| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 17:50 | |
| - palindromo ha scritto:
- Papy64 ha scritto:
- Scusate! Una domanda a chi c'è gia' stato ! Ma allo spek stube c'è posto per mangiare anche al coperto o se piove,si mangia sotto quegli ombrelloni svolazzanti che ho visto nelle foto della Radu 2011? Grazie
ilproblema non è la mangiatoia.... il problema rimane il tempo. Basta un filo di vento che lo stinco diventa stufato... Mi sono spiegato male!Proprio in riferimento al tempo, c'è un locale al chiuso,o si stà con l'antipioggia tutto tutto il giorno? |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 18:24 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 18:25 | |
| Ragazzi mi auguro che per sera si decida qualcosa ....
Qui piove alla grande.... |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 18:30 | |
| se si riesce a rimandare lo preferisco tanto quelli che vengono so tutti sul forum in piu nn ci sono ne bancarelle o stend è solo un ritrovo tra di noi giusto? ...nn siamo legati da vincoli come gli mc...noi siamo freeeeeeeeeeeeeeeee rider chiedo cmq agli organizzatori siete voi che decidete p.s. scommetto che se si rimanda domani c'è sole ahah |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 18:42 | |
| Se si rimanda e domani c'è il sole, si può fare un'eccezione e aprire un post di sole BESTEMMIE & PAROLE VOLGARI? No?! Va buoh... tanto lo faremo tutti in privato |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 18:47 | |
| Ragazzi, se continuiamo così ci facciamo venire l'esaurimento nervoso Il tempo è troppo instabile e domani rischiamo solo di rovinare la bella giornata. Quindi sta a me l'ardua decisione (non abbiatecela con me ) RIMANDIAMO A SABATO 16 |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 18:50 | |
| Di nuovo ciao a tutti come da accordi presi con geronimo prima dell'estate gli spedisco una decina di filtri aria come quello che vedete nella mia moto ma un po piu' piccoli di dimensione. glieli spedisco smontati cioe' da saldare a tig lucidare e cromare o verniciare. se vi interessa domandate a lui nei vostri bellissimi motoraduni che fate questo sara' un mio omaggio a distanza (visto che sono a 500km da voi)come se fossi con voi in quel momento e bevete ogni volta un bicchiere di birra in piu' alla faccia mia |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 18:54 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Ragazzi, se continuiamo così ci facciamo venire l'esaurimento nervoso
Il tempo è troppo instabile e domani rischiamo solo di rovinare la bella giornata. Quindi sta a me l'ardua decisione (non abbiatecela con me )
RIMANDIAMO A SABATO 16 Q8 piuma e rimango della mia decisione anche per il 16 di trovarci ai vari autogrill per fare un po di strada insieme chi ce batta un colpo non facciamo tutto all'ultimo secondo se no non si riesce ad organizzare un cavolo |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 18:57 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Ragazzi, se continuiamo così ci facciamo venire l'esaurimento nervoso
Il tempo è troppo instabile e domani rischiamo solo di rovinare la bella giornata. Quindi sta a me l'ardua decisione (non abbiatecela con me )
RIMANDIAMO A SABATO 16 credo sia la decisione più giusta... domani ammesso che il tempo fosse clemente sarebbe stato comunque un ritrovarsi anomalo con parecchie defezioni... meglio rimandare e partire sereni e con la voglia di passare una giornata memorabile insieme.. |
|
| |
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 19:11 | |
| pultroppo sono daccordo con gli organizzatori nonche amici anche se sò che sabato prossimo non ci sarò alla prossima |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 19:12 | |
| credo che sia la decisione più saggia , non c'era altro da fare :o |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 19:43 | |
| Sabato 16 non ci sono perchè devo suonare...
Peccato comunque... mannaggia al tempo! |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 19:54 | |
| Ok ci si vede il 16 credo! |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 20:00 | |
| [size=12][b][size=12]Brava Stefy decisione difficile da prendere ma saggia. Ci vediamo il 16 |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 20:03 | |
| Come promesso aggiornamento meteo trentino, dopo una giornata di pioggie e schiarite ora il cielo è sereno , ma è tutto il giorno che fa cosi, comunque domani danno brutto, e come da decisione, ci si vede sabato 16 pero da ottimista avevo già fatto il pieno alla Ninja |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 20:11 | |
| Anche io avevo fatto il pieno, controllato l'olio e la pressione delle gomme................ Peccato!!!!!!! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 20:13 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 20:21 | |
| già ! Vi auguro quindi una bella giornata per sabato prossimo,il lato buono della medaglia per me sabato prossimo e che parto per 2 settimane di vacanza. al prossimo anno allora! |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 20:43 | |
| Buonasera !! Purtroppo il 16 sarò già in viaggio per Ravenna per il raduno del gruppo di cui mi onoro di far parte fin dal '92 come fondatore : Coordinamento Nazionale di sostegno ai-dai Nativi Americani !! Pubblichiamo anche una rivista, avevo già intenzione di portare un pò di numeri da farvi vedere durante il RADU, peccato, sarà per la prossima !! Comunque sia, se schiarisce ,un girettino veloce nei dintorni si può anche fare. Ho la sella nuova e non vedo l'ora di provarla !!!!! A presto. GY |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 20:45 | |
| P.S.= INTENDEVO QUESTO WEEK-END... OF COURSE !!! |
|
| |
dario.caldognetto collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 21:07 | |
| olèèèè così posso venire !! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 21:29 | |
| - Giuliano ha scritto:
- Buonasera !! Purtroppo il 16 sarò già in viaggio per Ravenna per il raduno del gruppo di cui mi onoro di far parte fin dal '92 come fondatore : Coordinamento Nazionale di sostegno ai-dai Nativi Americani !! Pubblichiamo anche una rivista, avevo già intenzione di portare un pò di numeri da farvi vedere durante il RADU, peccato, sarà per la prossima !! Comunque sia, se schiarisce ,un girettino veloce nei dintorni si può anche fare. Ho la sella nuova e non vedo l'ora di provarla !!!!! A presto. GY
Interessante Giuliano.. be dai, lancia la cosa aprendo un nuovo argomento nel forum, magari si riesce a fare un girettino in compagnia, un caffè e una birra e 4 chiacchere. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 22:27 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 22:30 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Ven 08 Giu 2012, 22:34 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|