo;) ma qui mi sa che non mi manda proprio nulla:( e mi tocca restituire tutto |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mar 01 Lug 2014, 19:07 | |
| oggi mi hanno risposto e mi hanno detto che possono mandarmi qualche spraqs ( i roller li ha chiamati così) e mi ha chiesto se sono capace di montarli ovviamente gli ho detto si e spero me ne mandi un po' e presto Bruno si montano facili vero? così magari te ne mando uno x il test |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mar 01 Lug 2014, 22:43 | |
| Finalmente una buona notizia ! Certo che questa R.L. ci ha fatto penare , speriamo ne sia valsa la pena ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 00:03 | |
| - melilon ha scritto:
- oggi mi hanno risposto e mi hanno detto che possono mandarmi qualche spraqs ( i roller li ha chiamati così) e mi ha chiesto se sono capace di montarli ovviamente gli ho detto si e spero me ne mandi un po' e presto Bruno si montano facili vero? così magari te ne mando uno x il test
Ma certooooooooo: alzi l'anello di mollettina e ci metti dentro il rullino OCCHIO CHE HA UN SENSO ma lo vedi subito Se poi me ne mandi uno ti ricorderò sempre nelle mie preghiere ......dai che scherzooooooo Posso fargli la prova di durezza paragonandolo agli ossicini originali . L'intero forum te ne sarà grato!!!!!
Ultima modifica di geronimo il Mer 02 Lug 2014, 00:07 - modificato 1 volta. |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 00:06 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 12:23 | |
| |
|
| |
Charlie111 collaudato
Moto: : Drag Star 1100 Messaggi : 193 Località : Udine
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 12:28 | |
| Forse perché È FATTA a Taiwan??!!!!!!!! |
|
| |
Charlie111 collaudato
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 12:28 | |
| Forse perché È FATTA a Taiwan??!!!!!!!! |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 16:39 | |
| Beh si ma chi la vende e in Inghilterra e sempre lui deve spedirli e mi ha detto li spedisco oggi da Taiwan, mah basta mi arrivano |
|
| |
Charlie111 collaudato
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 19:06 | |
| Probabilmente quello Inglese è solo un rivenditore quindi te li farà spedire direttamente da chi li produce per recuperare tempo e soldi |
|
| |
Andrea76 collaudato
Moto: : Xvs 650 Età : 48 Messaggi : 117 Località : follonica
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 21:24 | |
| Ragazzi anche io stesso problema di molte 1100 chiedo umilmente perdono ma so "duro come le pigne verdi" se prendo questa va bene? chiedo conferma prima di comprare un fermacarte a forma di ruota libera... grazie ancora, scusate se magari l'avete ripetuto 100 volte ma volevo essere sicuro... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 21:31 | |
| No problem Andrea, se vai a pag 5 del tread c'è la mia opinione.....occhio che è la mia opinione e non il vangelo!!! |
|
| |
Charlie111 collaudato
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 21:36 | |
| Si è quella corretta. Cmq ho contattato il venditore per chiedere se comprandone in stock più di una ci fa uno sconto. Quindi se puoi aspettare qualche giorno e se c'è qualcun'altro interessato forse potremmo risparmiare qualcosina |
|
| |
Andrea76 collaudato
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mer 02 Lug 2014, 21:49 | |
| Ok grazie 1000 quando fate l'acquisto ditemelo che mi aggrego volentieri |
|
| |
Charlie111 collaudato
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 03 Lug 2014, 07:35 | |
|
- Bene ragazzi, mi hanno risposto: "Yes we can give you 10% off for multiple purchase" quindi direi che se a qualcun altro interessa sarebbe il caso di fare un GB per ordinare le RL in un unica spedizione. Che me dite?
L'ordine si riferisce a questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al prezzo attuale di £ 104,99 a cui applicare lo sconto. |
|
| |
Andrea76 collaudato
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 03 Lug 2014, 21:16 | |
| Ok per me va bene, sono poco pratico di acquisti online ma ditemi cosa devo fare e io lo faccio |
|
| |
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Ven 04 Lug 2014, 15:56 | |
| Buon pomeriggio a tutti vorrei costruirmi un piattello dove poi aggancio l'estrattore che ho e vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dare le misure per praticare i tre fori per le viti (così quando smonto ho già pronto il piattello). grazie mille e buona strada a tutti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Ven 04 Lug 2014, 19:26 | |
| Se vuoi ti posso dare le misure del mio estrattore "made in home", ma io ho fatto i fori asolati |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: ruota Ven 04 Lug 2014, 19:49 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Ven 04 Lug 2014, 21:02 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO | |
| |
|
| |
| RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO | |
|