| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
SuperMario collaudato
| Titolo: DMF Raduno Mar 12 Giu 2012, 22:56 | |
| Ciao ragazzi, io ci sono con la mia signora, purtroppo non ho capito se bisognava aggiungersi ad una lista e in quale parte del forum(sorry) Prendo la A22 da Modena, se c'è qualche biker che fa la stessa strada ci si può trovare e andare insieme... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 23:03 | |
| Sarai il benvenuto, adesso lo scopre Piuma e ti iscrive lei no problem.....se non ho capito male ci si vede a Peschiera con te e signora |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 23:25 | |
| - SuperMario ha scritto:
- Ciao ragazzi, io ci sono con la mia signora, purtroppo non ho capito se bisognava aggiungersi ad una lista e in quale parte del forum(sorry)
Prendo la A22 da Modena, se c'è qualche biker che fa la stessa strada ci si può trovare e andare insieme...
ciao Mario, noi arriviamo dalla A4 e ci troviamo a Peschiera con chi arriva da nordest, per le 10:30. Credo ti convenga trovarti a Peschiera.. Poi da li si va a Malcesine. |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mar 12 Giu 2012, 23:54 | |
| Scusate raga ma rimembro il gruppone dal nord ovest:
ricapitolando:
Agrate 8:30 Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito Alfredo74 + amico ????
Dalmine nessuno....
autogrill Sebino Sud 8:45 (toccata e fuga) Giovanni Andy
PESCHIERA 10:30 MAX
RITROVO CON TUTTO IL GRUPPO DEL NORD EST
CHI SI AGGIUNGE O MANCA DALL'ELENCO COPIATE QUESTO ED AGGIUNGETE IL VOSTRO NOME EVIDENZIANDOLO CON UN COLORE
Chissa Ceghe che cosa fara??? se vuole e benvenuto nel gruppo
|
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 00:21 | |
| - Andy-theboss ha scritto:
- ReJulien ha scritto:
Volete che vi procuro anche un'autocisterna per la benzina? Così fate rifornimento in corsa come gli aerei lo fanno in volo e non vi dovete mai fermare!!!
Io purtroppo non so se riuscirò a venire perchè ho iniziato la sessione d'esami in università
Perché, ne hai 1 ? La mia moto ha 17 litri di serbatoio, per un minimo di 15 km/l sono 255 km Da casa mia a Malcesine sono 220 km, by google map.
La Shadow ha il serbatoio da 11 l, se non erro. Sono 90 km in meno, agli stessi consumi.
Mica ho detto che vado in Russia, senza fermarmi. E nemmeno che vado in scooter...
In bocca al lupo per gli esami... Bei tempi erano quelli..
Detto questo, per ottimizzare ed essere a Peschiera alle 10:30, oltre a togliere i saluti e le chiacchiere, come dice Piuma, mi sembrava una possibilità farsi trovare in strada... la mia proposta rimane!
Esatto, 11l!! Come si suol dire, crepi il lupo!! |
|
| |
SuperMario collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic Età : 59 Messaggi : 124 Località : Crevalcore (Bologna)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 01:29 | |
| Ciao Stefania, allora va bene per le 10:30 a Peschiera, vi trovate fuori dal casello? |
|
| |
SuperMario collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic Età : 59 Messaggi : 124 Località : Crevalcore (Bologna)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 01:34 | |
| Ciao Bruno, grazie del benvenuto, ci troviamo a Peschiera... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 06:55 | |
| ok 9:45 prima stazione di servizio dopo vicenza nord |
|
| |
falco nero collaudato
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 39 Località : Sacile
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 10:49 | |
| Buongiorno a tutti Confermo la mia presenza, forse con un amico come zavorra. Messaggio x Geronimo: mi accodo a voi a Treviso sud ore 08.30, ok? Grazie |
|
| |
falco nero collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 11:02 | |
| Ciao Stefy scusa se ti chiedo, siccome mi sono perso un po' di pagine, ma x le maglie è cambiato qlc? Ordinazione sabato 16 sul campo? Grazie
Vick |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 11:09 | |
| Scusate raga se continuo a ripetere lo stesso messaggio ma rimembro il gruppone dal nord ovest:
ricapitolando:
Agrate 8:30 Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito Alfredo74 + amico ????
Dalmine nessuno....
CHI SI AGGIUNGE O MANCA DALL'ELENCO COPIATE QUESTO ED AGGIUNGETE IL VOSTRO NOME EVIDENZIANDOLO CON UN COLORE
Per le magliette contattala in MP grazie |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 12:35 | |
| - geronimo ha scritto:
- LUIGI: no niente passante
A Treviso Sud 8,30 aspetto Alessandro e Denver con figliola
Facciamo la statale TV-VI e a Cittadella 9,00 troviamo Baldo e amici
BALDOOOOOOOOOOOOOOOO........confermi?
A Vicenza Nord 9,30 troviamo Boris
A Vicenza Ovest (area Morosini) 9,45 c'è Luigi e figlio e ci dovrebbe essere anche Zio Cesco Geronimo ci sono anche io a Treviso sud ore 8.30! |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 13:17 | |
| raga ho aggiornato la RIDERS MAP checcate "Ritrovi" ci so tutti i ganci spero di essere stato abbastanza preciso...almeno con gli orari, per i luoghi so indicativi nn so dove di preciso sono gli autogrill o le piazzuole nelle statali, ma almeno si ha un'idea degli orari e il luogo dove ci si becca notate il primo gancio a santhià alle 7.30 ahah è il mio con Arrigo -_- nn ci voglio pensare |
|
| |
dario.caldognetto collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 13:32 | |
| ricapitolando:
Agrate 8:30 Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito Alfredo74 + amico DARIO!
ma ci vediamo alla barriera di Agrate? o all'uscita dell'autostrada? |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 13:35 | |
| grande Dario ci vedremo all'autogrill dopo il casello dell'uscita di agrate dove ce la tettoia per il parcheggio moto alle 8 e 30 mi raccomando |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 13:38 | |
| REFRESH
Agrate 8:30 Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito Alfredo74 + amico ???? Dario
Dalmine nessuno....
|
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 13:55 | |
| fammi capire bene.. io arrivo dalla tang est (diciamo da Linate), pago il casello, seguo in direzione Venezia/Brescia/Bergamo e al primo autogrill mi fermo, giusto? |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 14:11 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 14:16 | |
| - SuperMario ha scritto:
- Ciao Stefania, allora va bene per le 10:30 a Peschiera, vi trovate fuori dal casello?
Si, ci trovi praticamente 100 mt dopo il casello, impossibile non vederci - falco nero ha scritto:
- Ciao Stefy
scusa se ti chiedo, siccome mi sono perso un po' di pagine, ma x le maglie è cambiato qlc? Ordinazione sabato 16 sul campo? Grazie Vick Per le maglie prendo ancora gli ordini a Malce - dario.caldognetto ha scritto:
- fammi capire bene.. io arrivo dalla tang est (diciamo da Linate), pago il casello,
seguo in direzione Venezia/Brescia/Bergamo e al primo autogrill mi fermo, giusto? Si, segui la A4 direzione Venezia. L'autogrill si chiama Brianza sud, lo trovi subito dopo l'uscita Agrate come ha appena messo Jody |
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 14:17 | |
| - twain ha scritto:
REFRESH
Agrate 8:30 Piumadaquila damdam Jody e Silvia masso family Papy tito Alfredo74 + amico ???? Dario
Dalmine nessuno....
CHI SI AGGIUNGE O MANCA DALL'ELENCO COPIATE QUESTO ED AGGIUNGETE IL VOSTRO NOME EVIDENZIANDOLO CON UN COLORE |
|
| |
falco nero collaudato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 14:53 | |
| falco nero ha scritto: Ciao Stefy scusa se ti chiedo, siccome mi sono perso un po' di pagine, ma x le maglie è cambiato qlc? Ordinazione sabato 16 sul campo? Grazie Vick
Per le maglie prendo ancora gli ordini a Malce
Grazie
|
|
| |
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 14:56 | |
| perfetto ho capito tutto! ci vediamo alle 8.30 di sabato li ! ciao! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 18:38 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 18:46 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 19:53 | |
| Per quell'ora dovrei essere all'autogrill di Termoli sud se fate il giro largo mi date il gancio Meno male che il sole ha deciso di baciarvi ...era ora !! Buona passeggiata a tutti ; mi spiace di non aver l'occasione di conoscere molti nuovi...alla prossima |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! Mer 13 Giu 2012, 20:00 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
| |
|
| |
| III° Raduno DMF- rimandato al 16!! | |
|