DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono manubrio scarico valvole carburazione colore bobber batteria borse cavo grassa 1100 sella cardano olio manuale frizione officina ammortizzatore batwing Frecce Contagiri candele Filtro forcelle carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
calimero
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
Giuliano
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
geronimo
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
rumenigge
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
BLACKCHROME
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
peppe
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
LOSMILZO60
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
damdam
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
Adriano
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
calimero (10155)
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
cristiano (6651)
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
davide (6109)
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
Renegade67 (5684)
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
Homer61 (4314)
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
Drupi77 (4097)
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
peppe (3979)
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 
ziomauri (3974)
KIT RUOTA LIBERA Vote_r10KIT RUOTA LIBERA Voting_barKIT RUOTA LIBERA Vote_r11 

Condividi | 
 

 KIT RUOTA LIBERA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 10:52

Salve a tutti oggi ho una novità veramente positiva per il noto problema della RL ai nostri motori....

Trovandomi in vacanza in Friuli oggi mi sono recato presso un conce della Yamaha di Pradamano in provincia di udine ed ho chiesto se avesse il nuovo kit di modifica della RL per la mia Bulldog e pensate mi ha risposto che Yamaha motor Italia ha messo in listino questo ricambio al costo di 728,00 euri, allora gli ho chiesto se era quello con modifa e frizione e mi ha risposto che era quello nuovo con modifca, per montarlo mi ha chiesto 160,00 euri ma soprattutto visto che il pezzo è yamaha Italia originale vige la GARANZIA e non finisce qui....... Gli ho chiesto se avevano inserito anche le spazzole del motorino? con mia meraviglia ci sono anche quelle al prezzo di 105,00 euri.

Sono molto contento che tutti i nostri sforzi siano arrivati alla fonte con un notevole (anche se in ritardo) risultato.


Ora Io faccio un'appello a tutti per poter fare una convenzione con un conce per pagare un po meno il tutto....

un saluto a tutti KIT RUOTA LIBERA 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 13:28

spiega meglio quello che hai in mente.... KIT RUOTA LIBERA 703510
Vuoi ordinarne un "tot" per pagare di meno e tenerli a magazzino? KIT RUOTA LIBERA 703510
Torna in alto Andare in basso
_FAX_
collaudato
collaudato
_FAX_

Moto: : xvs 650 classic '03
Maschio
Età : 49
Messaggi : 162
Località : grosseto
Umore : tra il lusco e il brusco

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 16:32

credo che paolo voglia far fare una convenzione tra DMF e qualche concessionario per tirare un prezzo più vantaggioso..

almeno mi pare di averlo capito così..KIT RUOTA LIBERA 614672
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiamodding.it
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 21:57

tempo perso...KIT RUOTA LIBERA 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 22:01

Alemon ha scritto:
tempo perso...KIT RUOTA LIBERA 1825098098

....purtroppo Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: non penso sia tempo perso   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 07:40

Pensate una piccola cosa :

la casa madre ha messo a disposizione un kit di "modifica" dell'insieme degli ingranaggi che faceva rompere la ruota libera, ciò significa che ha ammesso di aver un problemma su tutti gli altri kit montati in partenza e anche dopo.
Se con le giuste vie riusciamo a far capire che apprezziamo questo piccolo passo in avanti e diamo la nostra disponibilità a sostituire tutti, o in gran numero, i nostri kit con il nuovo collaborando con loro nella spesa per esempio noi paghiamo il pezzo e loro lo montano senza spese, oppure uno sconto sul pezzo notevole fine a fine anno poi lo venderanno a prezzo pieno; insomma qualcosa che incentivi tutti anche chi come me non ha ancora avuto problemmi con la RL ad acquistare il nuovo kit di modifica.

questo intendevo dire

una birra a tutti KIT RUOTA LIBERA 1825098098
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 09:34

Un mio parere da esterno ,perchè io ho un 650,:

ammesso che la casa costruttrice che ammette di aver costruito un pezzo molto delicato al punto che se ne inventa uno in sostituzione e da ritenersi una gran Casa Costruttrice ma.......

decade tutto il mio ragionamento quando un possessore di un loro prodotto con tale guasto\difetto va dal concessionario preposto e chiede info su come fare per risolvere\prevenire il problema e il concessionario ,ammesso che abbia interpellato la casa madre,gli risponde che non essendo più in garanzia egli deve spendere circa 1000\1100 euri per sistemarla!!!

Collaborare?
Io come molti altri la moto l'abbiamo presa con una sua prospettiva di vita ,qualche intoppo ci puo stare,ma se si scopre che il pezzo e difettoso dalla nascita (come riscontro hanno creato il pezzo nuovo in sostituzione e te lo propongono come risolutivo\definitivo) una casa madre di un prodotto dovrebbe accollarsi lei le spese totali per almeno preservarsi l'immagine(che in questo momento conta)!!!!

Se potessi avere la forza di 100000 uomini andrei a recuperare gli ingranaggi nuovi e glieli metterei in quel posto da vertice della yamaha a scendere fino ad arrivare al primo volontario che mi dona gentilmente gli ingranaggi e la loro sostituzione

Scusate per lo sfogo ma io la penso cosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: hai ragione però.....   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeDom 06 Mag 2012, 10:47

Ciao Jody hai ragionissima però dobbiamo ricordarci che i vertici delle aziende ed anche i vari capi struttura o zona sono dei manager che raramente hanno la concezione della moto come stile di vita o come semplicemente passione; allora noi dobbiamo ragionare da manager e trattare qua e là per raggiungere un punto di incontro.
Hai perfettamente ragione nell'affermare che dovrebbero accollarsi loro la spesa ma essendo dei manager loro hanno la responsabilità fino alla scadenza della garanzia, opppure se un legale lo impone, come un giudice fa dopo una causa, altrimenti essendi loro dei contabili cioè a loro conta solo il denaro noi dovremmo fare leva su quello, non c'è altra alternativa, o meglio ci sarebbe, andare alla casa madre nel paese asiatico con un legale del posto, ma questa è pura fantasia.

Io dico "non arrendiamoci", pensa che Io ero restio alla Yamaha provenendo da BMW ma dopo aver acceso la mia Bulldog mi sono ricreduto ed ho rimpianto tutto il tempo perso dietro altre moto.

Ora dobbiamo in tutta Italia trovare il conce (meglio se è un'amico) che debba fare da tramite, anche perchè ci sarà un grande profitto.


un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeDom 06 Mag 2012, 23:21

come Twain sono estraneo al fatto eprchè ho una 650 ma sparo la mia.
Perchè mai, soprattutto in questo periodo, dovrei sborsare quattrini (non pochi.....) per sostituire una cosa che ad oggi funziona? A casa mia sostituisco le cose che si rompono. Non quelle che si devono ancora romepere. Sebbene so che succederà. Io aspetterei l'eventuale rottura o cercherei di capire quando ormai si sta avvicinato il "fatal momento".

Soprattutto..... non mi affiderei mai al concessionario se sono in grado di farlo io.

Non mi pare che mamma yamaha si sia mossa per risolvere il problema cardano nella 650. Eppure anche la 1100 è fuori produzione.

Personalmente, come ormai fanno tutti, se tu concessionario con tutti i tuoi sconti, mi proponi una spesa pari a 1000 (ipotesi) ma io trovo lo stesso identico pezzo a quasi la metà... chi me lo fa fare di venire da te?

Comunque io non mi sognerei nemmeno di sostituire una cosa che ancora funziona.

Sei forse tu il "concessionario amico" ? KIT RUOTA LIBERA 567509 KIT RUOTA LIBERA 567509

Piuttosto sarebbe da fare, come fanno già nel vorum dei nostri cugini, un bel gruppo d'acquisto. Sarebbe il vero modo di risparmiare. Sia in pezzi che mano d'opera. KIT RUOTA LIBERA 614672
Questa è solo la mia opinione. Poi ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada KIT RUOTA LIBERA 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: risposta   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 19:16

Certo Michele hai ragione perchè cambiare una cosa che per il momento funziona?

però a me non piace vivere di anzia e temere di fare un viaggio in moto.

Poi penso anche Io che oggi costi troppo la modifica originale yamaha, ma delle volte si acquista un pezzo che mentre lo monti ti sembra quello ma poi c'è la fregatura e ti sei sparato una barca di soldi ed una incazzatura gratis.

Film già visto e stravisto.

saluti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 19:34

Io punterei più su un gruppo di acquisto. Allora si che ci si puo' ragionare. KIT RUOTA LIBERA 614672

Non uscire con l'ansia della ruota libera KIT RUOTA LIBERA 567509 goditi il viaggio. KIT RUOTA LIBERA 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: risp   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 21:30

come hai ragione Michele ma leggendo tanti post di chi ha avuto sto maledetto problema ed è rimasto a piedi Io ho qualche dubbio sulla mia moto che ha 45.000 km e ogni tanto non parte.

spero che vada meglio.

KIT RUOTA LIBERA 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 22:06

e ma lo sai perchè? perchè tutti dicono "a me non succederà". E poi succede. Comunque qualche segnale prima di lasciarti a piedi te lo da.

Poi è anche da dire che il momento economico non è propizio..... KIT RUOTA LIBERA 663697
Torna in alto Andare in basso
solitario63
collaudato
collaudato
solitario63

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 60
Messaggi : 38
Località : gela
Umore : un sorriso non costa nulla,ma puo' fare felice chi l ho riceve

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 18:33

ciao ragazzacci, ho messo la mia dragstar in vendita ,anche se ancora non ne sono molto convinto,ho cambiato per ben 2 volte il regolatore di corrente,e siccome la moto mi deve trasmettere sicurezza,e non avere l ansia di rimanere a tri tubba (a piedi),ora la ruota libera ha iniziato a farsi sentire sia in accensione che in spegnimento,col classico, trakk i dubbi sono tanti se tenerla o meno,intento per ore le sto facendo il tagliando e in piu' sto facendo smontare i carburatori perche sono sporchi(non sentono le regolazioni)insomma la sto rimettendo tutta.ma ritorno al discorso ruota libera,vediamo se potete aiutarmi,perche la moto vorrei tenerla mi piace mi appassona mi intriga e tutto un altro stile di vita insomma e cio che io sento e mi rapresenta,la mia DRAGSTAR. ollora la rl nuova e affidabile? devo per forza comprarla a 800 euri? ho visto che si spende meno aquistan.su internet ma i siti sono tutti stranieri,sapete dirmi se in italia si puo aguistare allo stesso prezzo estero?se e si sapete dove? ho visto la modifica del regolatore e ora la faro'alla mia sperando che il problema e solo il surriscaldamento dovuto alle marmitte,,e per ultimo la batteria che monta la dragstar e possibile sosstituirla con una che dia piu' spinta?dato che il problema della ruota libera e pure dovuto alla potenza della batteria.ciao ragazzacci,spero di avere risposte che mi facciano allontanare l orribile decisione.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 20:44

Prima di tutto allontana il famigerato pensiero. Poi. se avessi montato la mia modifica al regolatore di tensione, non ne avresti cambiato nemmeno uno. Quanto alla RL prova a contattare Rudy del forum, so che ne compra a decine in America. KIT RUOTA LIBERA 614672
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 21:59

Magari si acquistasse a solo 800,00 euro qui in Italia... Shocked

Ormai anche acquistandola in America il risparmio rispetto a qui si è assottigliato parecchio, Yamaha si è accorta del divario di prezzo ed ovviamente ha pensato bene di alzare tutto il listino ricambi oltreoceano!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 22:35

Allora sono fortunato: ne ho acquistato uno oltreoceano al prezzo che si diceva qui, pur non avendola ancora rotta.... KIT RUOTA LIBERA 906029537
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 23:37

Ruota libera.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 00:53

purtroppo non è più cosi (per il momento triste )
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 18:35

Ora c'è un'altra opzione, ma io non conosco nessuno che ha provato KIT RUOTA LIBERA 1525627133

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E, naturalmente, la parte di ricambio da Yamaha

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
solitario63
collaudato
collaudato
solitario63

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 60
Messaggi : 38
Località : gela
Umore : un sorriso non costa nulla,ma puo' fare felice chi l ho riceve

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 19:29

ciao mario grazie ma se ho visto bene il pezzo sigolo e solo cambiato nella gabbia rulli,mhaaaaa!!!!! non so laltro mi sempra piu' sicuro anche se un pensierino ci si potrebbe fare ma rischiare mi sembra troppo calcolando che devi pagare il meccanico e se poi non va lo devi ripagare e ricomprare la rl cmq ci penso,anche se sono indirizz ad aquistarlo in america ho visto che costa 350$ piu' spese e dogana dovrebbe andare sui 450 euri ciao attatt attatt
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 20:06

Il primo annuncio è solo ruota libera e guarnizione.... non risolve il problema. KIT RUOTA LIBERA 645770

Il secondo annuncio è il kit completo e va bene. KIT RUOTA LIBERA 462818

Guardate cmq che io l'ho preso dal link messo da Drupi, e son stati veloci (considerando che sono in USA) e precisi. I 50 euro di tasse doganali però li ho dovuti pagare.... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 20:55

zanotti ha scritto:
Ora c'è un'altra opzione, ma io non conosco nessuno che ha provato KIT RUOTA LIBERA 1525627133

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E, naturalmente, la parte di ricambio da Yamaha

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mario sei un GRANDE KIT RUOTA LIBERA 462818ho visto la prima opzione, adesso me la studio meglio, ma la conformazione dei "rullini" mi sembra una vera rivoluzione......calma: me la devo studiare per bene!!!!KIT RUOTA LIBERA 614672KIT RUOTA LIBERA 703510

HELP: chi conosce l'inglese per cortesia mi tradurrebbe chi è che la fa? sono artigiani o cosa? GRASSSSSSIE !!!
Torna in alto Andare in basso
solitario63
collaudato
collaudato
solitario63

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 60
Messaggi : 38
Località : gela
Umore : un sorriso non costa nulla,ma puo' fare felice chi l ho riceve

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 21:16

anche io sono indirizzato la sembra la soluzione migliore solo che sono un po' icasinato nel capire la procedura non so se il cambio lo fa automaticamente o devo inserire il corrispettivo in euro
Torna in alto Andare in basso
solitario63
collaudato
collaudato
solitario63

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 60
Messaggi : 38
Località : gela
Umore : un sorriso non costa nulla,ma puo' fare felice chi l ho riceve

KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 21:22

geronimo questo e quello che sono riuscito a tradurre. La nostra società si è specializzata in prodotti di gruppo di iniziatore manifatturieri. Noi abbiamo linea completa iniziatore gruppo prodotti per ATV. Per favore controlli il nostro eaby su negozio di linea o il nostro website “EngineSourcing “. Tutti i nostri prodotti sono 100% controllati e garantiscono per i nostri clienti.o che sono riuscito a tradurre. Chi arrotola più forte: Indurito ed Incaglia per Miglioramento di Durabilità
Il più grande chi arrotola migliora 50% tenendo forza che prodotti originali

Specialista di u in Iniziatore Gruppo Prodotti, Scelta Multipla per le necessità di cliente..WEEEEEE...HO USATO IL TRADUTTORE NON PENSARE CHE SIA COSI' BRAVO HEEHEHHEHEHHEHE.... birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




KIT RUOTA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

KIT RUOTA LIBERA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: