| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 23 Ott 2011, 21:01 | |
| nasera truppa |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 24 Ott 2011, 07:38 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 24 Ott 2011, 10:12 | |
| Buongiorno bella gente! Ciao Calimero! Lunedì..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 24 Ott 2011, 17:18 | |
| Buonasera gente ! che domenica bestiale! io e le mie sisters Gnokken, ne abbiamo combinate di tutti i colori ! voto 1° Gnokken Day : 10 e lode !!!!!! un saluto da tutta la combriccola!!!!! Lampsssss!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 24 Ott 2011, 18:39 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 24 Ott 2011, 20:05 | |
| ciao pali, come stai?
domani e dopodomani sono giù a veder cantieri, ho ormai un ispezione al mese, ma fino ad oggi è andato tutto bene.
salutoni a tutti . ci risentiamo giovedi o mercoledi . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 24 Ott 2011, 20:32 | |
| - molfam ha scritto:
- ciao pali, come stai?
domani e dopodomani sono giù a veder cantieri, ho ormai un ispezione al mese, ma fino ad oggi è andato tutto bene.
salutoni a tutti . ci risentiamo giovedi o mercoledi . Fisicamente bene (solo un lieve mal di testa) Lavorativamente benino.....qualcosa si muove. Soltanto che si lavora ma di $$$ nemmeno l'ombra. Per tutto il resto.... moto parcheggiata. Assicurazione sospesa...ed Acqua/neve in arrivo. Indi per cui..... inizierò il ciclo di manutenzione ordinaria/straordinaria del mezzo. Anche guardarmi in giro per le gomme.... un'altra stagione non riescono a farla mi sa....... buon lavoro caro collega! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 24 Ott 2011, 21:41 | |
| ciao dragstarmaniaci giornata piovosa da questi parti e pure domani azz mi si sporca tutta la drag ciauz e a domani |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 25 Ott 2011, 08:20 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 25 Ott 2011, 09:13 | |
| ciao luigi,giorno bikers lory,tu e l'angelina siete sempre dapertutto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 25 Ott 2011, 11:52 | |
| ciao Rene e buona giornata piovosa a tutti !!!! in effetti io e Little Angie, siamo due belle prezzemoline !!!! w la vita !!!! :lol!: baciotti sparsi e buon lavoro a tutti/e !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 25 Ott 2011, 17:03 | |
| ciao lory prezzemolina direi piu una diavoletta ciao alberto come va :?: ciao luigi .ciao forum oggi tutti bagnati ciauzzzzz |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 26 Ott 2011, 09:20 | |
| buongiorno bella gente..... ciao fra quì tra alti e bassi và cmq tutto ok,e lì come te la passi? come si chiama la ragazza coi capelli blu lory?se non sbaglio cristina???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 26 Ott 2011, 17:25 | |
| buondì bella gente! ciao Ceghe, ciao Rene e ciao tutti/e ! sì Rene, la biker con i capelli blu è Cristina ! qui fa freddino...ma per fortuna ha smesso di piovere! poverini quelli del nord Toscana e La Spezia, quanti disastri!!! io e il mio nn possiamo neanche parlarci , per via delle linee telefoniche bloccate! sigh! speriamo che sistemino tutto in fretta! baci baci baci..... e oramai buona serata! |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 26 Ott 2011, 21:27 | |
| Buonasera a tutti
volevo avvisare tutto il forum (al che non interessera a nessuno) che ho iniziato la tortura invernale e faccio orari pazzeschi percui non saro molto presente,scusatemi tanto.....
almeno una volta al giorno mi colleghero per vedere quante malate idee tirate fuori (guardate piuma e prendetene esempio)
grazie a tutti |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 26 Ott 2011, 21:55 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 26 Ott 2011, 22:04 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 26 Ott 2011, 22:12 | |
| Azz, dimenticavo: buonasera ragazzi.....quì piove, governo ladro! (è solo un modo di dire ) |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 26 Ott 2011, 22:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 26 Ott 2011, 23:52 | |
| Avviso, Giovedì e venerdì sarò a Verona per lavoro. Fate i bravi. Non fatemi tribolare Piuma e ceghe. Se no vi devo Ca Ziare al mio ritorno!!! |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 27 Ott 2011, 09:11 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 27 Ott 2011, 12:27 | |
| son tornato ieri dai cantieri giu' in calabria, come si mangia bene!! antipasti, tonno e agnello arrosto, fegatini, primi con broccolo e salciccia, insalata di pesce, ecc. ecc. . Tutto in una sera. Naturalmente per pane, pizze ai quattro formaggi, margherita, ecc. L'hotel a 3 stelle (poi metto nel post giusto) prende 30 € per dormire, letto doppio, tv lcd da 26 pollici, doccia enorme, il tutto in "nuove" condizioni, e per la predetta ed elencata cena, udite udite, ben 15€. Con fattura. giusto per far dispetto a chi dico io. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 27 Ott 2011, 17:25 | |
| ciao molfan ,piu che un lavoro mi sembra una vacanza la tua ciao allegra brigata ,qui cè il sole e sembra primavera .confronto gli altri giorni che uscivo al mattino sotto l"acqua e al buio tempo deprimente oggi è una bellezza , se l"inverno lo fa cosi :annamobene: .ciauz a tutti :lol!: |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 27 Ott 2011, 19:20 | |
| francesco se fai un lavoro che ti piace, non lavorerai nemmeno un giorno. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 27 Ott 2011, 20:48 | |
| ciao molfan hai proprio ragione |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 27 Ott 2011, 21:09 | |
| - molfam ha scritto:
- francesco se fai un lavoro che ti piace, non lavorerai nemmeno un giorno.
salutoni Infatti io ho smesso di LAVORARE tempo fa |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|