|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: le mie bimbe Sab 12 Nov 2011, 22:31 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: le mie bimbe Sab 12 Nov 2011, 22:49 | |
| oh che bella composizione di motine una moto per ogni stato d'animo mika |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Sab 12 Nov 2011, 22:52 | |
| si verissimo...a seconda di come è il mio umore.............. l'hornet per la rabbia....la drag mi coccola |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: le mie bimbe Dom 13 Nov 2011, 01:04 | |
| - mika ha scritto:
- si verissimo...a seconda di come è il mio umore..............
l'hornet per la rabbia....la drag mi coccola Ciao Mika, belle motine ostregheta!!! Lascia perdere la rabbia quando vuoi andare in moto...si rischia grosso!......sii così brava (e lo sei di sicuro) da farti coccolare da tutte e due |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: le mie bimbe Dom 13 Nov 2011, 10:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Dom 13 Nov 2011, 12:16 | |
| - geronimo ha scritto:
- mika ha scritto:
- si verissimo...a seconda di come è il mio umore..............
l'hornet per la rabbia....la drag mi coccola Ciao Mika, belle motine ostregheta!!! Lascia perdere la rabbia quando vuoi andare in moto...si rischia grosso!......sii così brava (e lo sei di sicuro) da farti coccolare da tutte e due non sfogo la rabbia in moto...ci tengo alla pelle e soprattutto a quella di mia figlia, che è sempre la mia compagna di viaggio, mi sono forse espressa male,,,è più aggressività....così mi fa sentire l'hornet... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Dom 13 Nov 2011, 16:34 | |
| complimenti sono bellissime |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Dom 13 Nov 2011, 18:37 | |
| due belle compagne di viaggio |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: le mie bimbe Dom 13 Nov 2011, 18:50 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: le mie bimbe Dom 13 Nov 2011, 20:14 | |
| Belle Moto, diverse ma le accomuna lo spirito e le emozioni che sanno dare bella la Hornet col faro tondo, da vera Naked |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: le mie bimbe Dom 13 Nov 2011, 20:28 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Belle Moto, diverse ma le accomuna lo spirito e le emozioni che sanno dare
bella la Hornet col faro tondo, da vera Naked già ! l'importnte è l'emozione |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Dom 13 Nov 2011, 20:51 | |
| mi aiutano nella vita di ogni giorno.....mi fanno respirare e essere una bella persona in ogni momento che la vita mi riserva....
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Dom 13 Nov 2011, 22:23 | |
| Finalmente sei riuscita a caricare le foto..... Bene! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: fari supplementari Ven 18 Nov 2011, 20:38 | |
| volevo aggiungere i due fari supplementari, ma mi hanno chiesto una cifra pazzesca.... |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao Ven 18 Nov 2011, 23:04 | |
| Due il numero perfetto, quando rimani senza una, ne hai subito un'altra,mitica Mika..Ciao Lorenzo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Sab 19 Nov 2011, 00:18 | |
| - motokadenas ha scritto:
- Due il numero perfetto, quando rimani senza una, ne hai subito un'altra,mitica Mika..Ciao Lorenzo..
ciao lorenzo , per la verità sono tre ho anche un honda cb 500, ma è in fase di restauro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Sab 19 Nov 2011, 21:54 | |
| WoW!!! bellissime! Beh, la Drag è coccolosa veramente la Hornet bella Kattiva come piace a me! Complimenti! ............ anche alla tua compagna di viaggio: la tua Bimba vera! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Sab 19 Nov 2011, 22:13 | |
| - DraGrafox ha scritto:
- WoW!!!
bellissime! Beh, la Drag è coccolosa veramente la Hornet bella Kattiva come piace a me! Complimenti! ............ anche alla tua compagna di viaggio: la tua Bimba vera! il mio grande amore |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: le mie bimbe Sab 19 Nov 2011, 22:25 | |
| - mika ha scritto:
- motokadenas ha scritto:
- Due il numero perfetto, quando rimani senza una, ne hai subito un'altra,mitica Mika..Ciao Lorenzo..
ciao lorenzo , per la verità sono tre ho anche un honda cb 500, ma è in fase di restauro Restauro? Qualche fotina no? Io sono il PATITO dei restauri he he heeeeeee!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Sab 19 Nov 2011, 22:28 | |
| - geronimo ha scritto:
- mika ha scritto:
- motokadenas ha scritto:
ciao lorenzo , per la verità sono tre ho anche un honda cb 500, ma è in fase di restauro Restauro? Qualche fotina no? Io sono il PATITO dei restauri he he heeeeeee!!! mi devo ricordare di farle...ci lavoro di notte.........ma sarà rosa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Mar 29 Nov 2011, 22:28 | |
| trovata la soluzione per i fari....non vedo l'ora |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Mar 29 Nov 2011, 22:29 | |
| Parla!!!
Vogliamo sapere! ma nell'apposito spazio delle modifiche! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Mar 29 Nov 2011, 22:35 | |
| - palindromo ha scritto:
- Parla!!!
Vogliamo sapere! ma nell'apposito spazio delle modifiche! antipatico.......va bene mi sposto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie bimbe Mar 29 Nov 2011, 22:38 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le mie bimbe | |
| |
|
| |