DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico 1100 olio bobber colore candele cavo Contagiri Frecce batwing forcelle valvole ammortizzatore Filtro officina cono sella batteria carburazione frizione carburatore manuale manubrio cardano borse grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r10KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Voting_barKIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 KIT RUOTA LIBERA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa


Messaggi : 10155

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 19:45

la ruta libera e presente anche sulla shadow?
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 21:33

calimero ha scritto:
la ruta libera e presente anche sulla shadow?

Ormai quasi tutte montano la RL per l'accensione comporta costi di produzione ridotti nella progettazione della componentistica ......

Si monta anche la tua solo con costi molto molto inferiori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 23:40

Come vorrei montare una pedivella sulla mia. sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Gen 2013, 00:39

Drupi77 ha scritto:
Come vorrei montare una pedivella sulla mia. KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 4081003426

A chi lo dici KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 532990
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Gen 2013, 07:24

Mitico.... il rito della messa in moto a calcio! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Gen 2013, 07:49

geronimo ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
Come vorrei montare una pedivella sulla mia. KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 4081003426

A chi lo dici KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 532990
Allora pensa Bruno. Se lo riesci fare sai che saremo in tanti di farlo. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Gen 2013, 20:57

ci vuole anche la ac valvola allora loll
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Gen 2013, 22:07

rudy ha scritto:
ci vuole anche la ac valvola allora KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 567509

Uhhhhhh....sarebbe il massimo drunken

Andrea, e tu credi davvero che la vorrebbero in molti? Ormai credo che sarebbero in pochi a non andare nel panico al solo vedere una pedivella KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 948355
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Gen 2013, 22:24

Non avrei alcun timore della pedivella, essendo sulle altre mie tre moto ed usandola tranquillamente.... il timore nasce dalla cilindrata: non oso pensare al rinculo di un 1100 di cilindrata!!! KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 4069329816
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 31 Gen 2013, 23:12

Bruno tu la fai, e io la voglio. ok
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
mitico_2
collaudato
collaudato
mitico_2

Moto: : drag star 1100
Messaggi : 78
Località : cuneo

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 11:02

la voglio anchi'io........
Torna in alto Andare in basso
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 15:57

Luca Tosi ha scritto:
Non avrei alcun timore della pedivella, essendo sulle altre mie tre moto ed usandola tranquillamente.... il timore nasce dalla cilindrata: non oso pensare al rinculo di un 1100 di cilindrata!!! KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 4069329816

appunto ci vuole AC valvola loll
Torna in alto Andare in basso
dario.caldognetto
collaudato
collaudato
dario.caldognetto

Maschio
Età : 38
Messaggi : 58
Località : Milano

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 09:29

ragazzi da poco ho installato il nuovo kit ruota libera, ovvero:
STARTER ONE WAY ASSEMBLY REPAIR KIT 99999-03908-00
importato dalla california, costato meno di 480 euro (spedizione e dazio inclusi), montato ieri dal mio meccanico di fiducia...
sembra un'altra moto ora mryellow
Torna in alto Andare in basso
dario.caldognetto
collaudato
collaudato
dario.caldognetto

Maschio
Età : 38
Messaggi : 58
Località : Milano

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 09:41

una piccola curiosità che credo possa interessare a chi come me ha da sempre avuto questo problema...
quanto abbiamo smontato la vecchia ruota libera (che era stata modificata dal proprietario di prima mediante il forellino x aumentare la lubrificazione) abbiamo notato che il mio modello NON ha il foro per l'uscita dell'olio sull'albero motore...allora Stefano, il mio meccanico di fiducia, s'è informato sui vari forum (anche statunitensi) e ha capito che prima di una certa data la Yamaha non ha neanche minimamente pensato di fare uscire l'olio da li...
inoltre abbiamo notato che l'acciaio col quale era realizzata la ruota libera vecchia era più scadente di quello della nuova...
infine il nuovo kit ha un vantaggio notevole, ovvero ha una frizione che consente di ammortizzare il colpo che il pistone da quando si spegne la moto!
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 12:51

dario.caldognetto ha scritto:

inoltre abbiamo notato che l'acciaio col quale era realizzata la ruota libera vecchia era più scadente di quello della nuova...

Questo è totalmente falso , io ho fatto fare le analisi proprio per riprodurla e dal 2000 in poi sono tutte uguali il valore varia +/- di poco praticamente insignificante , l'ultima versione differenzia solo nell'ingranaggio con frizione .
Prima del 1999 non ti so dire ,ma anche la RL è di diversa costruzione non con le palette ma con cilindretti e sfere ......

Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
dario.caldognetto
collaudato
collaudato
dario.caldognetto

Maschio
Età : 38
Messaggi : 58
Località : Milano

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 13:40

ciao Ponch71!
io ovviamente non ho fatto analizzare chimicamente l'acciaio (non era nei miei interessi) però visivamente sembra decisamente più debole quello della versione vecchia (la mia drag è del 2005 e ha neanche 14.000 km...), infatti quest'ultima era decisamente usurata.
la tua ha il foro di uscita per l'olio sull'albero motore?
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 16:32

dario.caldognetto ha scritto:
ciao Ponch71!
io ovviamente non ho fatto analizzare chimicamente l'acciaio (non era nei miei interessi) però visivamente sembra decisamente più debole quello della versione vecchia (la mia drag è del 2005 e ha neanche 14.000 km...), infatti quest'ultima era decisamente usurata.
la tua ha il foro di uscita per l'olio sull'albero motore?

Come ..........la tua è un 2005 e non ha il foro sull'albero ? stai scherzando ! vuol dire che hai su un motore molto vecchio.......
Nelle bulldog che il motore è lo stesso il foro è dal 2002 ..........

No a vista ti imbroglia , perche la morchia dell'olio gli fa cambiare colore . quella nuova è bella lucida , mentre quella che togli è scura .......
L'usura nei due diametri e nelle palette è normale che sia spropositata , calcola che l'indurimento superficiale è in profondità calcolata in MICRON , passata quella sotto il materiale è normalissimo non trattato .......
Appena ritrovo le analisi posto i dati .......
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
dario.caldognetto
collaudato
collaudato
dario.caldognetto

Maschio
Età : 38
Messaggi : 58
Località : Milano

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 18:40

Ora mi incuriosisce il discorso del foro... Il numero seriale del mio motore è 005532 e il modello è P612E...
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 19:49

che bella notizia Dario, finalmente moto a posto! KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 614672

Per info.. quanto tempo ci ha messo ad arrivarti la RL dagli usa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
dario.caldognetto
collaudato
collaudato
dario.caldognetto

Maschio
Età : 38
Messaggi : 58
Località : Milano

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 20:34

si era l'ora!! :)
acquistata l'8/2 arrivata il 15/2...non ci credevo
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 21:11

solo una settimana? fantastico!
grazie Dario
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 21:15

dopo quanti Km da noie la ruota libera su un dragstar?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 21:27

calimero ha scritto:
dopo quanti Km da noie la ruota libera su un dragstar?
non penso sia questione di chilometraggio.. i fattori sono troppi per stabilirlo in km.
Magari sarebbe più logico fare una media in base a quante accensioni vengono fatte. ma pure questo non è matematico.. che io sappia dipende anche dall'imput batteria ( se è poco caric, la RL si logora di più) oltre tutto il resto.
Questo per quel poco che so io.. se ho detto astrusità, correggetemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 21:31

Piumadaquila ha scritto:
calimero ha scritto:
dopo quanti Km da noie la ruota libera su un dragstar?
non penso sia questione di chilometraggio.. i fattori sono troppi per stabilirlo in km.
Magari sarebbe più logico fare una media in base a quante accensioni vengono fatte. ma pure questo non è matematico.. che io sappia dipende anche dall'imput batteria ( se è poco caric, la RL si logora di più) oltre tutto il resto.
Questo per quel poco che so io.. se ho detto astrusità, correggetemi.
esatto
Torna in alto Andare in basso
dario.caldognetto
collaudato
collaudato
dario.caldognetto

Maschio
Età : 38
Messaggi : 58
Località : Milano

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 21:41

tutto giusto...
io consiglio di spostare il regolatore di tensione e fare la modifica di geronimo al motorino d'avviamento in primis...
cmq questo discorso del motore non mi quadra...non è che qualche anima pia riesce a dirmi il suo numero di serie? :D
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 22:38

Poco tempo fa parlavo con il mio mecc. di fiducia e amico della soluzione al nostro problema KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 875377 della RL con il KIT USA e la sua risposta mi ha un po sollevato se si può dire KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 2829330259 ( mal comune mezzo gaudio ), mi ha detto che questo problema esiste anche nelle ducati, cagiva, kawasaki e molte altre e non è una prerogativa yamaha , è proprio un meccanismo soggetto ad usura la quale si può ( anche se di molto ) solo ritardare , provabilmente questo KIT potrebbe essere la soluzione finale KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 614672 .
I suoi consigli sono come si diceva in precedenza batteria sempre carica a bomba , scaricare la compressione prima della messa in moto , tenere il minimo un po più alto del normale e nella mia mi ha abassato ( non so come KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 878948377 ) la compressione.
La mia moto è del 2003 e ad oggi non ho avuto problemi di alcun genere , solo ora comincio a sentire qualche preoccupante rumore KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 3304475252 di sbattimento , SARA' LA MIA VOLTA affraid ????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KIT RUOTA LIBERA   KIT RUOTA LIBERA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

KIT RUOTA LIBERA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: