|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: fori nella marmitta Gio 31 Lug 2014, 23:01 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: fori nella marmitta Ven 01 Ago 2014, 08:21 | |
| |
|
| |
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: re Ven 01 Ago 2014, 14:47 | |
| ho letto un po di questi post, io sulla mia 650 classic , ho tolto il fondo e anche il primo tubicino, migliorato le prestazioni- suond molto più alto ma non stridulo e se la usi bene, consuma un po meno. poi non contento ho preso le marmitte da Sgrondo e ho montato quelle. Alla fine della storia.... se togli il silenziatore e il tubicino, non ti dovrebbero dire nulla.ciaooo |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: fori nella marmitta Ven 01 Ago 2014, 15:02 | |
| |
|
| |
alefiati in collaudo
Moto: : Dragstar XVS 650 Età : 47 Messaggi : 24 Località : Verona Umore : sempre al massimo
| Titolo: Re: fori nella marmitta Gio 21 Mag 2015, 14:20 | |
| Buongiorno a tutti, premetto che di meccanica ne so quanto di ingegneria nucleare ... vorrei provare a migliorare il sound della mia Dragstar 650 classic, scarichi originali... purtroppo ora nn posso prendere altri scarichi, qualcuno mi può aiutare su come non fare danni irreversibili? Pensavo a fare i 4 buchi a terminale come ho letto...ma sinceramente ho un po di timore...Grazie |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: fori nella marmitta Gio 21 Mag 2015, 19:36 | |
| - alefiati ha scritto:
- Buongiorno a tutti, premetto che di meccanica ne so quanto di ingegneria nucleare ... vorrei provare a migliorare il sound della mia Dragstar 650 classic, scarichi originali... purtroppo ora nn posso prendere altri scarichi, qualcuno mi può aiutare su come non fare danni irreversibili? Pensavo a fare i 4 buchi a terminale come ho letto...ma sinceramente ho un po di timore...Grazie
E' semplice non avere timore Ci sono tante guide anche su questo forum e su youtube. fare i fori è una fesseria basta il trapano ed è fatta. Diverso è il discorso se vuoi filettare i fori per poterli tappare successivamente ma c'è sempre il video che spiega egregiamente. |
|
| |
alefiati in collaudo
Moto: : Dragstar XVS 650 Età : 47 Messaggi : 24 Località : Verona Umore : sempre al massimo
| Titolo: Re: fori nella marmitta Gio 21 Mag 2015, 19:50 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: fori nella marmitta Gio 21 Mag 2015, 21:24 | |
| |
|
| |
alefiati in collaudo
| Titolo: Re: fori nella marmitta Gio 21 Mag 2015, 23:00 | |
| punta al cobalto e avantiiii.... |
|
| |
rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: Re: fori nella marmitta Sab 04 Lug 2015, 01:18 | |
| Interrogazione per i guru Geronimo e black sulla 110 sono stati preticati 4 fori e non contendono l'autore dei fori in due fori x parte è entrato all'interno o degli scarichi con un puntale x 50 cm il saund è basso non non trovo aggettivazione per descriverlo ora mi chiedo posso con la sega a tazza asportare il DB killer succede qualchecosa secondo voi aumenterà la corposità del saund grazie:muttley: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: fori nella marmitta Sab 04 Lug 2015, 21:42 | |
| Aumenterà sicuramente ma temo un pò troppo |
|
| |
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: fori nella marmitta Sab 04 Lug 2015, 22:10 | |
| Sulle marmitte originali della 1100 classic avevo fatto 4 fori, di piccolo diametro però, non era entusiasmante ma era sicuramente meglio della variante "electric bike" di serie :D |
|
| |
rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: Re: fori nella marmitta Dom 05 Lug 2015, 14:48 | |
| Grande Geronimo la mia idea è quella. Di adoperare la sega a tazza per eliminare il DB killer che a quanto ho capito dovrebbe sfilarsi. E sulla lamiera rimanente saldargli una piastra con foro centrale filettato in caso mai. Creo una sorte dg artigianale. Bruno vorrei la conferma della asportazione del DB perché se cosi non è mi tengo gli scarichi cosi come sono grazie 10000 ciao |
|
| |
Domenico collaudato
Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista Età : 57 Messaggi : 171 Località : Bari Umore : Allegro
| Titolo: Re: fori nella marmitta Ven 10 Lug 2015, 14:05 | |
| - rocco ha scritto:
- Grande Geronimo la mia idea è quella. Di adoperare la sega a tazza per eliminare il DB killer che a quanto ho capito dovrebbe sfilarsi. E sulla lamiera rimanente saldargli una piastra con foro centrale filettato in caso mai. Creo una sorte dg artigianale. Bruno vorrei la conferma della asportazione del DB perché se cosi non è mi tengo gli scarichi cosi come sono grazie 10000 ciao
Rocco finiscila di bucare!!!! è un chiodo fisso |
|
| |
rocco collaudato
| Titolo: Re: fori nella marmitta Ven 10 Lug 2015, 18:49 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: fori nella marmitta Ven 10 Lug 2015, 22:03 | |
| GABBIA DI MATTI |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fori nella marmitta | |
| |
|
| |
|