| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 10:07 | |
| DMF RADUNO III° raduno Dragstar Motorbike Forum allo Spek Stube di Malcesine, lago di Garda
09 giugno 2012 Rimandato a sabato 16 giugno
Il DMF RADUNO è un incontro tra i bikers del forum, lo scopo del raduno è lo stare insieme, conoscere nuovi iscritti o ritrovare vecchi amici girare in moto mangiare in compagnia.. Non è un motoraduno come lo si intende nel mondo biker. Non troverete bancarelle o biker show. Non è aperto al pubblico ma solo agli iscritti al sito (ed a amici stretti). Non si paga un ingresso per partecipare al nostro raduno. Semplicemente ci si incontra! Il punto di ritrovo quest'anno sarà direttamente allo Speck Stube di Malcesine Via Navene Vecchia, 37018 Malcesine Verona 045 740 1177http://www.speckstube.com/it/secondo la regola; il primo che arriva aspetta comunque indicativamente h 11/12 VAI ALLA MAPPANB: In caso di maltempo verrà rinviata al sabato successivo (ma speriamo di no)
lista aggiornata partecipanti confermati
1-Piumadaquila 2- damdam 3-Jody e Silvia 4-Geronimo 5-Papy 6-tito 7-8-Alfredo74 + amico 9-Rino 10-Giovanni 11-Andy 12-Alessandro 13-falco Nero 14-Denver 15-Baldo 16-Boris 17-Luigi 18-zio Cesco 19- cirostar e Barbara 20- Dario c 21-Super Mario 22-Alessio 23- Dario 24- FOX
25-26-masso family27-28-Calimero + amico
Ultima modifica di Piumadaquila il Ven 15 Giu 2012, 20:25 - modificato 60 volte. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 10:13 | |
| scusami stefy ma come data scritta nel post c'è il 6 giugno e nel volantino il 9,quale delle 2??? e un circa come orario di ritrovo?
Ultima modifica di Renegade67 il Gio 08 Mar 2012, 10:38 - modificato 1 volta. |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 10:28 | |
| in teoria ci sono....spero....non so se resto li a dormire o torno indietro la sera ma..ci dovrei essere...magari se qualcuno si ferma prima all'usita dell'autostrada giusto per non perdermi.... |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 10:56 | |
| La Stefy ha poteri paranormali???!!!!!
Ci stavo pensando giusto 2 o 3 giorni fa!!!
Peccato che non ci si trova come l'anno scorso e si fa il serpentone per l'autostrada e le cittadelle sul lungo lago,è bello non solo condividere la pappa con altri biker ma anche la strada.
Cmq capisco anche la difficoltà degli organizzatori a far rispettare certe norme e regole che molti ignorano o credono non servano per una buona condotta.
Vorrei sprecare una considerazione banale su un episodio che ho gia vissuto.
Durante un ride con altri biker c'è stato un incidente,senza feriti gravi almeno,ma questo fatto ha fatto rallentare e dividere il gruppo, tutto questo per colpa del biker incidentato che mentre guidava rideva e scherzava con il suo vicino di moto non accorgendosi della macchina che viaggiava a destra.
Se avesse rispettato le piccole norme magari non ci avrebbe lasciato lo strato di pelle sull'asfalto e la moto.
Anche senza ride sara una giornata fantastica,aspettiamo giugno.!!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 11:15 | |
| grazie stefy...... dai però magari x chi non sà la strada magari si ci potrebbe trovare all'uscita autostradale di affi jody basterebbe un servizio di staffette come si deve e non succederebbe nulla,noi sono quasi 10 anni che l'organizziamo e mai avuto problemi,cmq hai ragione che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. non condivido appieno il non fare il ride ma lo rispetto e capisco gli organizzatori |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 14:25 | |
| Ho aggiunto la mappa. Perdonate gli errori ma l'avevo impostata ieri sera e mi è poi saltata la connessione nel bel mezzo e ho dovuto riprenderla stamattina con un piede fuori dalla porta perchè dovevo uscire e nella fretta mi si è capovolto il 9 Quest'anno abbiamo deciso di non fare punto di ritrovo prima con serpentone di tutte le moto con staffetta, perchè il numero comincia ad aumentare. L'anno scorso con 40 moto è stato un po' problematico, il gruppo ha viaggiato troppo sparpagliato per l'autostrada e abbiamo sfiorato più di una volta l'incidente, non tutti rispettano la disciplina indispensabile quando si viaggia in tanti nel traffico....e di conseguenza chi fa la staffetta rischia parecchio, cosa che non voglio.
Nulla vieta che creiate dei PICCOLI gruppi in base alle zone di provenienza. Ma questo lo vedremo più avanti.Luca, in zona ci sono dei B&B con possibilità di pernottare,(previo prenotazione) casomai facciamo una ricerca per chi arriva da lontano come te.
Ultima modifica di Piumadaquila il Gio 08 Mar 2012, 20:07 - modificato 1 volta. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 14:25 | |
| spero vivamente di esserci |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 15:05 | |
| anche se lontano penso proprio di esserci |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 18:05 | |
| ricordo a tutti i partecipanti che lo staff è a disposizione per qualsiasi informazione :!: per dubbi o indicazioni stradali o eventuali punti di supporto .contattate lo staff trammite mp o email o cell ,sarete rincottatti .grazie a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 18:35 | |
| io dovrei esserci se nn ci sono inprevisti e possibile sapere l ora gisto preche o 3 ore di strada per saper organizzarmi grazi |
|
| |
aleslash collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 36 Messaggi : 74 Località : urgnano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 19:06 | |
| ciao bikers...come mai di sabato e non di domenica come tutti i raduni?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 21:41 | |
| per ugo l"ora di ritrovo è da mezzogiorno in poi ma sicuramente cè gente che arriva anche prima per ale .da noi è tradizione farlo di sabato :!: io non so dalle tue parti :!: ma di solito i raduni iniziano il venerdi e terminano la domenica ciauzzzzzz |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 22:28 | |
| spero di esserci ciao a tutti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 22:44 | |
| Ma che bello: RADU Bikers .....non l'ho mai detto ma RADUNANZA mi stava proprio antipatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!! e complimenti a chi ha ideato la dicitura Rispetto Amicizia Disciplina Uguaglianza....quattro parole per definire il VERO biker. Avete ragione, le staffette vanno benissimo ma si corrono dei rischi enormi, primo per le staffette stess che devono correre all'impazzata e poi perchè il servizio è ABUSIVO se non ci sono i dovuti permessi e concessioni: Provincia, regione, comuni, prefetture ecc ecc....non è più finita. Dico la mia: ma perchè ognuno non può andare secondo il codice della strada? Perchè non guardare chi segue sugli specchietti? Verrebbe tutto facilissimo. Se poi si vede uno che fa lo scemo, perchè non gli si dà un calcio "sugli.....stinchi" e lo si invita cortesemente ad andare aff.....da un'altra parte?......quando ce vò ce vò |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 22:45 | |
| Dimenticavo, sono aperte le prenotazioni? IO CI SONO!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 22:55 | |
| mi spiace per me ma al sabato lavoro e quindi non potrò esserci . Mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona.Peccato,alla prossima |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 23:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 23:33 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 23:38 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 23:45 | |
| potrei dire IDEM..... eheheh è da dicembre che abbiamo deciso la data |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 08 Mar 2012, 23:48 | |
| Mi pacerebbe molto essrci ma sono un po troppo lontano e in quel periodo le mie api anno bisogno di me
Speriamo che il prossimo si faccia un po piu a sud
ciao e buon divertimento |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 09 Mar 2012, 00:33 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 09 Mar 2012, 18:16 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 09 Mar 2012, 22:48 | |
| io faccio larbitro chi perde paga cafee a tutti hahahahahahahahaha |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Sab 10 Mar 2012, 09:55 | |
| io vado a tutti e due eheheh..ops devo portare la mia lei però per la fiore o non mi fanno manco avvicinare..forse.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|