| ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
reato buon postatore
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 22:31 | |
| domenica prossima sono fotografo ufficiale ad una cresima...speravo la facesse di pomeriggio così da poterci essere, invece alle 10 devo già essere sul posto. mi spiace dover rinunciare al raduno DMF di settimana prossima. non mi dispiace perchè fino al prossimo incontro conserverò il titolo di campione di lentezza... per allenarmi vado a lavorare a 2km/h. parto la sera prima perchè ci metto 8 ore.... |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 23:15 | |
| Ah, ma non t'han detto le nuove regole della gara di lentezza? Chi ha posseduto un triciclo a motore non può partecipare... Cmq, per togliere alcun dubbio ai più ostinati, sappiate che la protezione civile ha diramato un'allerta meteo, ed ha richiesto la disponibilità di tutti i volontari.... |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 23:20 | |
| - elcarale ha scritto:
- Papy64 ha scritto:
- Mio piccolo ed insignificante parere pesonale!
........appurato che le previsioni ( giuste o sbagliate che siano) non sono " qualche goccia d'acqua qua e la"
.......Partendo dalla definizione dell'evento " MOTOINCONTRO" e non "motoraduno" o " gara a chi si bagna di meno"
....accertata la mia voglia di rivedere amici che non vedo da un anno e di fare la conoscenza con i "nuovi" del forum ( e sono parecchi) Mio malgrado sono daccordo con la decisione degli Admin di rimandare! Premetto che io non sono un Biker "navigato" come molti di voi....ma, nel tempo, le mie belle "bischerate" con e senza moto, le ho fatte anch'io! Detto ciò....l'idea di partire sotto l'acqua, farmi un tot. di Km., arrivare a Valeggio e trovare un prato marcio su cui montare la tenda ( magari sotto l'acqua), non poter passare un pomeriggio in allegria come l'anno scorso ( e non avevo la moto) e alla sera dover cercare un locale per chiuderci dentro ( invece di stare all'aria aperta a ridere, bere e raccontarci aneddoti ed esperienze), sapendo già che all'indomani mi aspetteranno altri, circa trecento Km. sotto l'acqua,bhè..... abbiate pazienza, ma proprio non mi và! L'impegno che ci mettono Stefy, Bruno e chi li aiuta a organizzare tutto ciò, merita molto di più che un " facciamolo lo stesso e se poi invece di 90, siamo 25 va bene uguale!!! A.... parafrasando il detto che dice : " Siamo tutti amici fino a 10 Cm. dal portafoglio", vorrei vedere quando l'oste dice :" ok! io ho preparato per 90, siete in 32.....invece di 17 son 42! Ripeto....mio personalissimo pensiero!.....in attesa di ritrovarci tutti al più presto!! Straaaaaaaa |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 00:06 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 08:15 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 09:09 | |
| Buon giorno cavolo mentre non ho avuto problemi per disdire al'agriturismo per la società di affitto megaschermi non ne ha voluto sapere e non rende la caparra quindi per non buttare i soldi me lo monteranno nel giardino condominiale piutost che nient le mei piutost |
|
| |
erlore collaudato
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 149 Località : Roma
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 09:57 | |
| |
|
| |
erlore collaudato
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 149 Località : Roma
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 10:06 | |
| il pot di prima me lo faeva strano xD comuqnue io appoggio la decisione, anche se in effetti sono di parte: non sarei potuto partire in quanto la moto mi ha cominciato a dare problemi ieri sera... quindi per me va benissimo cosi :) dopodichè capisco la decisione di piuma, dopotutto prendere decisioni è la cosa più difficile... tanto qualcuno si scontenta sempre in un modo o nell'altro... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 19:28 | |
| Ciao ragazzi, parlo anche a nome della Stefy appena sentita al cellulare, lei non può collegarsi per guasti alla rete Wind (sembra che sia un problema a carattere nazionale) Abbiamo deciso quanto segue: Il raduno si fa sabato e domenica 21/22 Giugno, da questo momento SI RIFANNO le prenotazioni e vi preghiamo prima di tutto di essere CHIARI, sia sul numero dei partecipanti che sul IN TOTO se intendete partecipare sab e dom con pranzi e cene AL COMPLETO, altrimenti dite CHIARAMENTE a quale pranzo-cena-pranzo intendete partecipare. Comunicate anche se vi fermate in tenda. Prenotatevi se siete SICURI di voler partecipare anche a costo di 4 gocce d'acqua!!!!!!!! Non vogliamo 100 prenotazioni e poi magari 50 disdette......meglio essere in pochi ma SICURI. Non è cattiveria, è solo che chi disdetta senza motivo valido, in qualche modo "svantaggia" gli altri sia in organizzazione che in COSTI!!!Una disdetta per motivi famigliari o altro è sempre doverosamente e naturalmente accettata. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 18 sera, qualche persona in ritardo sarà accettata, ma non certo 20 persone all'ultimo momento :att: CONTIAMO SULLA BUONA VOLONTA' DI TUTTI E RIPARTIAMO DA ZERO!!!Avanti Savoia!!! |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 19:46 | |
| Siamo in due io e mio figlio confermo la presenza in TOTO , in b&b |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 19:52 | |
| Ci sono sabato , pranzo / cena e in tenda mi fermo per la notte |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 20:10 | |
| Ciao a tutti,ci sono in toto e in tenda! |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 20:16 | |
| ci sono!! sabato cena, in tenda riparto domenica mattino dopo giro. PS: se condizioni di mia madre migliorano ci sara' anche mia moglie!!! |
|
| |
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 20:22 | |
| |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 20:59 | |
| Confermo sabato pranzo e cena con tenda (disposto a rimborsare cmq, in caso di rinuncia) |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 21:03 | |
| Sarò presente io+amico domenica 22 per il giro e pranzo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 21:09 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Ci sono sabato , pranzo / cena e in tenda mi fermo per la notte
E Letizia? Me l'hai persa per strada? :att: |
|
| |
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 23:01 | |
| - geronimo ha scritto:
- Homer61 ha scritto:
- Ci sono sabato , pranzo / cena e in tenda mi fermo per la notte
E Letizia? Me l'hai persa per strada? :att: Ehh , per il momento non posso confermare la sua presenza, ho la suocera fratturata in ospedale |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 23:07 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 23:14 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 23:31 | |
| che sfortuna Ugo....porta i miei saluti a Letizia e auguri a sua mamma.... |
|
| |
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 23:56 | |
| Grazie Davide... non è sfortuna ma sono i casi della vita |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Ven 13 Giu 2014, 23:59 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Grazie Davide... non è sfortuna ma sono i casi della vita
che caso sfortunato.... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Sab 14 Giu 2014, 07:43 | |
| tantissimi auguri di pronta guarigione a tua suocera carissimo Ugo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| |
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Sab 14 Giu 2014, 09:12 | |
| Dopo una leggera, piacevole e rinfrescante pioggerella notturna è di nuovo rispuntato il sole pure qua !!!! GY |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* | |
| |
|
| |
| ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* | |
|