DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore forcelle 1100 officina sella Frecce bobber carburazione Contagiri manuale candele ammortizzatore cono olio cavo frizione borse grassa carburatore cardano valvole scarico manubrio batwing batteria Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
calimero
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
Giuliano
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
geronimo
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
rumenigge
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
BLACKCHROME
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
peppe
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
LOSMILZO60
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
damdam
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
Adriano
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
calimero (10155)
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
cristiano (6651)
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
davide (6109)
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
Homer61 (4314)
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
peppe (3979)
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 
ziomauri (3974)
Domenica 1 Giugno Vote_r10Domenica 1 Giugno Voting_barDomenica 1 Giugno Vote_r11 

Condividi | 
 

 Domenica 1 Giugno

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Domenica 1 Giugno   Domenica 1 Giugno Icon_minitimeMar 27 Mag 2014, 10:16

Per ora le previsioni meteo sono ancora incerte... ma che ne dite di fare un giretto?

Fatevi avanti e fate le vostre proposte!
In base a chi c'è ad alle vostre preferenze vediamo di mettere giù un percoso che piaccia a tutti!  ))) 
Prometto che non vi porto in giro per tornanti...  blush 
A meno che non mi supplichiate!!!  devil
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Giugno   Domenica 1 Giugno Icon_minitimeMar 27 Mag 2014, 23:55

grrr  grrr  grrr  ho già un pranzo di famiglia  lacr  lacr  lacr
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Giugno   Domenica 1 Giugno Icon_minitimeVen 30 Mag 2014, 16:35

Ciao Adriano

Purtroppo le previsioni non danno ancora niente di buono..... nono  nono !!!!!!!!

Grazie comunque del post che hai messo  ok 

Alla prossima

 birra
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Giugno   Domenica 1 Giugno Icon_minitimeVen 30 Mag 2014, 16:48

Il meteo è un po' incerto, ma non troppo... quello incerto sono io che mi sono preso un bel mal di gola, tanto che oggi sono completamente afono!!!  Shocked 
Per la gioia di chi mi sta intorno tutti i giorni...  loll
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Giugno   Domenica 1 Giugno Icon_minitimeVen 30 Mag 2014, 19:25

me sa che a se acqua............ grr  grr  grr
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Giugno   Domenica 1 Giugno Icon_minitimeVen 30 Mag 2014, 19:55

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao Adriano e ciao a tutti, le previsioni arpav sono buone per domenica, io sono in montagna e anche li mi da bel tempo, pioggia il lunedì , ciaooooooo  mryellow
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Giugno   Domenica 1 Giugno Icon_minitimeVen 30 Mag 2014, 20:00

Adriano ha scritto:
Il meteo è un po' incerto, ma non troppo... quello incerto sono io che mi sono preso un bel mal di gola, tanto che oggi sono completamente afono!!!  Shocked 
Per la gioia di chi mi sta intorno tutti i giorni...  loll
mi dispiace per il mal di gola
ma se volevi farti sentire ..........un amplificatore 
conosco uno che li tratta muttley  muttley 

Ciao Adriano  birra
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Giugno   Domenica 1 Giugno Icon_minitimeVen 30 Mag 2014, 20:22

Homer61 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao Adriano e ciao a tutti, le previsioni arpav sono buone per domenica, io sono in montagna e anche li mi da bel tempo, pioggia il lunedì , ciaooooooo  mryellow
lo spero vivamente...per tutti noi su due ruote
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Giugno   Domenica 1 Giugno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Domenica 1 Giugno

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Troviamoci On The Road !!-
Vai verso: