| ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Homer61 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Mer 11 Giu 2014, 23:51 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Mer 11 Giu 2014, 23:58 | |
| non è per la prenotazione è che non vedevo il momento di conoscervi scambiarci le nostre esperienze ..e ora mi girano come una trottola porca paletta se mi girano |
|
| |
francesco66 collaudato
Moto: : xvs 1100 Età : 58 Messaggi : 85 Località : milano
| Titolo: Motoincontro Gio 12 Giu 2014, 00:51 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 07:28 | |
| Purtroppo settimana prossima non potro esserci rimandata la Gioia di rivedervi/conoscervi al Settembrino |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: al di là del disagio.. Gio 12 Giu 2014, 08:31 | |
| RAgazzi al di là del disagio immenso, io che non potrò avere il giorno dal lavoro per averlo preso per il 14, il mio amico viene dalla sardegna in aereo appositamente per vedere il raduno e acquistare cosi una dragstar molto presto..
Ma se guardate le previsioni meteo dal 14 al 21 non ce quasi nessuna differenza.. per tanto invito a riflettere che se dovete fare il raduno con qualche schizzo di acqua, fatelo nella data concordata così da non creare lo stesso disagio a chi come me si era organizzato per il 14.
ripeto soltanto perchè le previsioni del 21 sono quasi identiche. Grazie Tony Star 1100 |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 09:07 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 11:27 | |
| e forza dai ripensiamoci e se l'agriturismo fa storie andremo a comprarci birra pane salame e ci arrangiamoooo Piumaaaaa Brunooooooooo dai forza siamo Biker o caporali dai dai che si fà... |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 11:36 | |
| ....... veramente un peccato rimandare al prossimo fine settimana, visto che le previsioni sono più o meno le stesse! Ma sopratutto perché Anna é da poco che viaggia in moto e le avrebbe fatto molto piacere conoscere questi fracassoni (nel senso buono ovviamente) che vanno in giro con le loro due ruote. Dico le avrebbe perché il 21 e il 22 non ci possiamo essere, purtroppo!!!!!!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 11:38 | |
| Calma ragazzi, capisco che vi girano.. Girano anche a me e non poco! Tenendo conto del fatto che l'agriturismo deve preparare per 90 persone e quindi organizzarsi sia con la cucina che il personale, e che quindi entro ieri sera dovevo prendere una decisione, sono stata costretta a decidere di rimandare al prossimo. Anche a me sarebbe piaciuto aspettare fino a venerdì sera o sabato mattina per decidere, come avete la libertà di fare tutti quanti voi partecipanti
Ma se ci sono 90 prenotati e quindi l'agri ha preparato per 90 persone e poi ne arrivano la metà, il conto è da pagare comunque!
viste le previsioni meteo pessime, sono fioccate rinunce, che mi sono arrivate via mp e via tel.
spero sia chiaro il motivo
qui si fa il meglio, ci si mette tempo energie e risorse personali e capisco che fare contenti tutti è sempre un impresa. |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 11:52 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Calma ragazzi, capisco che vi girano.. Girano anche a me e non poco!
Tenendo conto del fatto che l'agriturismo deve preparare per 90 persone e quindi organizzarsi sia con la cucina che il personale, e che quindi entro ieri sera dovevo prendere una decisione, sono stata costretta a decidere di rimandare al prossimo. Anche a me sarebbe piaciuto aspettare fino a venerdì sera o sabato mattina per decidere, come avete la libertà di fare tutti quanti voi partecipanti
Ma se ci sono 90 prenotati e quindi l'agri ha preparato per 90 persone e poi ne arrivano la metà, il conto è da pagare comunque!
viste le previsioni meteo pessime, sono fioccate rinunce, che mi sono arrivate via mp e via tel.
qui si fa il meglio, ci si mette tempo energie e risorse personali e capisco che fare contenti tutti è sempre un impresa. Al mille per mille a mio avviso,piuma ha preso la decisione piu logica.ragazzi non è colpa di nessuno se il meteo fa i capricci.ma la gente che ci deve lavorare non puo rimanere in forse.se erano gia arrivate disdette ,era l'unica decisione plausibile. O vviamente non è detto,purtroppo che si possa fare il sabato dopo.speriamo.siamo ottimisti e teniamo le dita incrociate. Ringrazio piuma e geronimo per lo sbattimento organizzativo che sopportano sulle loro spalle |
|
| |
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 11:52 | |
| Ciao Piuma, io e zavorrina Vale la prossima settimana non possiamo esserci per motivi di lavoro , ci spiace un sacco!!! speriamo di riuscire a venire a settembre. Ora chiamo l'agriturismo e disdico la camera. |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 11:58 | |
| Piuma perdonami se insisto ma l'agriturismo farà a meno di noi
o faremo un pranzoe cena più modesti e lui si accontenta
al limite
arrangiamoci in altro modo tanto non ci regalava niente
e la settimana prossima avrai lo stesso problema meno gente e
disdette all'ultimo per brutto tempo
quindi cosa ci vieta di trovarci ad ogni mod??? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 12:17 | |
| ok fatta disdetta anche io.... per settimana prossima sabato sicuramente lavoro e posso essere disponibile per la giornata di domenica... aspetto che si raccolgono i cocci ulteriori e vediamo cosa ne esce... |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 12:38 | |
Tenendo conto del fatto che l'agriturismo deve preparare per 90 persone e quindi organizzarsi sia con la cucina che il personale, e che quindi entro ieri sera dovevo prendere una decisione, sono stata costretta a decidere di rimandare al prossimo. Anche a me sarebbe piaciuto aspettare fino a venerdì sera o sabato mattina per decidere, come avete la libertà di fare tutti quanti voi partecipanti
qui si fa il meglio, ci si mette tempo energie e risorse personali e capisco che fare contenti tutti è sempre un impresa. Ho avuto chiaro subito che non era per 4 gocce di pioggia , ma tutto il resto che ruota intorno a questo evento , e il tempo dedicato all'organizzazione da parte dello Staff , sono pienamente daccordo con quanto avete deciso io avrei fatto la stessa cosa |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 13:21 | |
| |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 14:09 | |
| - biondo ha scritto:
- Piuma perdonami se insisto ma l'agriturismo farà a meno di noi
o faremo un pranzoe cena più modesti e lui si accontenta
al limite
arrangiamoci in altro modo tanto non ci regalava niente
e la settimana prossima avrai lo stesso problema meno gente e
disdette all'ultimo per brutto tempo
quindi cosa ci vieta di trovarci ad ogni mod??? E poi quel che passa per rompipalle sono io... |
|
| |
wolverine collaudato
Moto: : dragstar 650 classic 2000 Età : 41 Messaggi : 50 Località : prato Umore : ganzo
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 14:22 | |
| Tanto raga non piove Se fatto fichi per nulla!!!!!!!! |
|
| |
Michele collaudato
Moto: : Dragstar 1100 xvs 1999 Età : 51 Messaggi : 40 Località : Breda di Piave - PERO Umore : Se non esce il sole, buco le nuvole con un cannone!
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 17:25 | |
| Sono dispiaciuto per lo spostamento del nostro Motoincontro. Per questo sabato ero riuscito ad ottenere una sostituzione a lavoro, ma per il prossimo non sarà possibile. Oltretutto il mio vecchio amico di avventure, Renzo, ha avuto un piccolo incidente con la moto ed il suo piede destro sarà fuori uso per un po'! Peccato perchè avevo già pianificato incursioni notturne nella tenda di Piumedaquila e scherzi agli altri biker dell'accampamento! Un abbraccio a tutti!
Ne approfitto, inoltre, per scusarmi della mia assenza dal Forum in questo periodo. La vita ha i suoi alti e bassi, ma noi teniamo duro e cerchiamo " l'equilibrio sopra la follia!" |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 18:23 | |
| come già anticipato, per il week end prossimo vedo di esserci sabato ma di sicuro non domenica che si sposa mia nipote. Probabilmente solo pranzo e cena e un mini motogiro si fa anche di sabato? |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 18:36 | |
qui si fa il meglio, ci si mette tempo energie e risorse personali e capisco che fare contenti tutti è sempre un impresa. A chi non dispiace, e capisco anche gli amici che sarebbero venuti da più lontano, soprattutto quelli del centro, dove le previsioni non prevedono solo acqua come da noi.del resto in questi casi non si può tenere in ballo una struttura che deve sostenere delle spese. Quindi pazienza e speriamo per la prossima .maledette nuvole |
|
| |
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: re Gio 12 Giu 2014, 19:40 | |
| leggo ora che è stato spostato alla prossima settimana, ok, prendo nota, ma è molto difficile anche per me, mi ero preso questi 2 gg di ferie apposta e con il mio lavoro devo dirlo con largo anticipo. vedo se riesco a fare almeno un pranzo o una cena, insomma faro il possibile per esserci. ciaoooo |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 19:55 | |
| Mio piccolo ed insignificante parere pesonale! ........appurato che le previsioni ( giuste o sbagliate che siano) non sono " qualche goccia d'acqua qua e la" .......Partendo dalla definizione dell'evento " MOTOINCONTRO" e non "motoraduno" o " gara a chi si bagna di meno" ....accertata la mia voglia di rivedere amici che non vedo da un anno e di fare la conoscenza con i "nuovi" del forum ( e sono parecchi) Mio malgrado sono daccordo con la decisione degli Admin di rimandare! Premetto che io non sono un Biker "navigato" come molti di voi....ma, nel tempo, le mie belle "bischerate" con e senza moto, le ho fatte anch'io! Detto ciò....l'idea di partire sotto l'acqua, farmi un tot. di Km., arrivare a Valeggio e trovare un prato marcio su cui montare la tenda ( magari sotto l'acqua), non poter passare un pomeriggio in allegria come l'anno scorso ( e non avevo la moto) e alla sera dover cercare un locale per chiuderci dentro ( invece di stare all'aria aperta a ridere, bere e raccontarci aneddoti ed esperienze), sapendo già che all'indomani mi aspetteranno altri, circa trecento Km. sotto l'acqua,bhè..... abbiate pazienza, ma proprio non mi và! L'impegno che ci mettono Stefy, Bruno e chi li aiuta a organizzare tutto ciò, merita molto di più che un " facciamolo lo stesso e se poi invece di 90, siamo 25 va bene uguale!!! A.... parafrasando il detto che dice : " Siamo tutti amici fino a 10 Cm. dal portafoglio", vorrei vedere quando l'oste dice :" ok! io ho preparato per 90, siete in 32.....invece di 17 son 42! Ripeto....mio personalissimo pensiero!.....in attesa di ritrovarci tutti al più presto!! |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 20:15 | |
| Ho appreso solo da un paio d'ore e direttamente dalla viva voce di Stefania che il nostro moto-incontro è saltato... inizialmente gli ho detto ( alzando la voce..) che mi aveva rovinato l'intero week-end e che era tutta colpa sua se non mi sarei divertito in moto.... poi naturalmente ha capito che stavo scherzando !!!!! Peccato... era l'occasione buona di godermi la partita di mezzanotte sul maxi-schermo di G.Luigi beatamente spaparanzato sull'amaca !! GY |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 20:32 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 21:27 | |
| - Papy64 ha scritto:
- Mio piccolo ed insignificante parere pesonale!
........appurato che le previsioni ( giuste o sbagliate che siano) non sono " qualche goccia d'acqua qua e la"
.......Partendo dalla definizione dell'evento " MOTOINCONTRO" e non "motoraduno" o " gara a chi si bagna di meno"
....accertata la mia voglia di rivedere amici che non vedo da un anno e di fare la conoscenza con i "nuovi" del forum ( e sono parecchi) Mio malgrado sono daccordo con la decisione degli Admin di rimandare! Premetto che io non sono un Biker "navigato" come molti di voi....ma, nel tempo, le mie belle "bischerate" con e senza moto, le ho fatte anch'io! Detto ciò....l'idea di partire sotto l'acqua, farmi un tot. di Km., arrivare a Valeggio e trovare un prato marcio su cui montare la tenda ( magari sotto l'acqua), non poter passare un pomeriggio in allegria come l'anno scorso ( e non avevo la moto) e alla sera dover cercare un locale per chiuderci dentro ( invece di stare all'aria aperta a ridere, bere e raccontarci aneddoti ed esperienze), sapendo già che all'indomani mi aspetteranno altri, circa trecento Km. sotto l'acqua,bhè..... abbiate pazienza, ma proprio non mi và! L'impegno che ci mettono Stefy, Bruno e chi li aiuta a organizzare tutto ciò, merita molto di più che un " facciamolo lo stesso e se poi invece di 90, siamo 25 va bene uguale!!! A.... parafrasando il detto che dice : " Siamo tutti amici fino a 10 Cm. dal portafoglio", vorrei vedere quando l'oste dice :" ok! io ho preparato per 90, siete in 32.....invece di 17 son 42! Ripeto....mio personalissimo pensiero!.....in attesa di ritrovarci tutti al più presto!! Straaaaaaaa |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* Gio 12 Giu 2014, 22:31 | |
| domenica prossima sono fotografo ufficiale ad una cresima...speravo la facesse di pomeriggio così da poterci essere, invece alle 10 devo già essere sul posto. mi spiace dover rinunciare al raduno DMF di settimana prossima. non mi dispiace perchè fino al prossimo incontro conserverò il titolo di campione di lentezza... per allenarmi vado a lavorare a 2km/h. parto la sera prima perchè ci metto 8 ore.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* | |
| |
|
| |
| ** V°MOTOINCONTRO DMF (rimandato) 21-22 giugno* | |
|