| Staffa & fari supplementari | |
|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Staffa & fari supplementari Mar 07 Mag 2013, 17:20 | |
| Un saluto a tutti... Devo sostituire la staffa originale dove sono attualmente locate le frecce e montare la nuova staffa con i nuovi fari supplementari aggiungendo sotto le frecce originali Ho visto quando ero a casa che i cavi delle frecce passano attraverso il tubolare della staffa e poi entrano nel fanale. Ho provato a rimuovere la freccia per disconnettere i cavi in modo tale da rimuovere la staffa ma i cavi non hanno nessun jack e vanno direttamente al porta lampada e non si possono staccare. Volevo sapere se qualcuno sa' dove devo disconnettere i cavi (o devo tagliare) per rimuovere la staffa. Un'altra domanda i faretti che ho ricevuto hanno un solo cavo positivo che viene fuori, quindi presumo che il negativo sara' fissato internamente al faretto. Normalmente arrivano cosi'? La staffa e i faretti che ho sono quelli nell'ultima foto in questo post. https://dragstar.forumattivo.com/t4163-chiedo-consiglio |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Staffa & fari supplementari Mar 07 Mag 2013, 18:11 | |
| Ho appena fatto quel tipo di lavoro, nella mia i jack si trovano all'interno del faro, per quanto riguarda il cavo è uno solo perchè la massa la prende dalla moto (ossia il dado che vai ad avvitare a tutto il resto.. |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Staffa & fari supplementari Mar 07 Mag 2013, 18:42 | |
| Grazie Alfredo per l'informazione , pero' ho gia la febbre a pensare che devo riaprire il fanale, ho gia' fatto questa esperienza quando montai la palpebra, mi saltarono un po di molle Purtroppo lo devo rifare grazie ancora. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: staffa Mar 07 Mag 2013, 21:31 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Staffa & fari supplementari Mar 07 Mag 2013, 21:57 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: staffa Mar 07 Mag 2013, 22:02 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Staffa & fari supplementari Mar 07 Mag 2013, 22:46 | |
| Va bene Peppe forse ricordo io male Forse quando dovevo fissare la palpebra ho dovuto rimuovere le molle per fissarla, effettivamente io ora devo solo mollare le due viti e rimuovere la lampada completa per avere l'accesso ai fili delle frecce. |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Staffa & fari supplementari Mer 08 Mag 2013, 07:52 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Staffa & fari supplementari | |
| |
|
| |
| Staffa & fari supplementari | |
|