|
|
Autore | Messaggio |
---|
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 24 Set 2012, 14:40 | |
| per incollare la pelle ti consiglio della colla acetilenica...credo che si chiami...ora mi informo dal mio amico e ti faccio sapere meglio |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 01 Ott 2012, 09:51 | |
| - geronimo ha scritto:
- The Five ha scritto:
- ok, lo tolgo e lo uso solo quando mi servirà per fare un viaggio un po impegnativo a livello di bagagliaio, ovviamente mi porto dietro anche il suo e una volta arrivato, bastano 4 viti e cambia look. ciao ciao...
Ps: grazie ragazzi/e sapevo di poter contare su di voi. Se ti può essere utile: il mio proviene da Scarabeo Aprilia, come i laterali che non ho ancora montato. Penso che a livello di costi sia parecchio inferiore ai vari pezzi "da lusso" Ciao Bruno :-) mi potresti dire il modello esatto di scarabeo? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mar 02 Ott 2012, 00:49 | |
| - Riccardo ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- The Five ha scritto:
- ok, lo tolgo e lo uso solo quando mi servirà per fare un viaggio un po impegnativo a livello di bagagliaio, ovviamente mi porto dietro anche il suo e una volta arrivato, bastano 4 viti e cambia look. ciao ciao...
Ps: grazie ragazzi/e sapevo di poter contare su di voi. Se ti può essere utile: il mio proviene da Scarabeo Aprilia, come i laterali che non ho ancora montato. Penso che a livello di costi sia parecchio inferiore ai vari pezzi "da lusso" Ciao Bruno :-) mi potresti dire il modello esatto di scarabeo? Azz...mi spiace ma non l'ho visto montato prima, so che era sull'Aprilia mod Scarabeo, almeno credo che scarabeo sia il modello. Ma guarda che l'ho visto anche in web, se lo trovo ti dico |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mer 03 Ott 2012, 13:22 | |
| |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mer 03 Ott 2012, 13:38 | |
| Grazie mille per le info...lo stesso discorso vale anche per le borse laterali ? |
|
| |
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: re Ven 05 Ott 2012, 22:22 | |
| ma secondo voi ,uno così ci può stare anche se lo coloro come la moto? non so... sono un po perplesso.. :att: |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: bauletto posteriore Ven 05 Ott 2012, 23:16 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: bauletto posteriore Ven 05 Ott 2012, 23:42 | |
| Comunque premio la tua creatività la voglia di fare, l'inventiva. Creando sempre qualcosa di nuovo per la tua moto. Ma soprattutto alla fine dire "questo l'ho fatto io" complimenti |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 06 Ott 2012, 11:10 | |
| |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: bauletto posteriore Sab 06 Ott 2012, 12:42 | |
| |
|
| |
giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mer 12 Dic 2012, 21:08 | |
| Salve, volevo chiedere a Geronimo come lo hai fissato sulla moto ? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mer 12 Dic 2012, 21:30 | |
| |
|
| |
giobe buon postatore
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mer 12 Dic 2012, 21:50 | |
| Salve, volevo chiedere a Geronimo come lo hai fissato sulla moto ? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mer 12 Dic 2012, 21:58 | |
| - giobe ha scritto:
- Salve, volevo chiedere a Geronimo come lo hai fissato sulla moto ?
Vedi la prima foto......non è chiaro? |
|
| |
giobe buon postatore
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mer 12 Dic 2012, 22:36 | |
| Scusa ma per errore ho inviato il post due volte, quasi quasi lo monto anche io sulla mia custom, ne ho trovati diversi nuovi su ebay a 50 € + spedizione, tutto sommato visto la comodità un buon prezzo. La piastra e di tua costruzione o e quella originale montata sullo scarabeo? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mer 12 Dic 2012, 22:40 | |
| Le piastre le ho costruite io in acciaio inox.....dovrei avere ancora le dime, volevo farne una piccola serie ma poi mi è mancato il tempo |
|
| |
giobe buon postatore
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mer 12 Dic 2012, 22:49 | |
| Io mi riferisco a quella orizzontale dove é fissato materialmente il bauletto. |
|
| |
giobe buon postatore
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 24 Dic 2012, 00:13 | |
| Geronimo mi potresti dare maggiori dettagli per le staffe (tipo spessore, altezza rispetto la sella del passeggero). finalmente mi è arrivato il bauletto, adesso non mi resta che farlo verniciare e costruirmi le staffe. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 24 Dic 2012, 17:44 | |
| Ho appena ordinato questo per LA BELLE |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 24 Dic 2012, 17:46 | |
| Urca che bello. E non costa tantissimo. Complimenti. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 24 Dic 2012, 18:46 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 24 Dic 2012, 18:48 | |
| Ciao Carlo!! mooolto interessante il tuo acquisto!! mi lasceresti il link?? grazie in anticipo! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 24 Dic 2012, 19:05 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 24 Dic 2012, 19:18 | |
| Thx Alberto. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: bauletto posteriore Lun 24 Dic 2012, 23:57 | |
| - giobe ha scritto:
- Geronimo mi potresti dare maggiori dettagli per le staffe (tipo spessore, altezza rispetto la sella del passeggero). finalmente mi è arrivato il bauletto, adesso non mi resta che farlo verniciare e costruirmi le staffe.
E' identico al mio, anche come volume!!!! Le piastre sono da 3 mm di spessore, ma se le fai da 4 è meglio: viene più solido e senza bisogno di rinforzi a squadra. L'altezza la devi vedere tu, non so se corrisponde al 650, la mia è il 1100. Più stai basso e meglio viene, basta che lasci ben leggibile la targa, io ho fatto la piastra orizzontale all'altezza del seggiolino passeggero.....ma puoi stare altri 3-4 cm più basso |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: bauletto posteriore Mar 25 Dic 2012, 01:15 | |
| salve bikers BUON NATALE!!!!! bruno la piastra superiore la hai fatta tu o si trova??? e se e tua dove hai trovato o fatto il pezzo x l incastro della chiave. giovedi dovevo andare a firenze a prendere il bauletto ma il post di carlo mi ha messo in crisi squadrato classico o stondato moderno????? pareri????? AUGURI MAURO
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bauletto posteriore | |
| |
|
| |
|