| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
baldo1982 collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 22 Mag 2012, 22:39 | |
| Se fai la treviso vicenza ti aspetto all'altezza di gallieta davanti alla smart e al marcopolo expert che si affacciano alla statale |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 22 Mag 2012, 22:55 | |
| - baldo1982 ha scritto:
- Se fai la treviso vicenza ti aspetto all'altezza di gallieta davanti alla smart e al marcopolo expert che si affacciano alla statale
Ok, adesso vado a vedere dove sono di preciso |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 22 Mag 2012, 23:01 | |
| Visto: è al semaforo di Ca' Onorai...ci andavo a svolazzare col delta al vicino campo di volo |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 22 Mag 2012, 23:03 | |
| Comunque ci si sente qualche giorno prima :) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 22 Mag 2012, 23:06 | |
| |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 23 Mag 2012, 11:18 | |
| ragazzi....brutte notizie...purtroppo al momento il 9 sono di guardia....e considerato il periodo di magra finanziaria e il matrimonio con tutte le sue spese..beh..mi sa che non potrò essere dei vostri....mi dispiace tantissimo...non so che dire...piuma semmai ci mettiamo d'accordo per farmi spedire il portatabacco e se non sbaglio c'era anche un copriserbatoio.....scusate ancora ragazzi... |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 23 Mag 2012, 11:43 | |
| - luca ha scritto:
- ragazzi....brutte notizie...purtroppo al momento il 9 sono di guardia....e considerato il periodo di magra finanziaria e il matrimonio con tutte le sue spese..beh..mi sa che non potrò essere dei vostri....mi dispiace tantissimo...non so che dire...piuma semmai ci mettiamo d'accordo per farmi spedire il portatabacco e se non sbaglio c'era anche un copriserbatoio.....scusate ancora ragazzi...
.azz. Luca ! Mi spiace, avrei fatto volentieri la tua conoscenza . Ma ci saranno altre occasioni P.S. Auguroni per il tuo matrimonio! |
|
| |
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 23 Mag 2012, 18:32 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 23 Mag 2012, 20:26 | |
| raga vi scoccia se porto un amico con zavorrina?? non ha una drag ha un naked, ma il fatto è che stiamo via 5 giorni e sabato siamo con voi...se non è un problema...!!! ah ho visto le previsioni a lungo termine.... brutte notizie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 23 Mag 2012, 20:32 | |
| nessun problema porta chi vuoi .sono i benvenuti |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 23 Mag 2012, 20:36 | |
| - luca ha scritto:
- ragazzi....brutte notizie...purtroppo al momento il 9 sono di guardia....e considerato il periodo di magra finanziaria e il matrimonio con tutte le sue spese..beh..mi sa che non potrò essere dei vostri....mi dispiace tantissimo...non so che dire...piuma semmai ci mettiamo d'accordo per farmi spedire il portatabacco e se non sbaglio c'era anche un copriserbatoio.....scusate ancora ragazzi...
ciao luca mi spiace non incrociarti ma nessun problema portatabacchi, copriserbatoio... e al posto tuo ci metterei anche la maglietta cosi si fa spedizione unica.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 23 Mag 2012, 21:54 | |
| - luca ha scritto:
LUCAAAAAAAAAA......porca vacca, questa mi dispiace però coi tempi che corrono, occhio prima di tutto al lavoro. Un abbraccio, bruno |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 23 Mag 2012, 22:13 | |
| - luca ha scritto:
Ufffaaaaaaaa Luca no problem per il portatabacco, mi dici dove e te lo spedisco |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 28 Mag 2012, 21:37 | |
| ok truppa quasi ci siamo ancora una settimana ,siete pronti vi do alcune indicazioni stradali per chi non è pratico del lago di garda . da peschiera tenete direzione lazise o le indicazioni per gardaland il parco divertimenti e seguite sempre diritto .se non ricordo male passate i paesi . cola lazise .cisano bardolino garda ,torri del benaco e dopo 10 km se non sbaglio arrivate a malcesine , trovate una rotondina piccola con sulla destra l"indicazione funivia svoltate a dx e incominciate a salire dopo circa 10 minuti di strada sulla sinistra trovate lo spek stube e siete arrivati ciauzzzzzzzzzzz |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Lun 28 Mag 2012, 21:49 | |
| raga ma voi avete un ritrovo all'uscita della highway?? fatemi sapere che si fa l'ultimo tratto insieme |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 29 Mag 2012, 20:54 | |
| ciao alessio .strano che nessuno :: ti ha risposto :!: tu a che ora credi di arrivare a peschiera :?: cosi vediamo se qualcuno passa a prenderti :!: ciauzz |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 29 Mag 2012, 22:08 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 29 Mag 2012, 23:18 | |
| - Alemon ha scritto:
- raga ma voi avete un ritrovo all'uscita della highway?? fatemi sapere che si fa l'ultimo tratto insieme
Io aggancio la truppa di Trieste e arrivo a Peschiera per le 10,30 se prevedi di esserci...... |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 29 Mag 2012, 23:41 | |
| io devo partire da la spezia quindi calcolerò i tempi per essere a peschiera alle 10.30..ci troviamo al casello all'uscita?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 30 Mag 2012, 19:21 | |
| |
|
| |
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 30 Mag 2012, 21:24 | |
| |
|
| |
dario.caldognetto collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 30 Mag 2012, 22:38 | |
| noooo sono ad un matrimonio!! non vorrei perdermi il mio primo raDRAGuno! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 30 Mag 2012, 22:58 | |
| - Alemon ha scritto:
- io devo partire da la spezia quindi calcolerò i tempi per essere a peschiera alle 10.30..ci troviamo al casello all'uscita??
Certo!!! Al casello, appena fuori sulla Dx c'è un posticino all'ombra...o quasi Se vedi che ritardi fai un trillo per tempo, magari ti aspettiamo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 30 Mag 2012, 23:01 | |
| - dario.caldognetto ha scritto:
- noooo sono ad un matrimonio!! non vorrei perdermi il mio primo raDRAGuno!
... e tu fai a meno di andarci: tanto quelli si sposano lo stesso ...e poi non c'è matrimonio che possa superare la bellezza del nostro RADU |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 30 Mag 2012, 23:02 | |
| - geronimo ha scritto:
- Alemon ha scritto:
- io devo partire da la spezia quindi calcolerò i tempi per essere a peschiera alle 10.30..ci troviamo al casello all'uscita??
Certo!!! Al casello, appena fuori sulla Dx c'è un posticino all'ombra...o quasi
Se vedi che ritardi fai un trillo per tempo, magari ti aspettiamo ok gero perfetto, sarò puntualissimo!!! |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Gio 31 Mag 2012, 09:45 | |
| alemon, l'anno scorso sono partito intorno alle 7 e 30 e sono arrivato tranquillo facendo anche colazione in autostrada, magari alle 7 vai sul sicuro....ca..o vorrei esserciiiii |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|