| PDF staffa fari supplementari | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: PDF staffa fari supplementari Lun 25 Feb 2013, 18:37 | |
| Ciao ragazzi, qualcuno ha un PDF sul montaggio della staffa per i fari supplementari per xvs 650 ????? Grazie |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari Lun 25 Feb 2013, 20:26 | |
| - Alfredo74 ha scritto:
- Ciao ragazzi, qualcuno ha un PDF sul montaggio della staffa per i fari supplementari per xvs 650 ????? Grazie
oioioioi alfredo scusami io non ho un PDF per il montaggio ma ti dico che la staffa va montata fra la staffa del faro ed il supporto del telaio con gli stessi bulloni, o almeno quella che ho preso io l'ho montata così, spero siano tutte uguali insomma |
|
| |
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari Lun 25 Feb 2013, 20:48 | |
| - terr1 ha scritto:
- Alfredo74 ha scritto:
- Ciao ragazzi, qualcuno ha un PDF sul montaggio della staffa per i fari supplementari per xvs 650 ????? Grazie
oioioioi alfredo scusami io non ho un PDF per il montaggio ma ti dico che la staffa va montata fra la staffa del faro ed il supporto del telaio con gli stessi bulloni, o almeno quella che ho preso io l'ho montata così, spero siano tutte uguali insomma Quindi devo smontare il faro e utilizzare gli stessi fori per montare la staffa. |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari Lun 25 Feb 2013, 20:52 | |
| io sulla mia ho fatto così, se hai la pazienza di aspettare fin domani, gli scatto una foto al volo e te la posto |
|
| |
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari Lun 25 Feb 2013, 20:53 | |
| Il mio problema è che devo adattarla in quanto deriva da una Honda schadow |
|
| |
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari Lun 25 Feb 2013, 20:56 | |
| - terr1 ha scritto:
- io sulla mia ho fatto così, se hai la pazienza di aspettare fin domani, gli scatto una foto al volo e te la posto
Ma certo anzi senza fretta, tanto la mia è completamente smontata e prima di maggio non credo sia pronta.. Grazie mille Vincenzo |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari Lun 25 Feb 2013, 20:58 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari Mar 26 Feb 2013, 19:25 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari Mar 26 Feb 2013, 19:49 | |
| però io ho avuto qualche problema fra faro e staffa, tanto che ho dovuto spessorare per aumentarne la distanza. noto, come anche per la mia, che la qualità delle cromature non è eccezionale. accetto consigli per poter spostare le frecce verticalmente sotto i fari, se non erro però se ne è parlato. salutoni |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari Mar 26 Feb 2013, 20:00 | |
| si condivido il fatto che le cromature sono molto scadenti, in 3 anni dall'acquisto fra pioggia e tutto il resto quelli sono i risultato, e non stiamo parlando di sottomarche, sia la staffa che i fari li ho pagati un bel po, per il montaggio invece non ho avuto problemi....
per le frecce sotto i fari, credo ci sia una staffa apposita |
|
| |
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari Mar 26 Feb 2013, 20:29 | |
| Grazie Vincenzo, mi metto all'opera per fare delle staffe per arrivare sotto il faro. Sei stato molto gentile. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PDF staffa fari supplementari | |
| |
|
| |
| PDF staffa fari supplementari | |
|