|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 19:38 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 20:02 | |
| MA sai che non è niente male !!! Anzi per la verità ci stà come lo spezzatino con la polenta !!!!!!! Viene voglia di aggiungere borse rigide stesso stile ! nel forum c'è chi con la VR ha fatto dei capolavori !! ps non sono io !! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 20:09 | |
| ciao Giuseppe, sinceramente sll mia moto non ci metterei mai il bauletto , poi dipende l'uso ke ne fai, se proprio ti serve tienilo xo' a me non piace |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 20:27 | |
| posso dirlo sinceramente? io lo trovo orribile sembra da scooter.. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 20:54 | |
| Non è male. E malissimo. Secondo me, come detto pure da Stefi, sembra preso proprio da un scooterone. L'unico bauletto che mi piace sulla Drag è questo della H-D Eletra Glide. Lo montato Bruno e sta molto bene. Nel suo caso magari è un po' troppo in alto ma comunque sta bene. Io abbinerei pure con bauli laterali per farla proprio imponente. Ma no. Cosi non mi piace. Mi dispiace dirlo. Si vede che hai già fatto lavori di colorazione. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 21:00 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 21:06 | |
| Hai ragione. Con questi qua potrebbe uscire una sintonia perfetta. E pure sono gia in tinta. Prezzo ottimo. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 21:11 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 21:16 | |
| brutti criticoni ma voi lo sapete quanto è comodo? Giuseppe lasciali dire, sono solo invidiosi Vabbè bando agli scherzi: direi che ci stava meglio un tipo spigolato piuttosto che a "ovetto", altrimenti farà un figurone se lo accompagnerai a due leterali. E' quello che farò io.....ma non so quando |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 21:18 | |
| |
|
| |
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: re Sab 22 Set 2012, 21:19 | |
| ok, lo tolgo e lo uso solo quando mi servirà per fare un viaggio un po impegnativo a livello di bagagliaio, ovviamente mi porto dietro anche il suo e una volta arrivato, bastano 4 viti e cambia look. ciao ciao... Ps: grazie ragazzi/e sapevo di poter contare su di voi. |
|
| |
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 21:23 | |
| Ogni critica è costruttiva. Due borse rigide dovrebbero del tutto cancellare insolita forma per questo tipo di moto. Poi per fare tutto cosi come dovrebbe essere. Pure anteriore dovresti fare più imponente. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 21:28 | |
| - The Five ha scritto:
- ok, lo tolgo e lo uso solo quando mi servirà per fare un viaggio un po impegnativo a livello di bagagliaio, ovviamente mi porto dietro anche il suo e una volta arrivato, bastano 4 viti e cambia look. ciao ciao...
Ps: grazie ragazzi/e sapevo di poter contare su di voi. Se ti può essere utile: il mio proviene da Scarabeo Aprilia, come i laterali che non ho ancora montato. Penso che a livello di costi sia parecchio inferiore ai vari pezzi "da lusso" |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 21:33 | |
| ciao, potresti farlo bicolore come la moto, ovvero quella V in rilievo farla del colore rosso come il serbatoio per integrarlo alla moto, puo essere un idea |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 21:43 | |
| |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 22 Set 2012, 23:54 | |
| |
|
| |
The Five collaudato
| Titolo: re Dom 23 Set 2012, 10:24 | |
| grazie Remo, a proposito sai se la pelle si attacca alla plastica o al metallo in modo sicuro, visto che tu conosci(mi hai detto a novellara) delle concierie? Deborah71..... che dirti.. ti sei tirata la zappa sui piedi da sola dicendo che in vacanza a voi donzelle serve sempre molto spazio... lo hai detto tu èhhh ... non io...... magari l ho pensato, ma se cominci a leggermi nei pensieri...mmmmmmmmmmm.....Scherzi a parte, l ho smontato ieri sera e lo tengo per i viaggi,ora devo pensare a come farmi un bauletto e le borse, un po l'idea già ce l ho, ma non riesco a visualizzarla bene come foto e come assemblaggio.. bho... staremo a vedere. comunque di nuovo grazie a tutti... ciao ciao.... a + tardi.. Allora.. ecco come risulta : e sono riuscito anche a far si che si piegano un po
Ultima modifica di The Five il Dom 23 Set 2012, 11:51 - modificato 1 volta. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: bauletto posteriore Dom 23 Set 2012, 10:47 | |
| Pero !! Devo dire che la parte sopra mi piace , quella sotto no la vedrei coperta in similpelle con borchie qua' e la' |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: bauletto posteriore Dom 23 Set 2012, 10:50 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: bauletto posteriore Dom 23 Set 2012, 12:49 | |
| ciao the five...bhe si il bauletto fatto così non da proprio il genere custo, però le pedane sono venute bene e non si vedono nemmeno i 4 bulloni di ancoraggio, bravo |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: bauletto posteriore Dom 23 Set 2012, 20:00 | |
| salve giuseppe la pelle si può attaccare su tuttoperò con quel bauletto ci vorrebbero le borse rigide del colore della moto e un bel batwing bicolore come la moto
belle le pedane!!!! sono quello che ci hai detto dove le hai prese?????
un saluto remo |
|
| |
The Five collaudato
| Titolo: re Dom 23 Set 2012, 22:02 | |
| si Remo e anche come le ho fatte. La pelle non è per attaccarla al bauletto, ma per le borse laterali e quella per lo schienale, vorrei fare un barilotto grosso da mettere dietro, ma non so se farlo in legno, acciaio o ferro lavorato, tipo un modificare un porta ombrelli , o cose così, ecco perchè mi serve sapere se si può attaccare la pelle sulla plastica-ferro-acciaio-alluminio-legno, ok. ciao |
|
| |
| Titolo: Re: bauletto posteriore Dom 23 Set 2012, 22:07 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: bauletto posteriore Dom 23 Set 2012, 22:07 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 24 Set 2012, 14:40 | |
| per incollare la pelle ti consiglio della colla acetilenica...credo che si chiami...ora mi informo dal mio amico e ti faccio sapere meglio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bauletto posteriore | |
| |
|
| |
|