| Staffa fari supplementari | |
|
Autore | Messaggio |
---|
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Staffa fari supplementari Dom 02 Lug 2017, 17:50 | |
| Ciao Bikers , vorrei montare questa staffa per i fanali supplementari , ora la staffa l'avrei anche trovata però non mi è ben chiaro il sistema che permette di fissare le frecce direttamente sotto i fari , ci sono degli adattatori specifici ? Thanks |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Dom 02 Lug 2017, 22:27 | |
| Credo che ci siano specialmente in campo HD |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Lun 03 Lug 2017, 12:42 | |
| Ciao Bruno , quella della foto è una Dragstar1100 e come dicevo la staffa l'ho trovata ma non so come trovare sti c...o di adattatori se così vogliamo chiamarli |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Lun 03 Lug 2017, 21:27 | |
| La butto lì.., non è che con i bulloni delle freccie fissi la parabola del faro sopra ? |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Lun 03 Lug 2017, 21:41 | |
| No no , ci sono delle prolunghette tra le frecce e il faro .... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Lun 03 Lug 2017, 23:53 | |
| Ciao Pop, ho la stessa staffa ma gli attacchi me li sono fatti un pò diversi dalle prolunghette in foto |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Mar 04 Lug 2017, 08:42 | |
| Gli adattatori esistono...mi pare li vendessero anche nel sito www.motocustom.itIo sinceramente ho fissato direttamente la freccia originale della Dragstar al fissaggio inferiore del faro... Per fare più presa non ricordo se avevo messo due o tre dadi. Inizialmente avevo messo una fascetta di sicurezza, ma poi col tempo ho appurato che non necessaria, le vibrazion non hanno mai fatto scivolare l'attacco...
|
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Mar 04 Lug 2017, 21:39 | |
| Grandeeee Cisian , mi sembra un'ottima soluzione . Grazie |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Lun 07 Ago 2017, 23:58 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Mar 08 Ago 2017, 01:01 | |
| Ciao Marco io li ho montati sulla mia li presi in Polonia.
Comunque se vai sul il profilo della mia drag sicuramente troverai qualche foto.
Per quando riguarda le palpebre delle frecce ho avuto lo stesso problema non c'e' soluzione infatti le ho eliminate. |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Mar 08 Ago 2017, 09:27 | |
| E' come dici tu , ho girato e rigirato in ogni sito ma niente per questo chiedevo , ma questo della foto qualcosa ha trovato se non ha usato quelle con la staffetta nel mezzo ( cioè quelle che usiamo in condizioni normali ) e per fissarle ha messo una riga di silicone . Quando ho scattato quella foto , gli ho lasciato anche un biglietto chiedendogli se per cortesia mi poteva dare delle informazioni sul lavoro fatto mai avuto risposta Viva la fratellanza fra Bikers |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Mar 08 Ago 2017, 09:43 | |
| Secondo me le palpebre in abs le ha incollate sulle gemme. Comunque questi sono gli attacchi della mia moto. |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Mar 08 Ago 2017, 09:50 | |
| È quello che penso anch' io , e sarei anche tenteto di farlo ....... ma poi ai 130/140 km orari e forse anche meno chi me le tiene al suo posto ??? Grazie per l'aiuto Black !!!
Ultima modifica di popeye il Mar 08 Ago 2017, 11:00 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Mar 08 Ago 2017, 09:55 | |
| Comunque é fatto cosi. Volendo puoi costruirlo. |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Mar 08 Ago 2017, 10:58 | |
| Perfetto , ma ho già risolto con la soluzione suggerita a Cisian , tre dadi sul perno di fissaggio del faro e mai più pensieri . Per le visiere frecce però non mollo .............. mi piacciono troppo |
|
| |
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Mar 08 Ago 2017, 14:12 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Mar 08 Ago 2017, 22:11 | |
| Bisogna sempre vedere che tipo di filetto hanno i blocchetti dei fari , quelli miei anno una m...a di filetto americano diametro 9,4 passo 1 e nn mi ricordo qualcosa . Grazie per le tue ricerche |
|
| |
adrian pablo collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 47 Messaggi : 103 Località : moriago della battaglia
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Ven 08 Set 2017, 20:44 | |
| Buona sera a tutti. Chi mi può dare una dritta per i fanali supplementari, magari se mi dite marca e modello così vedo cosa trovo in giro grazie per l'attenzione. Buona serata |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Ven 08 Set 2017, 21:53 | |
| I miei non hanno nemmeno la marca ... saranno sicuramente TAROCCHI |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Ven 08 Set 2017, 21:55 | |
| Stai solo attento che almeno abbiano i filetti per i fissaggi vari con passi europei e non in pollici |
|
| |
adrian pablo collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 47 Messaggi : 103 Località : moriago della battaglia
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Ven 08 Set 2017, 22:47 | |
| |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Dom 17 Set 2017, 19:20 | |
| |
|
| |
adrian pablo collaudato
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari Dom 17 Set 2017, 20:35 | |
| Grazie mille darò un'occhiata ✌ |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Staffa fari supplementari | |
| |
|
| |
| Staffa fari supplementari | |
|