|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Chiedo consiglio Sab 23 Mar 2013, 23:16 | |
| Non riesco a trovare la soluzione per montare i fari supplementari , perche' come vedete dalla foto ho il parabrezza troppo avanzato rispetto a quelli che vedo in giro, mi avvolge tutto il fanale. Qualcuno mi puo' dare qualche consiglio???? Grazie.[img] [/img][img] [/img] |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Dom 24 Mar 2013, 00:13 | |
| Potresti provare ad attaccarli al paramotore e vedere se ci stanno bene oppure no |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Dom 24 Mar 2013, 00:57 | |
| |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Dom 24 Mar 2013, 01:30 | |
| Noto che comunque il tuo parabrezza lascia libero il fanale mentre se noti il mio e' a filo con la cornice del fanale. Sulle barre paramotore onestamente non mi va preferisco senza. Forse devo cominciare a pensare di tagliare il plexiglass Oppure trovare delle cravatte da fissare sugli steli |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Dom 24 Mar 2013, 14:59 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Dom 24 Mar 2013, 17:34 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Noto che comunque il tuo parabrezza lascia libero il fanale mentre se noti il mio e' a filo con la cornice del fanale.
Sulle barre paramotore onestamente non mi va preferisco senza.
Forse devo cominciare a pensare di tagliare il plexiglass direi possibilmente NO Oppure trovare delle cravatte da fissare sugli steli NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Piuttosto sul paramotore ....ma dai, copia le mie prolunghe magari un pò più lunghe |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: chiedo Dom 24 Mar 2013, 19:29 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Dom 24 Mar 2013, 22:14 | |
| Grazie mille per i consigli. Se non trovo soluzioni decenti copio quella di Bruno. |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Dom 24 Mar 2013, 22:58 | |
| io i miei li ho trovati fissati sul supporto frecce. Potresti vedere come stanno fissandoli sotto invece che sopra............ |
|
| |
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Dom 24 Mar 2013, 23:04 | |
| - luceglia78 ha scritto:
- io i miei li ho trovati fissati sul supporto frecce. Potresti vedere come stanno fissandoli sotto invece che sopra............
Ti dispiace postare una foto?? |
|
| |
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Lun 25 Mar 2013, 08:45 | |
- luceglia78 ha scritto:
- io i miei li ho trovati fissati sul supporto frecce. Potresti vedere come stanno fissandoli sotto invece che sopra............
Ti dispiace postare una foto?? Figurati ............ |
|
| |
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Lun 25 Mar 2013, 19:39 | |
| Non male collegarli alla staffa delle frecce. Scusa se sono una peste ma se mi fai una foto ravvicinata del tipo di attacco, e mi misuri il diametro del tubo (staffa frecce) cosi cerco di prepararmelo a bordo visto che ho tutto a disposizione. Ritorno fra qualche settimana. |
|
| |
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Lun 25 Mar 2013, 19:52 | |
- Non male collegarli alla staffa delle frecce.
Scusa se sono una peste ma se mi fai una foto ravvicinata del tipo di attacco, e mi misuri il diametro del tubo (staffa frecce) cosi cerco di prepararmelo a bordo visto che ho tutto a disposizione.
Ritorno fra qualche settimana.
Ok, come posso faccio altre foto.......penso dopodomani, sono un po' incasinato con il lavoro. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Lun 25 Mar 2013, 22:50 | |
| Ciao Antonio, ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto come vedi in foto,se ti può essere d'aiuto bene altrimenti Si tratta di una squadretta inox lucido 30/10 sagomato e piegato da fissare sulla staffa del parabrezza, spero si riesca a decifrare ciao. |
|
| |
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Mer 27 Mar 2013, 16:20 | |
| Grazie a tutti per i suggerimenti. Come si suol dire chi cerca trova ed io ho trovato proprio la soluzione che fa per me. Faretti non profondi, nuova staffa con logo yamaha con minigonna copertura tubi idraulici freni e predisposizione per utilizzare le frecce originali. Ho chiesto informazioni se spediscono in Italia attendo notizie. [img] [/img] |
|
| |
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Ven 29 Mar 2013, 16:39 | |
| Sono stato costretto a mettermi in ginocchio per la spedizione in Italia. Faranno proprio un'eccezione procedura molto lunga ed ansiosa. Provero a fare l'ordine SPERIAMO BENE |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Chiedo consiglio Ven 29 Mar 2013, 20:46 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiedo consiglio | |
| |
|
| |
|