Divertitevi, speriamo che il prossimo anno vada un po' meglio così potrò parteciparci!!!
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
dopo un breve piovasco è rispuntato il sole e temperatura discesa impercettibile
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
ho dato una vista a diverse web-cam....centro / nord-ovest / nord-est . Risultato ....METEO.IT ma VA A CAGA!!!!!
Noi che viviamo con un occhio sempre puntato alle previsioni per motivi di lavoro...possiamo garantire che... mettono ancora pioggia per il pomeriggio...
Ma qui il cielo è...spettacolare !!!
King Andrea new entry
Moto: : Road King Messaggi : 3 Località : Roncade
Titolo: Previsioni utili come una scoreggia in un tornado Sab 14 Giu 2014, 10:15
Confermo che qui a Verona il tempo é perfetto per un giro in moto....ma quelli che fanno le previsioni, hanno previsto che li avrei mandati a fare....?
ho dato una vista a diverse web-cam....centro / nord-ovest / nord-est . Risultato ....METEO.IT ma VA A CAGA!!!!!
quotissimooooo ! mi hai fatto
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: pioggia artificiale hahahahahaha Sab 14 Giu 2014, 12:56
visto che corason del meteo non ci a azzeccato na miiiiiiiiii.... e visto che ha fatto saltare il nostro raduno , io x solidarieta mi sono fatto la pioggia artificiale . hahahahaahahahahahah
Piuma a malincuore devo disdire le prenotazioni mia, di Asta e Carmine; x cause lavorative nn riusciamo ad essere lì x quanto riguarda la patch del dragstar forum, mi metterò d'accordo con Geronimo per spedirmela...ciao bikeeeeeeeeerrrr
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
con il permesso ,vorrei dire un mio pensiero a tutti i fratelli biker di questo magnifico forum e che ne sono fiero di essere un membro da un po' tempo, visto che il primo tentativo e' fallito x colpa delle previsioni e il secondo incontro sara' x il 21 , ma dico io!! l'impegno che hanno preso i nostri admin con l'agriturismo cerchiamo di portarlo al termine x il 21 anche se piove ci sono le macchine e sara' lo stesso un bel incontro con amici che non vediamo da tempo , ricordiamoci che quando la moto e' obblicata ad una sosta , non vuol dire che la sosta ci obblica a non scambiare due chiacchiere per la stessa passione LA MOTO. un biker si riconosce anche in macchina .
gustavo buon postatore
forza gente adesioni per prossima settimana, situazione meteo cambiata in meglio. Valeggio ci aspetta in massa. Hei marchigià....se ci siete battete un colpo!! brrrruuuuummmme
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
ugo Vari tipi di danza della pioggia possono essere trovate in diverse culture, dall'antico egitto fino, a quelle più note, di alcune tribù dei nativi americani , ma io ne ho trovata una a casa mia che al primo colpo a funzionato , si chiama la danza del figlio con la canna!!!!!hahahahahaahahahahahahahaahahah
geronimo meccanico DMF
Ciao, sono molto dispiaciuto per il rinvio perchè questo sarebbe stato il mio primo Motoincontro DMF! Purtroppo non potrò essere presente il prossimo W.E. ! Spero che ci saranno comunque altre occasioni per conoscervi
Stefania, non vorrei sbagliarmi ma ho controllato la lista aggiornata e mi pare che sia stata segnata una prenotazione di troppo per quanto mi riguarda... Noi siamo in tre: CISIAN, papà Gio e Mattia. Ciao e grazie