Quelli che creano più argomenti | |
|
| Sicilia, un weekend a giugno ? | |
| Autore | Messaggio |
---|
compass in collaudo
Moto: : Dragstar XVS650 Messaggi : 23 Località : Bari
| Titolo: Sicilia, un weekend a giugno ? Lun 04 Mag 2015, 13:14 | |
| Ciao bikers :) E' da un po' di tempo che vorrei far visita in Sicilia, visto che da Malta è a due passi col traghetto. C'è qualcuno che ha voglia di farsi un weekend gironzolando per l'isola con me ? Ovviamente lo scopo principale è macinare chilometri, ma anche mangiare e bere in compagnia, per poi riposarsi in qualche bel posto di vostra conoscenza... proponete pure ! Sarebbe il mio primo giro fuori Malta, e la cosa mi intriga da morire Per il periodo direi che possiamo accordarci, ma credo che un bel weekend lungo venerdì - domenica sarebbe l'ideale... solo il traghetto costa un accidenti, quindi ne deve valer la pena per questioni economiche aspetto vostre :att: |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: sicilia Lun 04 Mag 2015, 15:35 | |
| |
| | | compass in collaudo
| Titolo: Re: Sicilia, un weekend a giugno ? Ven 08 Mag 2015, 09:35 | |
| |
| | | danigeo collaudato
Moto: : xvs 650 Messaggi : 142 Località : sicily
| Titolo: Re: Sicilia, un weekend a giugno ? Ven 08 Mag 2015, 19:47 | |
| Ciao, quando arrivi a pozzallo ti consiglio di passare da Scicli (il mio paese), Modica poi ti puoi dirigere verso Siracusa passando da Giuseppe per mangiare degli ottimi cannoli, poi vai sull'Etna e infine a Taormina... buon giro, Anch'io sono Siciliano, ma vivo al Nord e sarei felicissimo di farti da guida se non fosse per la distanza in cui mi trovo |
| | | compass in collaudo
| Titolo: Re: Sicilia, un weekend a giugno ? Gio 06 Ago 2015, 09:12 | |
| Ciao ragazzi! Il mio weekend di giugno si è trasformato in un ritorno a Bari! Mi spiego : sto lasciando Malta, e il 26 agosto arrivo in Sicilia, alle 8 - 8:30 del mattino. Pensavo di passarmi una mezza giornata li, per poi imbarcarmi da Messina verso la Calabria nel pomeriggio. Detto questo, direi quindi che dovrei rimanere nella parte Est dell'isola (e vedere il benedetto Etna :) ) Se qualcuno di voi ha voglia di pranzare insieme e di fare un giretto, prego contattare il sottoscritto! Ho proprio voglia di Sicilia! Un abbraccio |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sicilia, un weekend a giugno ? | |
| |
| | | | Sicilia, un weekend a giugno ? | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 104 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 104 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|