Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: sissybar Lun 08 Ago 2016, 18:23 | |
| salve bella gente, cerco un sissybar più largo come schienale per la mia drag 650 classic, il mio è quello piccolino a triangolo rovesciato, oppure un bauletto del modello scarabeo o aprilia, quello con la gobba in mezzo , tanto per capirci. mi serve per la " zavorrina " . grazie in anticipo. |
| | | gigillo collaudato
Moto: : yamaha drag star 650 custom Età : 48 Messaggi : 89 Località : cesena
| Titolo: Re: sissybar Gio 22 Set 2016, 12:59 | |
| ciao io vendo questo per 125 euro , è nuovo |
| | | gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: a proposito di bauletto Gio 22 Set 2016, 20:56 | |
| :okk:ecco il bauletto aprilia, sicuramente più comodo per esperienza oltre 120.000km ci va due caschi , ho montato anche luci di posizione e luce stop per cui da anche più visibilità per chi segue, in quste foto non avevo ancora montato il portapacchi, autocostruito, il baule non è di facile reperibilità neanche nuovo un colpo di fortuna ad un semaforo l'ho visto usato in vetrina sceso e comperato riverniciato e con montaggio accessori ho speso 120,00€. PS:sono foto di repertorio visto che ho cambiato moto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
| | | gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: riinviofoto Gio 22 Set 2016, 20:58 | |
| |
| | | Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: sissybar Ven 30 Set 2016, 14:53 | |
| Ciao, puoi mettere una foto del tuo per piacere? Sarei interessato ad uno scambio. Io ho da poco preso quello che ha proposto sopra Gigillo, che è veramente perfetto, ma è "wide", molto più adatto ad una classic che ad una custom. Mi piacerebbe scambiarlo. |
| | | The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: info Mer 05 Ott 2016, 18:09 | |
| ciao, io ho una classic 650 , non va bene se hai la custom, appena ho la foto, te la giro,ok. |
| | | Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: sissybar Mer 05 Ott 2016, 20:54 | |
| In realtà è sufficiente fare un secondo foro per adattare una staffa classic ad una custom. Niente di complesso o improponibile. Le mie staffe attuali hanno già doppia foratura ad esempio. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sissybar | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 84 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 84 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|