DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing Contagiri 1100 carburatore cardano manubrio candele valvole Filtro ammortizzatore carburazione manuale scarico batteria grassa borse cono sella frizione olio Frecce officina cavo bobber colore forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
bauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r10bauletto posteriore - Pagina 3 Voting_barbauletto posteriore - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 bauletto posteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
remo0634
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 240

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Dic 2012, 01:15

salve bikers BUON NATALE!!!!!
bruno la piastra superiore la hai fatta tu o si trova???
e se e tua dove hai trovato o fatto il pezzo x l incastro della chiave.
giovedi dovevo andare a firenze a prendere il bauletto ma il post di carlo mi ha messo in crisi squadrato classico o
stondato moderno?????
pareri?????
AUGURI MAURO
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Dic 2012, 09:40

Buon Natale a tutti.
Grazie Geronimo per l'aiuto
Remo se prendi l bauletto come il mio vedono il kit per il fissaggio che puoi adattare ad una piastra che dovrai costruire tu.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Dic 2012, 11:47

giobe ha scritto:
Buon Natale a tutti.
Grazie Geronimo per l'aiuto
Remo se prendi l bauletto come il mio vedono il kit per il fissaggio che puoi adattare ad una piastra che dovrai costruire tu.

Mauro: come vedi ti ha già risposto Giovanni bauletto posteriore - Pagina 3 614672

per l'estetica: è a soggetto naturalmente, ma quello che vedi in foto mi sembra in armonia sia come volume, che come estetica generale della motina
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Dic 2012, 19:55

Renegade67 ha scritto:
il link è:
[url=http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=2912&id_categoria_cerca_tot=&id_marca_cerca_tot=&nome_cerca=bauletto&results=&n1a=&n2a=&tasto=
http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=2912&id_categoria_cerca_tot=&id_marca_cerca_tot=&nome_cerca=bauletto&results=&n1a=&n2a=&tasto=[/quote[/url]]

grazie caro! colgo per farti gli auguri di buone feste!bauletto posteriore - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Dic 2012, 21:20

Alemon ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
il link è:
[url=http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=2912&id_categoria_cerca_tot=&id_marca_cerca_tot=&nome_cerca=bauletto&results=&n1a=&n2a=&tasto=
http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=2912&id_categoria_cerca_tot=&id_marca_cerca_tot=&nome_cerca=bauletto&results=&n1a=&n2a=&tasto=[/quote[/url]]

grazie caro! colgo per farti gli auguri di buone feste!bauletto posteriore - Pagina 3 1825098098


grazie,augurissimi anche a te,alla tua signora e alla tua family birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 12:36

ciao giovanni dove hai trovato il kit????

grazie mauro
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 23:24

Ciao Mauro, il kit lo acquistato insieme al bauletto su ebay.
Lo pagato 7 euro, in pratica sono due perni piú il pezzo per la chiave, il tutto viene fissato sulla piastra.

Bruno, ho visto che dietro i supporti che tengono il parafango passano i cavi delle frecce e dello stop, secondo te se li faccio passare sotto il parafango ci potrebbero essere problemi?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 23:30

Direi di no, magari vedi di usare cavi con un buon isolamento e possibilmente passali dentro ad una normale guaina in PVC.....di quella nera, ti basta una guaina di diametro 6-7mm, costa 'na cretinata
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Dic 2012, 00:16

Ti posto una foto per farti vedere.

bauletto posteriore - Pagina 3 Image13

Come puoi vedere i fili sono già all'interno di una guaina.
Posto anche la sagoma delle staffe, come ti sembrano?

bauletto posteriore - Pagina 3 Image14
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Dic 2012, 06:39

sembra un tantinello vistosa hmm hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Dic 2012, 08:52

calimero ha scritto:
sembra un tantinello vistosa hmm hmm hmm


quoto quoto quoto quoto quoto forse le farei un pò più basse e strette nella parte che và verso l'alto
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Dic 2012, 10:22

Quoto. E in più la farei più in basso e in dietro. Ce poco spazio per zavorrina. Wink
Se usi materiali più resistenti poi farla anche più snella.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Dic 2012, 10:35

Effetivamente sono un tantino grandi, ma appena, muttley

bauletto posteriore - Pagina 3 Image14

Tenete conto che la piastra dove viene fissato materialmente il bauletto e circa 30cm per lato, vedi quella di Bruno

bauletto posteriore - Pagina 3 Imgp0111

stavo valutando l'idea di fare un foro che segue le linee esterne della staffa.
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 09:44

salve a tutti

giovanni io penso di avere risolto così

ho tolto lo schienalino lasciando le staffe e il portapacchi dove fisserò la piastra appena trovo i componenti che non riesco a trovare nè su internet nè dal conc aprilia di zona mi direste dove cercare ,sito link ora vado a provare a costruire borse rigide speriamo bene!!!!bauletto posteriore - Pagina 3 1905007286bauletto posteriore - Pagina 3 1905007286bauletto posteriore - Pagina 3 1905007286:pirat:MAURO
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 10:08

giobe ha scritto:
Effetivamente sono un tantino grandi, ma appena, muttley

bauletto posteriore - Pagina 3 Image14

Tenete conto che la piastra dove viene fissato materialmente il bauletto e circa 30cm per lato, vedi quella di Bruno

bauletto posteriore - Pagina 3 Imgp0111

stavo valutando l'idea di fare un foro che segue le linee esterne della staffa.
Ok. Allora almeno fai linee dritte e non curvate. Cosi sarà molto più bello.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 14:16

anche su questo sito ci sono bauletti buon prezzo hmm hmm http://it.ioffer.com/search/items/honda+shadow+750+ace?page=3
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: bauletto   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 14:57

ShockedShockedShocked mauro, ti costruisci le borse rigide??? ci posti le foto durante i lavori? bravo, io ti invidio!!! bauletto posteriore - Pagina 3 1449102390bauletto posteriore - Pagina 3 1449102390bauletto posteriore - Pagina 3 1449102390
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 20:58

Salve, vado avanti con la costruzione delle dime per le staffe.

bauletto posteriore - Pagina 3 Cimg1810

Come notate ho dovuto modificarle in quanto le prime erano troppo strette è il bauletto poggiava per metà.

Posto anche una foto con il bauletto appoggiato, come vi sembra ?

bauletto posteriore - Pagina 3 Cimg1811

Da notare in baso il mio sollevatore artigianale bauletto posteriore - Pagina 3 1385591962.
Le staffe su consiglio di un mio amico fabro vorrei costruirle il alluminio da 4 mm, ma la cosa che mi preoccupa di più è che tutto il peso, sellino posteriore, passeggero, borse laterali e adesso staffe + bauletto con eventuale bagaglio grava sulle due staffe cromate, ma non è che con tutto questo peso rischio di perdere tutto per strada?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 22:10

Vai tranquillo, sul mio ho caricato fino a 30kg bauletto posteriore - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 09:33

così stanno decisamente meglio ok e vai tranquillo che non perderai nulla cincin
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 10:50

premetto ke a mio gusto sll mia non metterei mai il bauletto bauletto posteriore - Pagina 3 663697, xò apprezzo il lavoro ke stai facendo bauletto posteriore - Pagina 3 614672, molto bravo bauletto posteriore - Pagina 3 510223
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 20:55

geronimo ha scritto:
giobe ha scritto:
Geronimo mi potresti dare maggiori dettagli per le staffe (tipo spessore, altezza rispetto la sella del passeggero). finalmente mi è arrivato il bauletto, adesso non mi resta che farlo verniciare e costruirmi le staffe.






bauletto posteriore - Pagina 3 2012-113bauletto posteriore - Pagina 3 5825268485900418177?authkey=CNPStuLg55T7wwE

E' identico al mio, anche come volume!!!!

Le piastre sono da 3 mm di spessore, ma se le fai da 4 è meglio: viene più solido e senza bisogno di rinforzi a squadra. L'altezza la devi vedere tu, non so se corrisponde al 650, la mia è il 1100. Più stai basso e meglio viene, basta che lasci ben leggibile la targa, io ho fatto la piastra orizzontale all'altezza del seggiolino passeggero.....ma puoi stare altri 3-4 cm più basso



potete dirmi le dimensioni e se ci stanno 2 caschi perchè piace anche a me ma vorrei informarmi prima di comprarlo
grazie
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 21:52

Ciao Giovanni.
Io ho provato i miei due modulari, ma tieni conto che ho un bel testone, il mio è XXL mentre l'altro è XL ma non arriva a chiudere per uno o due centimetri, due jet ci entrano comodamente e resta un pò di spazio per mettere qualcosa tipo guanti o altro del genere.
Non so se Geronimo ha provato con due caschi.


P.S. oggi ho dato la prima mano di nero, a prima vista è una figata, appena lo completo posto le foto.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 22:07

giobe ha scritto:
Ciao Giovanni.
Io ho provato i miei due modulari, ma tieni conto che ho un bel testone, il mio è XXL mentre l'altro è XL ma non arriva a chiudere per uno o due centimetri, due jet ci entrano comodamente e resta un pò di spazio per mettere qualcosa tipo guanti o altro del genere.
Non so se Geronimo ha provato con due caschi.


P.S. oggi ho dato la prima mano di nero, a prima vista è una figata, appena lo completo posto le foto.

Mai avuto l'occasione, ma credo che stiano sicuramente (jet)

Bel lavoro, adesso l'altezza la vedo BENE bauletto posteriore - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 22:15

Già, per trovare la giusta altezza ho fatto il collaudo con la mia zavorrina, ma le staffe le ho modificate di nuovo, ho rializzato che effetivamente erano appena appena vistose, le ho fatte tipo le tue.
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitimeGio 01 Mag 2014, 17:59

Ciao Ragazzi, ho appena piazzato anche io il bauletto e le borse rigide, vi posto le foto del tutto
 ok 
bauletto posteriore - Pagina 3 20140510
bauletto posteriore - Pagina 3 Img-2011bauletto posteriore - Pagina 3 Img-2012bauletto posteriore - Pagina 3 Img-2013bauletto posteriore - Pagina 3 Img-2014bauletto posteriore - Pagina 3 Img-2015
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bauletto posteriore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bauletto posteriore   bauletto posteriore - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

bauletto posteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: