DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono officina bobber colore 1100 valvole manuale candele grassa borse carburatore batteria olio Filtro Contagiri manubrio cardano sella cavo batwing carburazione frizione scarico forcelle Frecce ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
calimero
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
Giuliano
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
geronimo
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
rumenigge
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
BLACKCHROME
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
peppe
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
LOSMILZO60
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
damdam
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
Adriano
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
calimero (10155)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
cristiano (6651)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
davide (6109)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
Homer61 (4314)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
peppe (3979)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 
ziomauri (3974)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Vote_r11 

Condividi | 
 

 III° Raduno DMF- rimandato al 16!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 10:07

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 363-34
DMF RADUNO



III° raduno Dragstar Motorbike Forum
allo Spek Stube di Malcesine, lago di Garda
09 giugno 2012

Rimandato a sabato 16 giugno



III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Locand14
Il DMF RADUNO è un incontro tra i bikers del forum, lo scopo del raduno è lo stare insieme, conoscere nuovi iscritti o ritrovare vecchi amici girare in moto mangiare in compagnia..
Non è un motoraduno come lo si intende nel mondo biker.
Non troverete bancarelle o biker show.
Non è aperto al pubblico ma solo agli iscritti al sito (ed a amici stretti). Non si paga un ingresso per partecipare al nostro raduno. Semplicemente ci si incontra!

Il punto di ritrovo quest'anno sarà direttamente allo
Speck Stube di Malcesine
Via Navene Vecchia, 37018 Malcesine Verona
045 740 1177


http://www.speckstube.com/it/

secondo la regola; il primo che arriva aspetta Cool
comunque indicativamente h 11/12


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Maps_m10


VAI ALLA MAPPA

NB:
In caso di maltempo verrà rinviata al sabato successivo (ma speriamo di no)

list
a aggiornata
partecipanti confermati


1-Piumadaquila
2- damdam
3-Jody e Silvia
4-Geronimo
5-Papy
6-tito
7-8-Alfredo74 + amico
9-Rino
10-Giovanni
11-Andy
12-Alessandro
13-falco Nero
14-Denver
15-Baldo
16-Boris
17-Luigi
18-zio Cesco
19- cirostar e Barbara
20- Dario c
21-Super Mario
22-Alessio
23- Dario
24- FOX
25-26
-masso family
27-28-Calimero + amico


Ultima modifica di Piumadaquila il Ven 15 Giu 2012, 20:25 - modificato 60 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 10:13

scusami stefy ma come data scritta nel post c'è il 6 giugno e nel volantino il 9,quale delle 2???
e un circa come orario di ritrovo? birra


Ultima modifica di Renegade67 il Gio 08 Mar 2012, 10:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 10:28

in teoria ci sono....spero....non so se resto li a dormire o torno indietro la sera ma..ci dovrei essere...magari se qualcuno si ferma prima all'usita dell'autostrada giusto per non perdermi....
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 10:56

La Stefy ha poteri paranormali???!!!!!

Ci stavo pensando giusto 2 o 3 giorni fa!!!

Peccato che non ci si trova come l'anno scorso e si fa il serpentone per l'autostrada e le cittadelle sul lungo lago,è bello non solo condividere la pappa con altri biker ma anche la strada.

Cmq capisco anche la difficoltà degli organizzatori a far rispettare certe norme e regole che molti ignorano o credono non servano per una buona condotta.

Vorrei sprecare una considerazione banale su un episodio che ho gia vissuto.

Durante un ride con altri biker c'è stato un incidente,senza feriti gravi almeno,ma questo fatto ha fatto rallentare e dividere il gruppo, tutto questo per colpa del biker incidentato che mentre guidava rideva e scherzava con il suo vicino di moto non accorgendosi della macchina che viaggiava a destra.

Se avesse rispettato le piccole norme magari non ci avrebbe lasciato lo strato di pelle sull'asfalto e la moto.

Anche senza ride sara una giornata fantastica,aspettiamo giugno.!!!!
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 11:15

grazie stefy......


dai però magari x chi non sà la strada magari si ci potrebbe trovare all'uscita autostradale di affi birra



jody basterebbe un servizio di staffette come si deve e non succederebbe nulla,noi sono quasi 10 anni che l'organizziamo e mai avuto problemi,cmq hai ragione che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
non condivido appieno il non fare il ride ma lo rispetto e capisco gli organizzatori birra
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 14:25

Ho aggiunto la mappa.
Perdonate gli errori ma l'avevo impostata ieri sera e mi è poi saltata la connessione nel bel mezzo III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 695575 e ho dovuto riprenderla stamattina con un piede fuori dalla porta perchè dovevo uscire e nella fretta mi si è capovolto il 9 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 567509


Quest'anno abbiamo deciso di non fare punto di ritrovo prima con serpentone di tutte le moto con staffetta, perchè il numero comincia ad aumentare.
L'anno scorso con 40 moto è stato un po' problematico, il gruppo ha viaggiato troppo sparpagliato per l'autostrada e abbiamo sfiorato più di una volta l'incidente, non tutti rispettano la disciplina indispensabile quando si viaggia in tanti nel traffico....e di conseguenza chi fa la staffetta rischia parecchio, cosa che non voglio.

Nulla vieta che creiate dei PICCOLI gruppi in base alle zone di provenienza. Ma questo lo vedremo più avanti.


Luca, in zona ci sono dei B&B con possibilità di pernottare,(previo prenotazione) casomai facciamo una ricerca per chi arriva da lontano come te.


Ultima modifica di Piumadaquila il Gio 08 Mar 2012, 20:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 14:25

spero vivamente di esserci :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
tito
buon postatore
buon postatore
tito

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 218
Località : Pratiglione (TO)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 15:05

anche se lontano penso proprio di esserci
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 18:05

ricordo a tutti i partecipanti che lo staff è a disposizione per qualsiasi informazione :!: per dubbi o indicazioni stradali o eventuali punti di supporto .contattate lo staff trammite mp o email o cell ,sarete rincottatti .grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 18:35

io dovrei esserci se nn ci sono inprevisti e possibile sapere l ora gisto preche o 3 ore di strada per saper organizzarmi grazi
Torna in alto Andare in basso
aleslash
collaudato
collaudato
aleslash

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 74
Località : urgnano

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 19:06

ciao bikers...come mai di sabato e non di domenica come tutti i raduni??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 21:41

per ugo l"ora di ritrovo è da mezzogiorno in poi ma sicuramente cè gente che arriva anche prima okk
per ale .da noi è tradizione farlo di sabato :!: io non so dalle tue parti :!: ma di solito i raduni iniziano il venerdi e terminano la domenica smile green ciauzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 22:28

spero di esserci ciao a tuttiIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 22:44

Ma che bello: RADU Bikers III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 614672 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 614672 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 614672 .....non l'ho mai detto ma RADUNANZA mi stava proprio antipatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti!!!!!!!! e complimenti a chi ha ideato la dicitura Rispetto Amicizia Disciplina Uguaglianza....quattro parole per definire il VERO biker.

Avete ragione, le staffette vanno benissimo ma si corrono dei rischi enormi, primo per le staffette stess che devono correre all'impazzata e poi perchè il servizio è ABUSIVO se non ci sono i dovuti permessi e concessioni: Provincia, regione, comuni, prefetture ecc ecc....non è più finita.

Dico la mia: ma perchè ognuno non può andare secondo il codice della strada? Perchè non guardare chi segue sugli specchietti? Verrebbe tutto facilissimo. Se poi si vede uno che fa lo scemo, perchè non gli si dà un calcio "sugli.....stinchi" e lo si invita cortesemente ad andare aff.....da un'altra parte?......quando ce vò ce vò Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 22:45

Dimenticavo, sono aperte le prenotazioni?

IO CI SONO!!!III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 22:55

mi spiace per me ma al sabato lavoro e quindi non potrò esserciIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 .

Mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona.Peccato,alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 23:15

geronimo ha scritto:
Ma che bello: RADU Bikers III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 614672 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 614672 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 614672 .....non l'ho mai detto ma RADUNANZA mi stava proprio antipatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti!!!!!!!! e complimenti a chi ha ideato la dicitura Rispetto Amicizia Disciplina Uguaglianza....quattro parole per definire il VERO biker.

Avete ragione, le staffette vanno benissimo ma si corrono dei rischi enormi, primo per le staffette stess che devono correre all'impazzata e poi perchè il servizio è ABUSIVO se non ci sono i dovuti permessi e concessioni: Provincia, regione, comuni, prefetture ecc ecc....non è più finita.

Dico la mia: ma perchè ognuno non può andare secondo il codice della strada? Perchè non guardare chi segue sugli specchietti? Verrebbe tutto facilissimo. Se poi si vede uno che fa lo scemo, perchè non gli si dà un calcio "sugli.....stinchi" e lo si invita cortesemente ad andare aff.....da un'altra parte?......quando ce vò ce vò Twisted Evil
L'ideatore del nome è stato Stefano, Dragonero III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 462818 un nome più azzeccato e dello spirito giusto, non si poteva trovare.

Perchè? me lo chiedo anch'io.. ma alla fine visto che dalla moto non si riesce a dare calci sugli stinchi a chi sgarra mi sono trovata a dover rallentare le auto che si mettevano fra una moto e l'altra, visto che stavano troppo distanti fra loro.. però siccome di pelle ne ho una sola....così non lo voglio più fare III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 695575
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 23:33

Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
il 9 giugno nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!


:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
lac lac lac lac lac lac lac lac lac lac

Piuma mi spiace troppoooooooooooooo lacr

io, Lory e Miky saremo in toscana: Run delle Ladies (sono nell'organizzazione)
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 23:38

DraGrafox ha scritto:
Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
il 9 giugno nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 875377 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 875377 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 875377 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 875377 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 875377 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 875377 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 875377 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 875377 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 875377 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 875377

Piuma mi spiace troppoooooooooooooo III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 1525627133

io, Lory e Miky saremo in toscana: Run delle Ladies (sono nell'organizzazione)

Dispiace anche a me.. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 663697
ma se tu mi informassi per tempo quando organizzate le cose..... III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 695575
flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 23:45

potrei dire IDEM..... eheheh
è da dicembre che abbiamo deciso la data devil
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 23:48

Mi pacerebbe molto essrci ma sono un po troppo lontano e in quel periodo le mie api anno bisogno di me

Speriamo che il prossimo si faccia un po piu a sud

ciao e buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeVen 09 Mar 2012, 00:33

DraGrafox ha scritto:
potrei dire IDEM..... eheheh
è da dicembre che abbiamo deciso la data III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 695575
appunto, se me lo dicevi a dicembre lo sapevo e cercavo una data diversa... III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 695575
Fiore.. dai ci troviamo per un caffè così facciamo a botte? cheers❤ Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeVen 09 Mar 2012, 18:16

lac lac lac quindi anche quest'anno mi tocca saltare ??? lac lac lac

al 3° Run delle Ladies nn posso rinunciare...uffi.... :o
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeVen 09 Mar 2012, 22:48

io faccio larbitro chi perde paga cafee a tutti hahahahahahahahahaIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 1825098098 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! 448294
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitimeSab 10 Mar 2012, 09:55

io vado a tutti e due eheheh..ops devo portare la mia lei però per la fiore o non mi fanno manco avvicinare..forse....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

III° Raduno DMF- rimandato al 16!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 24Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: