| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
masso collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 21:55 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 21:57 | |
| cambia di continuo...e comunque piuma le pioggie sono deboli...quando c'è scritto deboli potrebbe facilmente non piovere... (speriamo) io comunque pioggia o no sabato sono li..viaggio gia programmato si parte domattina per giro delle 5 terre (e poi per domenica ho il biglietto di gardaland gia pagato) quindi non si scappa!!! si parte e basta il tempo sarà quel che sarà!!! comunque domani in giornata chiamo al cell ceghe per sapere...buona serata a tutti |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 22:02 | |
| ANDREA SONO DACCORDO CON IL TUO RAGGIONAMENTO |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 22:10 | |
| q8 andrea .ai centrato il succo del discorso per alemon chiamami dopo le 17 ,prima non mi trovi ciauzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 22:29 | |
| - Alemon ha scritto:
- cambia di continuo...e comunque piuma le pioggie sono deboli...quando c'è scritto deboli potrebbe facilmente non piovere... (speriamo) io comunque pioggia o no sabato sono li..viaggio gia programmato si parte domattina per giro delle 5 terre (e poi per domenica ho il biglietto di gardaland gia pagato) quindi non si scappa!!! si parte e basta il tempo sarà quel che sarà!!! comunque domani in giornata chiamo al cell ceghe per sapere...buona serata a tutti
volevo intervenire sulla "falsa riga" delle tue parole: da tempo seguo le condimeteo e noto che I° sono sempre pessimistiche (forse Monti vuole che stiamo a casa a risparmiare, così i soldi ce li fotte lui) II° quando prevedono 0,1-0,8 mm di pioggia, poi tutto si risolve in 4 gocce....che se sono in moto manco metto la tuta |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 22:37 | |
| dai Bruno diglielo anche tu....sto radu...Sà DA Fà!!!!! |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 22:41 | |
| comunque piova o non piova io non ci sono ciao a tutti e divertitevi sara per unaltra volta |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 00:56 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| |
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 10:09 | |
| Qui bel tempo (malgrado il meteo che darebbe pioggia) non saranno due ipotetiche gocce a fermarci |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 11:24 | |
| Qua a ovest dello stivale piove e anche bene sento arrigo che vuole fa...io ho paura che salto pure sordevolo che palle. 280km sotto la pioggia so tanti arrivo a cavallo di una rana... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 11:35 | |
| qua bel tempo questa mattina ma ora sta piovendo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 11:37 | |
| Io disdico. Non ci sarò. Qui piove e mettono acqua anche domani.... |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 11:42 | |
| confermo che in valtellina piove. Ma io aspetto fino a domani mattina... Se si può, ci sono. x Pali... sii ottimista... aspetta fino a domani, no?! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 11:46 | |
| - tito ha scritto:
- Qua a ovest dello stivale piove e anche bene sento arrigo che vuole fa...io ho paura che salto pure sordevolo che palle.
280km sotto la pioggia so tanti arrivo a cavallo di una rana... Confermo l'acqua! Rimango in stand by fino a questa sera. |
|
| |
falco nero collaudato
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 39 Località : Sacile
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 11:47 | |
| Buongiorno a tutti ci sono novità per domani? Vick |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 11:52 | |
| http://www.osmer.fvg.it/ Qui al nord-est più estremo sole e qualche nuvola bianca, domani mettono pioggia alla sera e solo in pianura. |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 11:56 | |
| Qui per stamattina dicevano nuvolo ma piove Domani mattina presto mi connetto e vi dico com'è il tempo qui a Brescia |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 12:12 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 13:06 | |
| Ciao, sopra Como piove da un'oretta e domani lo danno in peggioramento !! |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 13:44 | |
| A Vicenza in questo momento sta piovendo. Anche a Malcesine (ho appena telefonato allo Speck Stube) c'è alternanza di pioggia e brevi schiarite. Per domani, secondo un paio di siti meteo, sarà pioggia su tutto il tratto Vicenza-Malcesine. Che si fa??????? Secondo me, se vi interessa la mia opinione, si arrischia di rovinare una così bella riunione perchè, se non ricordo male, allo Speck Stube non c'è modo di ripararsi dalla pioggia. Non sarebbe meglio rimandare di una settimana (16 giugno) e così avere molte più probabilità di trovare bel tempo? |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 14:04 | |
| [img] [/img][img] [/img] |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 14:37 | |
| Scusate! Una domanda a chi c'è gia' stato ! Ma allo spek stube c'è posto per mangiare anche al coperto o se piove,si mangia sotto quegli ombrelloni svolazzanti che ho visto nelle foto della Radu 2011? Grazie
Ultima modifica di Papy64 il Ven 08 Giu 2012, 16:48 - modificato 1 volta. |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 14:38 | |
| io disdiquo anche se ce bell tempo mi auguro per voi che domani trovate bell tempo un ciao a tutti sara per la prossima volta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 17:02 | |
| - Papy64 ha scritto:
- Scusate! Una domanda a chi c'è gia' stato ! Ma allo spek stube c'è posto per mangiare anche al coperto o se piove,si mangia sotto quegli ombrelloni svolazzanti che ho visto nelle foto della Radu 2011? Grazie
ilproblema non è la mangiatoia.... il problema rimane il tempo. Basta un filo di vento che lo stinco diventa stufato... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|