DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
olio batteria candele scarico Contagiri manuale batwing forcelle bobber cono grassa Frecce sella colore 1100 cardano officina carburatore carburazione borse frizione valvole manubrio ammortizzatore Filtro cavo
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
calimero
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
Giuliano
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
geronimo
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
rumenigge
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
BLACKCHROME
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
peppe
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
LOSMILZO60
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
damdam
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
Adriano
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
calimero (10155)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
cristiano (6651)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
davide (6109)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
Homer61 (4314)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
peppe (3979)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 
ziomauri (3974)
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r10III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Voting_barIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Vote_r11 

Condividi | 
 

 III° Raduno DMF- rimandato al 16!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Andy-theboss
collaudato
collaudato


Messaggi : 128

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 16:08

Le previsioni meteo sono tanto affidabili quanto + ci si avvicina alla data, ovviamente. Io credo che venerdì pomeriggio/sera, siamo sul 90% di sicurezza!
Previsioni a meno di 24 ore, ne ho viste pochissime sbagliate...

Quindi ancora 24 ore di attesa, signori! mryellow

Io ho fatto il solito patto col diavolo, Twisted Evil per liberarmi sabato, quindi esco in moto a tutti i costi... anche se devo far 4 km sotto l'acqua e tornare!!! 🇻🇺

Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 16:15

4 Km li farei anche io, ma fra andata e ritorno siamo a 400 What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 17:09

Piumadaquila ha scritto:
Bella domanda ragazzi...
Le previsioni sono tre giorni che danno pioggia, ma qui non piove mai..
Per sabato sono uguali.. quindi mistero.

Ci si aggiorna qui venerdì sera e COMUNQUE sabato mattina.

io do la mia certezza Definitiva Venerdì.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 17:45

calma e ragioniamo :!: :!: :!: :!: è da tempo che tutti aspettiamo questo radu ,e tutti abbiamo voglia di andare e passare una giornata in compagnia . birra ma visto tutte queste incertezze e il meteo da pioggia :!: e considerando che parecchia gente si spara un bel po di km per arrivare :!: e farli con l"acqua non sarebbe il caso . io proporrei di rimandarla al 30 giugno .cosi tutti hanno il tempo di riorganizzarsi al meglio .e sicuramente troveremo una giornata di sole .
ricordo anche che lo spek stube è situato in un parco e quindi all"aperto e se piovesse rovinerebbe tutta la giornata questo è il mio pensiero preferisco rimandare e godermi il lago di garda col sole .
aspetto le vostre risposte :!:
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 18:13

Ciao nuovamente, ho visto le condimeteo a lungo periodo e per il giorno 16 sono piu' ottimali e sicure, poi alcuni potrebbero avere altri problemi di carattere lavorativo o impegni vari, percio' fare dei pronostici cosi' a lungo termine e' un po' azzardato.
Come si suol dire ai posteri l'ardua sentenza, se si dovesse decidere ad altra data sarebbe preferibile il sabato successivo come proposto dalla REGIA.
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 18:25

DENVER ha scritto:
Ciao nuovamente, ho visto le condimeteo a lungo periodo e per il giorno 16 sono piu' ottimali e sicure, poi alcuni potrebbero avere altri problemi di carattere lavorativo o impegni vari, percio' fare dei pronostici cosi' a lungo termine e' un po' azzardato.
Come si suol dire ai posteri l'ardua sentenza, se si dovesse decidere ad altra data sarebbe preferibile il sabato successivo come proposto dalla REGIA.

sono d'accordo con denver...
c'è una regia predeterminata nel caso di pioggia
e non vedo perchè si deve cambiare tutto radicalmente...
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 2637360127 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 703510

ps... ovviamente si spera sempre in questo sabato!!


Ultima modifica di damdam il Gio 07 Giu 2012, 18:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 18:26

per il 16 e il 23 ci sono smile green ma il 30 vengo dalla notte e devo rifare la notte What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 18:29

IO il 30 lavoro
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 18:45

La data della settimana successiva (il 16) è stata messa come riferimento iniziale,per questa eventualità...
Quindi ritengo sia da mantenere.
Anche perchè immagino che molti l'abbiano già presa come punto di riferimento per la propria logistica, nel caso di rimando per pioggia.


Altrimenti apro un sondaggio e si va a votazioni e deciderà la maggioranza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 18:50

ciao stefi a questo punto ti conviene che fai le votazioni cosi sei piu sicura che non sbagli tu che visto le previsioni dano temporali III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 18:55

palindromo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Bella domanda ragazzi...
Le previsioni sono tre giorni che danno pioggia, ma qui non piove mai..
Per sabato sono uguali.. quindi mistero.

Ci si aggiorna qui venerdì sera e COMUNQUE sabato mattina.

io do la mia certezza Definitiva Venerdì.

Bhè! Per la decisione definitiva, direi anch'io il venerdì sera ( anche se, purtroppo, immagino già quale sia la decisione III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 1525627133 )
Il sabato mattina mi sembra un pò problematico (c'è chi parte alle 8,chi alle 7,chi alle 6)

Per la data prox si era parlato del 16,e a me và bene,ma Gidgo non c'è, Pali,mi sembra,neanche.E' un pò come andare ad una festa senza una parte dei padroni di casa :x.
Il mio e un personalissimo pensiero. Fosse per me partirei anche adesso!!!............o ca@@o! stà piovendo III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 3304475252
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 19:00

anch'io direi che non e' il massimo viaggiare soto la pioggia , poi fate voi , ciao biker
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 19:03

sul fatto del problematico sul decidere sabato mattina ti do ragione..
comunque anche se non piovesse al mattino presto, andremmo contro a delle meteo-previsioni diluvianti.

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 481166

Certo mettere d'accordo tutti e far contenti tutti è da uscirne pazzi What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 19:05

qualsiasi giorno si scelga ci saranno defezioni...
a questo punto credo sia giusto attenersi a quello
che dice l'annuncio principale...
altrimenti ognuno sceglie la data che gli và...
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 2637360127
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 19:06

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 1825098098 per me e meglio se rimandiamo ma questa e una mia opinione che se piove non penso che sia bello viaggiare sotto la pioggiaIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 19:06

damdam ha scritto:
DENVER ha scritto:
Ciao nuovamente, ho visto le condimeteo a lungo periodo e per il giorno 16 sono piu' ottimali e sicure, poi alcuni potrebbero avere altri problemi di carattere lavorativo o impegni vari, percio' fare dei pronostici cosi' a lungo termine e' un po' azzardato.
Come si suol dire ai posteri l'ardua sentenza, se si dovesse decidere ad altra data sarebbe preferibile il sabato successivo come proposto dalla REGIA.

sono d'accordo con denver...
c'è una regia predeterminata nel caso di pioggia
e non vedo perchè si deve cambiare tutto radicalmente...
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 2637360127 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 703510

ps... ovviamente si spera sempre in questo sabato!!
ti rispondo lino in maniera gentile e sempre con rispetto .lo so benissimo che cè una regia le parole scritte sono state scelte alla prima edizione della radunanza .se ho proposto il 30 ho avuto le mie ragioni . comunque è giusto che tu dica la tua !
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 19:14

ti ringrazio ceghe.. ti rspondo con la stessa gentilezza e rispetto...
è ovvio che sia giusto dire ognuno la propria opinione
visto che è stato richiesto...
come sia ovvio che debbano prevalere le ragioni della maggioranza
e non dei singoli in un forum armonioso come questo..
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 614672
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 19:42

Allora, in trentino e in prossimità laghi adesso non piove, ma.. ci sono
nuvoloni e un vento pazzesco che alterna sprazzi di sereno con un afa
incredibile, anche il meteo trentino sabato dava temporali ora pioggia,
domani da pioggia, e vi faccio sapere se è venuta, comunque la
situazione è incerta , se si rimanda è giusto si faccia come scritto ,
la settimana dopo,che da il tempo almeno di organizzarsi. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 19:45

le cose come dice tu non sono dei singoli .gli admin parlano in mp tra loro e si valutano le cose .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 19:49

ho visto le previsioni e danno acqua qualcuno mi conferma se si fa o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 19:53

ciao raf .si sta valutando la cosa .sarete tutti aggiornati per tempo
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 20:38

Un attimo di pazienza bikers scatenati Cool


Io posso spostare una data, di conseguenza voi tutti.. Le nuvole sono di competenza di Eolo.

Faccio il punto della situazione generale e a breve arriva una decisione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 21:26

La situazione meteo è questa:
Mi riservo ancora fino a domani la decisione ufficiale, proprio perchè sono un'ottimista e mi rassegno difficilmente, ma se la situazione domani sarà ancora questa dovremo rimandare per forza di cose.
A meno chè vogliate passare un sabato a mollo.

Data; il sabato successivo. (16)

http://www.ilmeteo.it/meteo/Malcesine
III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Meteo10
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 21:53

hi hi hi.. il tempo di bagnarsi e poi ci si asciuga...pioggie e schiarite III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 814631 che tempo... bhè attendiamo domani forse cambia ancora. III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Andy-theboss
collaudato
collaudato
Andy-theboss

Moto: : xvs 950 midnight star
Maschio
Età : 45
Messaggi : 128
Località : Valtellina!

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 21:55

Mi sembra che in alcuni post si perda il senso ultimo di tutto...

Io (come tutti spero e credo...) ringrazio GLI Admin che organizzano e supervisionano il RADU, come altri incontri.
Interessi dei singoli, non ce ne sono... se si parla di un RADUNO.... non tiriamo fuori azzardi inutili.
Poi, un gruppo purtroppo è fatto da tanti singoli (... ma guarda!!?! Shocked ) quindi è normale che il 16 non c'è pali, cdgio e qualcun'altro. Il 30 manca denver, luigi, e qualcun'altro.
Potete fissare tutte le date che volete. Mancherà sempre qualcuno.
Cos'è... la mettiamo sul simpatico? Pali non mi piace mentre Denver m'è simpatico? O viceversa?!?! NO, anche perché lo spirito m'è sempre sembrato il migliore! saluto

DICO LA MIA OPINIONE: Ceghe non sbaglia a pensare al 30. C'è quasi 1 mese per organizzarsi. Senza contare che, dal punto di vista metereologico, il 30 si prospetta meglio del 16, visto che per tutto giugni porta tempo PAZZO. E se Luigi potesse invertire i turni? Idem per Denver?

Il fatto che sulla locandina ci sia scritto "...in caso di pioggia..." etc. non significa molto, perché non so voi ma io ho cercato di tenermi libero il 9. A tutti i costi. Al 16 non c'avevo manco pensato!!!! Mica a Maggio son li che penso che il 9 di giugno, PIOVE!!!! umf umf burbero

Io penso di esserci il 16. Al 95%. Il 30? non lo so. Ma da domani, mi libero per sicurezza. Lo vogliamo fare il 23? cerco di liberarmi.

Aspettiamo a domani.

Poi Permettetemi un'altra opinione che spero non generi scandali: la democrazia è spesso come una coperta corta e piccola... copre qualcosa e scopre qualcos'altro...
Questo tipo di decisione è meglio che la prendono poche persone o 1 persona. Senza rancore. Non vedo nemici in questo gruppo... quindi Piuma, Ceghe, fate voi. Io mi fido. mryellow ok

Ci sarà il modo per vedersi con chi mancherà al radu... non vorrete dirmi che quello di malcesine è l'ultimo incontro della stagione?!?!?!?!? sorpreso

Se ci mettiamo a votare, va a finire come per le magliette: tutti a dire cosa vogliono o non vogliono, ma pochi che le comprano!!

Che ne dite?!
Torna in alto Andare in basso
masso
collaudato
collaudato
masso

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 54
Messaggi : 120
Località : cinisello balsamo

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 21:55

III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 448294 ho spostato apposta il sabato al prossimo lavorativo lavoro 1 sabato ogni mese e mezzo e il tempo mi si mette contro il prossimo non ci potro essereIII° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 928266 III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 481166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!!   III° Raduno DMF-  rimandato al 16!! - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

III° Raduno DMF- rimandato al 16!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 13 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: