DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore batwing forcelle borse valvole ammortizzatore carburatore scarico grassa candele batteria cono Frecce officina carburazione cavo manubrio olio sella bobber 1100 frizione Contagiri Filtro manuale cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
calimero
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
Giuliano
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
geronimo
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
rumenigge
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
BLACKCHROME
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
peppe
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
LOSMILZO60
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
damdam
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
Adriano
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
calimero (10155)
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
cristiano (6651)
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
davide (6109)
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
Homer61 (4314)
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
peppe (3979)
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 
ziomauri (3974)
Staffa & fari supplementari Vote_r10Staffa & fari supplementari Voting_barStaffa & fari supplementari Vote_r11 

Condividi | 
 

 Staffa & fari supplementari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Staffa & fari supplementari Empty
MessaggioTitolo: Staffa & fari supplementari   Staffa & fari supplementari Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 17:20

Un saluto a tutti...
Devo sostituire la staffa originale dove sono attualmente locate le frecce e montare la nuova staffa con i nuovi fari supplementari aggiungendo sotto le frecce originali
Ho visto quando ero a casa che i cavi delle frecce passano attraverso il tubolare della staffa e poi entrano nel fanale.
Ho provato a rimuovere la freccia per disconnettere i cavi in modo tale da rimuovere la staffa ma i cavi non hanno nessun jack e vanno direttamente al porta lampada e non si possono staccare.
Volevo sapere se qualcuno sa' dove devo disconnettere i cavi (o devo tagliare) per rimuovere la staffa.

Un'altra domanda i faretti che ho ricevuto hanno un solo cavo positivo che viene fuori, quindi presumo che il negativo sara' fissato internamente al faretto. Normalmente arrivano cosi'? hmm hmm

La staffa e i faretti che ho sono quelli nell'ultima foto in questo post.

https://dragstar.forumattivo.com/t4163-chiedo-consiglio
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

Staffa & fari supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa & fari supplementari   Staffa & fari supplementari Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 18:11

Staffa & fari supplementari 37997010Ho appena fatto quel tipo di lavoro, nella mia i jack si trovano all'interno del faro, per quanto riguarda il cavo è uno solo perchè la massa la prende dalla moto (ossia il dado che vai ad avvitare a tutto il resto..
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Staffa & fari supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa & fari supplementari   Staffa & fari supplementari Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 18:42

Grazie Alfredo per l'informazione , pero' ho gia la febbre a pensare che devo riaprire il fanale, ho gia' fatto questa esperienza quando montai la palpebra, mi saltarono un po di molle muttley

Purtroppo lo devo rifare grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Staffa & fari supplementari Empty
MessaggioTitolo: staffa   Staffa & fari supplementari Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 21:31

Staffa & fari supplementari 1163889848Staffa & fari supplementari 1163889848Staffa & fari supplementari 1163889848 ciao antonio, io le frecce le ho sostituite li comprai da giuliano e avevano un solo filo, la massa l'ho fatta io con un'altro filo. poi e' semplicissimo smontare il faro e molle non ne devi togliere, ci sono dei spinotti maschio femmina che si staccano (anche se sono un po' duri). c'e' ne uno che e' doppio e sono le masse. ripeto le molle del faro non c'entrano niente col lavoro che devi fare per le frecce!!! ciao e buon lavoro e se hai problemi fatti sentire!!! Staffa & fari supplementari 1449102390Staffa & fari supplementari 1449102390Staffa & fari supplementari 1449102390
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Staffa & fari supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa & fari supplementari   Staffa & fari supplementari Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 21:57

peppe ha scritto:
Staffa & fari supplementari 1163889848Staffa & fari supplementari 1163889848Staffa & fari supplementari 1163889848 ciao antonio, io le frecce le ho sostituite li comprai da giuliano e avevano un solo filo, la massa l'ho fatta io con un'altro filo. poi e' semplicissimo smontare il faro e molle non ne devi togliere, ci sono dei spinotti maschio femmina che si staccano (anche se sono un po' duri). c'e' ne uno che e' doppio e sono le masse. ripeto le molle del faro non c'entrano niente col lavoro che devi fare per le frecce!!! ciao e buon lavoro e se hai problemi fatti sentire!!! Staffa & fari supplementari 1449102390Staffa & fari supplementari 1449102390Staffa & fari supplementari 1449102390

Ciao Peppe , infatti non e' il faro che mi preoccupa e quella maledetta palpebra che mi ha fatto sudare sette camicie per riuscirla a fissare sotto la cornice del faro e per questo che mi saltarono le molle. muttley
comunque quando torno a casa vedro' l'importante che ora so dove sono i jack dei cavi elettrici. grazie
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Staffa & fari supplementari Empty
MessaggioTitolo: staffa   Staffa & fari supplementari Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 22:02

Staffa & fari supplementari 1163889848Staffa & fari supplementari 1163889848Staffa & fari supplementari 1163889848 scusa antonio ma quando tiri fuori il faro non hai bisogno di smontare la palpebra. devi solo staccare il portalampada dalla parabola e la luce posizione poi il faro puoi metterlo da parte. Staffa & fari supplementari 1449102390Staffa & fari supplementari 1449102390Staffa & fari supplementari 1449102390
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Staffa & fari supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa & fari supplementari   Staffa & fari supplementari Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 22:46

Va bene Peppe forse ricordo io male scratch

Forse quando dovevo fissare la palpebra ho dovuto rimuovere le molle per fissarla, effettivamente io ora devo solo mollare le due viti e rimuovere la lampada completa per avere l'accesso ai fili delle frecce. okk ok
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

Staffa & fari supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa & fari supplementari   Staffa & fari supplementari Icon_minitimeMer 08 Mag 2013, 07:52

BLACKCHROME ha scritto:
Va bene Peppe forse ricordo io male scratch

Forse quando dovevo fissare la palpebra ho dovuto rimuovere le molle per fissarla, effettivamente io ora devo solo mollare le due viti e rimuovere la lampada completa per avere l'accesso ai fili delle frecce. Staffa & fari supplementari 462818 Staffa & fari supplementari 614672
Giusto ci sono 2 viti laterali okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Staffa & fari supplementari Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa & fari supplementari   Staffa & fari supplementari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Staffa & fari supplementari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: