Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: Fari supplementari.. Mer 27 Mag 2015, 09:52 | |
| Buongiorno ragazzi, mi accingo a montare i fari supplementari alla mia drag 1100....vorrei fare un impianto ad HOC....premetto che i fari hanno doppio filamento per anabbaglianti/abbaglianti. Partendo dalla batteria dovrei mettere dei relè?? Qualcuno ha uno schema elettrico per fare un bel lavoro?? |
|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: fari Mer 27 Mag 2015, 14:52 | |
| |
|
valvola in collaudo
Moto: : XVS 650 CLASSIC Messaggi : 24 Località : AVIANO
| Titolo: Argomento fari Mer 27 Mag 2015, 15:20 | |
| Ciao, come suggerito da Peppe ci sono gli schemi già pubblicati, io li ho appena montati con impianto indipendente e un solo relè a 5 piedini che comanda sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti. |
|
Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: Re: Fari supplementari.. Mer 27 Mag 2015, 15:58 | |
| Credo di aver trovato uno schema qui sul forum....è con 1 solo relè e l'interruttore, ora mi procuro del filo, un fusibile, il relè e un interruttore e poi ci provo!!!
Incrociamo le dita.... |
|
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Fari supplementari.. Mer 27 Mag 2015, 18:38 | |
| Nulla è impossibile.... ..... poi ci fai un bel resoconto che così appena possibile ($) lo faccio anch'io... |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fari supplementari.. | |
| |
|