DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria borse batwing carburatore manubrio sella Frecce carburazione colore Contagiri bobber forcelle ammortizzatore manuale grassa cono cardano cavo scarico valvole frizione olio 1100 candele officina Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
fori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r10fori  nella marmitta - Pagina 2 Voting_barfori  nella marmitta - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 fori nella marmitta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
scotchwisky
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 794

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 21:04

Ok grazie Giuseppe.
Prima di fare questa operazione devo prima trovare degli scarichi dello stesso modello dei miei, che è un po difficile da trovare essendo poche le moto dal 2006 al 2008 che hanno quel modello di scarichi.
Torna in alto Andare in basso
Corrado
collaudato
collaudato
Corrado

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 40
Messaggi : 115
Località : Firenze

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 22:51

io alla fine ho sclerato, comprato da Brico una punta a tazza da 51 e eliminato del tutto il fondello... Ora mi gusta e parecchio pure!! Aspetto di scegliere un filtro aria adeguato, dato che mi tenta e non poco lo spike intake, ma sono indeciso e poi davvero ricorderò un eurocargo in accelerazione  devil
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 22:56

Corrado ha scritto:
io alla fine ho sclerato, comprato da Brico una punta a tazza da 51 e eliminato del tutto il fondello... Ora mi gusta e parecchio pure!! Aspetto di scegliere un filtro aria adeguato, dato che mi tenta e non poco lo spike intake, ma sono indeciso e poi davvero ricorderò un eurocargo in accelerazione  devil
 ok  ok  ok  questo però lo puoi fare nel 1100 perchè il 650 è diverso  birra
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Giu 2014, 01:56

Renegade67 ha scritto:
Corrado ha scritto:
io alla fine ho sclerato, comprato da Brico una punta a tazza da 51 e eliminato del tutto il fondello... Ora mi gusta e parecchio pure!! Aspetto di scegliere un filtro aria adeguato, dato che mi tenta e non poco lo spike intake, ma sono indeciso e poi davvero ricorderò un eurocargo in accelerazione  devil
 ok  ok  ok  questo però lo puoi fare nel 1100 perchè il 650 è diverso  birra

cioè scusa albertino, cosa si può fare sui nostri 1100??? spiegami...... :study:  lo sai che apprendo facilmente!!!! mryellow  mryellow  mryellow
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Giu 2014, 09:55

nel 1100 Marco basta che tu prenda una punta a tazza del diametro giusto(che come dice Corrado dovrebbe essere di 51mm)e fori il fondello delle marmitte(che è di pochi mm)poi un paio di pinze e tiri fuori il fondello e il gioco è fatto  ok  birra
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Giu 2014, 09:57

mmmmm.....ci penso.....poi ti manderò delle foto e in caso mi spiegherai per bene!!!!  :att: 

ma a livello di "revisione" poi passerò dei guai giusto?  attatt
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Giu 2014, 10:01

x la revisione di certo non saresti più regolare  sorriso ma dipende anche poi molto dove vai a farla(almeno quì da me la passano senza problemi)oppure puoi sempre fare dei dbkiller artigianali(dovrebbe esserci un post di blackchrome  hmm )che velocemente si montano e si smontano  birra oppure ancora meglio trovi 2 terminali e gli fai la modifica così tieni gli originali x la revisione e gli altri li fori  ok  okk
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Giu 2014, 12:33

birra fatto fori dopo revisione, pero' dove vado io la passano, mi hanno detto su questo tipo di moto chiudono un occhio  ....anche tutti e due!!!! PS: ...le orecchie  rolling  rolling  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Giu 2014, 17:41

gustavo ha scritto:
birra fatto fori dopo revisione, pero' dove vado io la passano, mi hanno detto su questo tipo di moto chiudono un occhio  ....anche tutti e due!!!! PS: ...le orecchie  rolling  rolling  rolling  rolling


sauro verrò a farla li allora!!!! e se non la passo....glieli chiudo io gli occhi....ma in un altro modo!!!!  lingua  devil  devil  devil  devil 

 rolling  rolling  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 19:55

birra riprendendo l'argomento, ho fatto 4 fori da 10mm filettati per ogni scarico, ho notato: la moto risponde prima, in autostrada alla velocità di 120/130 con picchi di 140, di media facevo con un pieno intorno ai 170km  ora arrivo ai 220 saluto per il sound la moto non è più anonima suono accettabile a velocità di crociera non fastidiosa (era il mio timore nei viaggi lunghi) tra 400/500 km controllo le candele visto che le avevo messe nuove…..
Torna in alto Andare in basso
fabio.r
new entry
new entry
fabio.r

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 8
Località : cremona

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 12:53

BLACKCHROME ha scritto:
Vedi questo link su you tube qualcuno gli ha fatti 

Se ti piace  scratch 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a ci provo a farli  mryellow
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 20:30

Quasi quasi li faccio anch'io i 4 fori su ogni terminale,visto che il suono delle marmitte originali a mio parere è silenzionzo.Poi se in caso di revisione fanno storie per il rumore li tapperò con un paio di punti di saldatrice.una carteggiata ai fondelli e bomboletta spray nero alte temperature.
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 23:23

Se devi risaldare ricordati di rimuovere gli scarichi, in poche parole non saldare con gli scarichi sul posto e la batteria collegata potresti bruciare qualche componente elettrico oppure danneggiare la centralina. affraid
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Lug 2014, 06:36

Giusto! :-)
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Lug 2014, 14:03

:att:  :att: stefano io ho filettato i fori, per la revisione ho preparato delle viti per chiudere i fori .PS: VEDI FILMATO
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Lug 2014, 20:15

L'ho visto il filmato.ha fatto un bel lavoro il tipo del video.la mia idea di saldare i fori,era per chiuderli in maniera definitiva se di fossero problemi.
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Lug 2014, 11:27

ho fatto i 4 fori su ogni terminale con una punta da 5 mm invece che da 10mm.Si sente già un suono migliore rispetto l'originale e non è troppo eccessivo.a moto ferma si sente un po' di differenza in più,se dai gas senti un bel "rombetto".Mi piace ok  sorriso
Torna in alto Andare in basso
adribobber
collaudato
collaudato
adribobber

Moto: : dragstar 650 '97
Maschio
Età : 47
Messaggi : 57
Località : oristano
Umore : Fatte furbo che stronzo già ce sei.....

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Lug 2014, 17:04

io mi accodo a tutti i bicker che hanno buttato via tubetto silenziatore e flangia finale, il rombo cambia enormemente e la moto non ne risente ne di consumo ne di carburazione... poi ho anche tagliato le marmitte rendendole piu corte... perfettamente simmetriche(di figura).
Ma comunque rimane il fatto che quando sei vicino ad harley purtroppo ti accorgi di avere una moto elettrica...buona strada saluti da Oristano
 :start:  chopper  V
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Lug 2014, 22:46

adribobber ha scritto:
io mi accodo a tutti i bicker che hanno buttato via tubetto silenziatore e flangia finale, il rombo cambia enormemente e la moto non ne risente ne di consumo ne di carburazione... poi ho anche tagliato le marmitte rendendole piu corte... perfettamente simmetriche(di figura).
Ma comunque rimane il fatto che quando sei vicino ad harley purtroppo ti accorgi di avere una moto elettrica...buona strada saluti da Oristano
 :start:  chopper  V
Se vuoi paragonarti ad un suono di una harley non devi fare altro allora che comprartene una.
Non potremmo mai avvicinarci ad un sound harley perche' prima di tutto l'angolo dei cilindri a V e' differente dal nostro e poi per un discorso di elevato rapporto di compressione di motori di cilindrata 1200 1340-1560 etc etc
Se vuoi dalla tua moto un sound che e' differente da quello originale per fare in modo che qualcuno ti senta allora ne possiamo parlare. cheers 
Chi si accontenta godeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Lug 2014, 18:05

Ciao , io preferisco il suono della mia draghina, che funziona sempre e non si ferma mai, al bel suono delle HD , che son sempre ferme e piene di problemi .( senza offesea )              ...  W le drag star fori  nella marmitta - Pagina 2 1825098098fori  nella marmitta - Pagina 2 1825098098fori  nella marmitta - Pagina 2 1825098098fori  nella marmitta - Pagina 2 1825098098fori  nella marmitta - Pagina 2 201520fori  nella marmitta - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014, 22:43

Ciao anche io ieri ho fatto i 4 fori come da guida su youtube.
A sentire il suono ci ero rimasto malissimo  lacr  lacr  lacr perche il rumore  a minimo era si potente, ma se acceleravo sentivo anche come un fischio metallico. Testata su strada ancora peggio un rumore stridulo strombacchiate.
Tutta la notte non ho dormito a pensare che cavolo poteva essere che generava quel fastidioso sibilo.
Analizzando la situazione ho pensato, che forse poteva essere che gli scarichi hanno due membrane finali a distanza di un centimetro.
Una è la membrana esterna della marmitta, l'altra fa parte del sistema db killer interno, essendo cosi vicine ad un certo numero di giri, si genera una turbolenza che genera il "fischio" metallico.
Ho pensato devo provare a riempire con qualcosa lo spazio tra le due membrane, in modo che non si generi la turbolenza.
Ho provato prima con la lana vetro, a piccoli pezzi con un giravite l'ho infilata tra un foro e l'altro.
Test; ok suono migliorato ma alla prima sgasata l'ha sputata quasi tutta fuori.
Idea  :idea: , rubo la paglietta metallica per lavare i piatti a mia moglie.
Pazientemente la infilo a piccoli pezzi tra i fori. Ne basta poca per smorzare i suoni acuti, provare per credere.
Test Eureka.  ok  ok  ok  ok  ok  ok  il suono è ottimo.
Proprio come lo volevo, silenzioso a minimo, ma rombante appena accelero, sono soddisfatto.
Adesso devo completare il lavoro con la maschiatura dei fori e la preparazione delle viti di chiusura.
I fori con già la paglietta di acciaio inserita per "pompare i bassi"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la paglietta d'acciaio da cucina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014, 23:15

TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO .
 muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Lug 2014, 23:38

BLACKCHROME ha scritto:
TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO .
 muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley

E proprio vero  hahah )))  )))  )))  )))  )))
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2014, 14:52

per avere un suono come  una Harley , si può registrare un file audio e lo ascolti mentre guidi  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2014, 20:20

calimero ha scritto:
per avere un suono come  una Harley , si può registrare un file audio e lo ascolti mentre guidi  muttley  muttley
 lingua  rolf
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2014, 23:01

Stefano ha scritto:
calimero ha scritto:
per avere un suono come  una Harley , si può registrare un file audio e lo ascolti mentre guidi  muttley  muttley
 lingua  rolf
 quoto  Cali.....sai dove devi andare vero?  :att:  rolling
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




fori  nella marmitta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fori nella marmitta   fori  nella marmitta - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

fori nella marmitta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: