|
|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: BAULETTO + BORSE Dom 20 Gen 2013, 11:50 | |
| Ecco qua' ! e' arrivato il bauletto : aperto all'interno la sua staffa ( che devo adattare al portapacchi ) ed i fili che alimentano ( bho! ) penso stop /posizione e frecce, a giudicare dal numero di fili .... valutero' cosa collegare piu' avanti Prima di prendere le borse abbinate al bauletto qui sotto : Voglio provare a montare quelle che avevo preso d' occasione tempo fa su E..AY vedere come stanno e se nell'insieme il risultato e' omogeneo: La capienza di queste borse e' modesta 20L ..... un montaggio " Volante" LA BELLE e' pronta per l'intervento : per l'occasione ho fatto questo supportino " DOUBLE FACE" in questa posizione funge da supporto per interventi sul retrotreno: Invece capovolgendolo e piazzandolo anteriormente( DOVREBBE) dare agio al cambio olio vi diro' poi se l'intuizione era giusta o se ho toppato ! Adesso vado a finire di mettere a posto i ferri (Residuo del bricolage casalingo di prima delle Feste ) Qualche dritta su come e dove prendere i fili per alimentare le luci bauletto Aggiornero' man mano il post !
Ultima modifica di LOSMILZO60 il Dom 20 Gen 2013, 12:07 - modificato 1 volta. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 20 Gen 2013, 12:04 | |
| le borse non le vedo, bello il bauletto |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 20 Gen 2013, 12:08 | |
| - calimero ha scritto:
- le borse non le vedo, bello il bauletto
stavo inserendo foto e devo aver pasticciato ! adesso dovrebbe essere ok ! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 20 Gen 2013, 12:14 | |
| Carlo hai un bel lavoretto da fare è bello si ql bauletto , complimenti |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 20 Gen 2013, 17:06 | |
| Grande Carlo !!! Non vedo l'ora di venire a trovarti e vederla dal vivo !!! GY |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 20 Gen 2013, 20:02 | |
| Secondo me borse si sposano molto bene con questo stupendo bauletto. Non vedo l'ora di vedere lavoro ultimato. |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 20 Gen 2013, 21:01 | |
| le avevo adocchiate quelle borse rigide da cafè .... sono in offerta a poco più di 200 iuri ......... mi piacciono non poco !!! ti sei fatto da solo le staffe per fissarla ? belle belle belle |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 21 Gen 2013, 07:26 | |
| in fiera le vendevano a 250€ |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 21 Gen 2013, 08:56 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 21 Gen 2013, 19:01 | |
| - ZetaZero ha scritto:
- le avevo adocchiate quelle borse rigide da cafè .... sono in offerta a poco più di 200 iuri ......... mi piacciono non poco !!!
ti sei fatto da solo le staffe per fissarla ?
belle belle belle Io le avevo pagate di seconda mano 80€+spedizione per fissare le borse tolgo i telaietti ( che mettero in vendita ) ed utilizzero' due staffe di recupero ( che aveva fatto il precedente proprietario della moto ) sono in inox da 3 mm Allora : Doucement ma Surement ! Ecco qua' la fase 1 posa Bauletto : Foratura /sbavatura piastra portapacchi Posa Bauletto : Bhe direi che non ci sta male per niente ! |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 21 Gen 2013, 20:40 | |
| Non è un po' troppo alto? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 21 Gen 2013, 20:51 | |
| Troppo alto Carletto, anche a me è successa la stessa cosa: ho dovuto abbassarlo quasi a filo targa.
Carletto, ti ho mandato mail....vista? |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 21 Gen 2013, 21:13 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 21 Gen 2013, 23:27 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Mar 22 Gen 2013, 07:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Mar 22 Gen 2013, 07:25 | |
| - geronimo ha scritto:
- Troppo alto Carletto, anche a me è successa la stessa cosa: ho dovuto abbassarlo quasi a filo targa.
Carletto, ti ho mandato mail....vista? Azz ! Ho misurato attualmente ci sono 6 cm tra portapacchi e targa , il fatto che sia piu' alto comporta un fattore estetico , o questione turbolenze , ecc ? Ho visto due soluzioni per abbassarlo dovrei intervenire sulle forature dei supporti : in questo caso abbasserei di 3 cm : qui invece forando cosi andrei a filo della targa , ma' arretrerei il portapacchi di 3/4 cm verso sellino passeggero : che faccio ? Letto mail e risposto Bruno |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Mar 22 Gen 2013, 08:51 | |
| ciao carlo bell insieme io terrei anche i telaietti visto la bordatura cromara del bauletto ciao mauro |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Ven 25 Gen 2013, 09:42 | |
| alla fine che hai deciso ? sono troppo curioso di vedere finito il tuo lavoretto, sto accarezzando l'idea del bauletto posteriore come quello che hai preso, il costo è pure "decente" ... eliminare lo schienale poi non mi dispiacerebbe troppo ... |
|
| |
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Sab 26 Gen 2013, 18:59 | |
| Oggi non avevo tanta voglia di bricolage su LA BELLE se non che non so' cosa sia successo a pranzo ......... Mi sono sentito in forma ...... e allora via ! Posa piastra Adattamento telaio borse su piastra Non ho abbassato il portapacchi in quanto cio avrebbe creato problemi con l'apertora delle borse, cosi passa a filo , un domani se prendo quelle abbinate al bauletto potro abbassarlo ( visto che si aprono lateralmente .et voila ' bauletto e borsa sinistra montate scusate la qualita' delle foto ......... ma sotto al portico fa' freddino ecco altre foto la linea mi sembra Armoniosa............ Oserei dire che LA BELLE e ormai diventata .............. una............CAFE' TOURER Domani lavoro sulla borsa sinistra poi rismonto il tutto per le rifiniture ( ci vorra' un attimino ) poi postero' il Lavoro Finito , adesso ci Vuole una |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Sab 26 Gen 2013, 19:49 | |
| |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Sab 26 Gen 2013, 21:11 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Sab 26 Gen 2013, 21:44 | |
| Non ho capito cos'è la prima foto ma il bauletto spostalo più in basso che puoi |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 27 Gen 2013, 12:39 | |
| come ti ha detto Bruno, il bauletto spostalo più basso , x il resto hai fatto un bel lavoro |
|
| |
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 27 Gen 2013, 12:43 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 27 Gen 2013, 13:38 | |
| Molto bello. Sopratutto in posizione abbassata. Bruno. Da Veneto come te non avrei mai pensato, che non sai cos'è radicchio. Poi anche da Biker, dovresti conoscere ottima birra al rdiccio.. Se non la conosci, devi venire da me è ti porto dove la fanno e beviamo qualche goccio. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BAULETTO + BORSE | |
| |
|
| |
|