| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy-theboss collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 16:08 | |
| Le previsioni meteo sono tanto affidabili quanto + ci si avvicina alla data, ovviamente. Io credo che venerdì pomeriggio/sera, siamo sul 90% di sicurezza! Previsioni a meno di 24 ore, ne ho viste pochissime sbagliate... Quindi ancora 24 ore di attesa, signori! Io ho fatto il solito patto col diavolo, per liberarmi sabato, quindi esco in moto a tutti i costi... anche se devo far 4 km sotto l'acqua e tornare!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 16:15 | |
| 4 Km li farei anche io, ma fra andata e ritorno siamo a 400 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 17:09 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Bella domanda ragazzi...
Le previsioni sono tre giorni che danno pioggia, ma qui non piove mai.. Per sabato sono uguali.. quindi mistero.
Ci si aggiorna qui venerdì sera e COMUNQUE sabato mattina. io do la mia certezza Definitiva Venerdì. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 17:45 | |
| calma e ragioniamo :!: :!: :!: :!: è da tempo che tutti aspettiamo questo radu ,e tutti abbiamo voglia di andare e passare una giornata in compagnia . ma visto tutte queste incertezze e il meteo da pioggia :!: e considerando che parecchia gente si spara un bel po di km per arrivare :!: e farli con l"acqua non sarebbe il caso . io proporrei di rimandarla al 30 giugno .cosi tutti hanno il tempo di riorganizzarsi al meglio .e sicuramente troveremo una giornata di sole . ricordo anche che lo spek stube è situato in un parco e quindi all"aperto e se piovesse rovinerebbe tutta la giornata questo è il mio pensiero preferisco rimandare e godermi il lago di garda col sole . aspetto le vostre risposte :!: |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 18:13 | |
| Ciao nuovamente, ho visto le condimeteo a lungo periodo e per il giorno 16 sono piu' ottimali e sicure, poi alcuni potrebbero avere altri problemi di carattere lavorativo o impegni vari, percio' fare dei pronostici cosi' a lungo termine e' un po' azzardato. Come si suol dire ai posteri l'ardua sentenza, se si dovesse decidere ad altra data sarebbe preferibile il sabato successivo come proposto dalla REGIA. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 18:25 | |
| - DENVER ha scritto:
- Ciao nuovamente, ho visto le condimeteo a lungo periodo e per il giorno 16 sono piu' ottimali e sicure, poi alcuni potrebbero avere altri problemi di carattere lavorativo o impegni vari, percio' fare dei pronostici cosi' a lungo termine e' un po' azzardato.
Come si suol dire ai posteri l'ardua sentenza, se si dovesse decidere ad altra data sarebbe preferibile il sabato successivo come proposto dalla REGIA. sono d'accordo con denver... c'è una regia predeterminata nel caso di pioggia e non vedo perchè si deve cambiare tutto radicalmente... ps... ovviamente si spera sempre in questo sabato!!
Ultima modifica di damdam il Gio 07 Giu 2012, 18:28 - modificato 1 volta. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 18:26 | |
| per il 16 e il 23 ci sono ma il 30 vengo dalla notte e devo rifare la notte |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 18:29 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 18:45 | |
| La data della settimana successiva (il 16) è stata messa come riferimento iniziale,per questa eventualità... Quindi ritengo sia da mantenere. Anche perchè immagino che molti l'abbiano già presa come punto di riferimento per la propria logistica, nel caso di rimando per pioggia.
Altrimenti apro un sondaggio e si va a votazioni e deciderà la maggioranza. |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 18:50 | |
| ciao stefi a questo punto ti conviene che fai le votazioni cosi sei piu sicura che non sbagli tu che visto le previsioni dano temporali |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 18:55 | |
| - palindromo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Bella domanda ragazzi...
Le previsioni sono tre giorni che danno pioggia, ma qui non piove mai.. Per sabato sono uguali.. quindi mistero.
Ci si aggiorna qui venerdì sera e COMUNQUE sabato mattina. io do la mia certezza Definitiva Venerdì. Bhè! Per la decisione definitiva, direi anch'io il venerdì sera ( anche se, purtroppo, immagino già quale sia la decisione ) Il sabato mattina mi sembra un pò problematico (c'è chi parte alle 8,chi alle 7,chi alle 6) Per la data prox si era parlato del 16,e a me và bene,ma Gidgo non c'è, Pali,mi sembra,neanche.E' un pò come andare ad una festa senza una parte dei padroni di casa :x. Il mio e un personalissimo pensiero. Fosse per me partirei anche adesso!!!............o ca@@o! stà piovendo |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 19:00 | |
| anch'io direi che non e' il massimo viaggiare soto la pioggia , poi fate voi , ciao biker |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 19:03 | |
| sul fatto del problematico sul decidere sabato mattina ti do ragione.. comunque anche se non piovesse al mattino presto, andremmo contro a delle meteo-previsioni diluvianti. Certo mettere d'accordo tutti e far contenti tutti è da uscirne pazzi |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 19:05 | |
| qualsiasi giorno si scelga ci saranno defezioni... a questo punto credo sia giusto attenersi a quello che dice l'annuncio principale... altrimenti ognuno sceglie la data che gli và... |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 19:06 | |
| per me e meglio se rimandiamo ma questa e una mia opinione che se piove non penso che sia bello viaggiare sotto la pioggia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 19:06 | |
| - damdam ha scritto:
- DENVER ha scritto:
- Ciao nuovamente, ho visto le condimeteo a lungo periodo e per il giorno 16 sono piu' ottimali e sicure, poi alcuni potrebbero avere altri problemi di carattere lavorativo o impegni vari, percio' fare dei pronostici cosi' a lungo termine e' un po' azzardato.
Come si suol dire ai posteri l'ardua sentenza, se si dovesse decidere ad altra data sarebbe preferibile il sabato successivo come proposto dalla REGIA. sono d'accordo con denver... c'è una regia predeterminata nel caso di pioggia e non vedo perchè si deve cambiare tutto radicalmente...
ps... ovviamente si spera sempre in questo sabato!! ti rispondo lino in maniera gentile e sempre con rispetto .lo so benissimo che cè una regia le parole scritte sono state scelte alla prima edizione della radunanza .se ho proposto il 30 ho avuto le mie ragioni . comunque è giusto che tu dica la tua ! |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 19:14 | |
| ti ringrazio ceghe.. ti rspondo con la stessa gentilezza e rispetto... è ovvio che sia giusto dire ognuno la propria opinione visto che è stato richiesto... come sia ovvio che debbano prevalere le ragioni della maggioranza e non dei singoli in un forum armonioso come questo.. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 19:42 | |
| Allora, in trentino e in prossimità laghi adesso non piove, ma.. ci sono nuvoloni e un vento pazzesco che alterna sprazzi di sereno con un afa incredibile, anche il meteo trentino sabato dava temporali ora pioggia, domani da pioggia, e vi faccio sapere se è venuta, comunque la situazione è incerta , se si rimanda è giusto si faccia come scritto , la settimana dopo,che da il tempo almeno di organizzarsi. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 19:45 | |
| le cose come dice tu non sono dei singoli .gli admin parlano in mp tra loro e si valutano le cose . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 19:49 | |
| ho visto le previsioni e danno acqua qualcuno mi conferma se si fa o no? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 19:53 | |
| ciao raf .si sta valutando la cosa .sarete tutti aggiornati per tempo |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 20:38 | |
| Un attimo di pazienza bikers scatenati Io posso spostare una data, di conseguenza voi tutti.. Le nuvole sono di competenza di Eolo. Faccio il punto della situazione generale e a breve arriva una decisione. |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 21:26 | |
| La situazione meteo è questa: Mi riservo ancora fino a domani la decisione ufficiale, proprio perchè sono un'ottimista e mi rassegno difficilmente, ma se la situazione domani sarà ancora questa dovremo rimandare per forza di cose. A meno chè vogliate passare un sabato a mollo. Data; il sabato successivo. (16) http://www.ilmeteo.it/meteo/Malcesine |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 21:53 | |
| hi hi hi.. il tempo di bagnarsi e poi ci si asciuga...pioggie e schiarite che tempo... bhè attendiamo domani forse cambia ancora. |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 21:55 | |
| Mi sembra che in alcuni post si perda il senso ultimo di tutto... Io (come tutti spero e credo...) ringrazio GLI Admin che organizzano e supervisionano il RADU, come altri incontri. Interessi dei singoli, non ce ne sono... se si parla di un RADUNO.... non tiriamo fuori azzardi inutili. Poi, un gruppo purtroppo è fatto da tanti singoli (... ma guarda!!?! ) quindi è normale che il 16 non c'è pali, cdgio e qualcun'altro. Il 30 manca denver, luigi, e qualcun'altro. Potete fissare tutte le date che volete. Mancherà sempre qualcuno. Cos'è... la mettiamo sul simpatico? Pali non mi piace mentre Denver m'è simpatico? O viceversa?!?! NO, anche perché lo spirito m'è sempre sembrato il migliore! DICO LA MIA OPINIONE: Ceghe non sbaglia a pensare al 30. C'è quasi 1 mese per organizzarsi. Senza contare che, dal punto di vista metereologico, il 30 si prospetta meglio del 16, visto che per tutto giugni porta tempo PAZZO. E se Luigi potesse invertire i turni? Idem per Denver? Il fatto che sulla locandina ci sia scritto "...in caso di pioggia..." etc. non significa molto, perché non so voi ma io ho cercato di tenermi libero il 9. A tutti i costi. Al 16 non c'avevo manco pensato!!!! Mica a Maggio son li che penso che il 9 di giugno, PIOVE!!!! Io penso di esserci il 16. Al 95%. Il 30? non lo so. Ma da domani, mi libero per sicurezza. Lo vogliamo fare il 23? cerco di liberarmi. Aspettiamo a domani. Poi Permettetemi un'altra opinione che spero non generi scandali: la democrazia è spesso come una coperta corta e piccola... copre qualcosa e scopre qualcos'altro... Questo tipo di decisione è meglio che la prendono poche persone o 1 persona. Senza rancore. Non vedo nemici in questo gruppo... quindi Piuma, Ceghe, fate voi. Io mi fido. Ci sarà il modo per vedersi con chi mancherà al radu... non vorrete dirmi che quello di malcesine è l'ultimo incontro della stagione?!?!?!?!? Se ci mettiamo a votare, va a finire come per le magliette: tutti a dire cosa vogliono o non vogliono, ma pochi che le comprano!! Che ne dite?! |
|
| |
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 07 Giu 2012, 21:55 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|