| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 20 Ott 2011, 15:54 | |
| calimero il prezzo è ottimo, ma da noi freschi non li trovi per causa fermo biologico, e pe runa tramontana che ci ha girrato sotto/sopra.
salutoni. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 20 Ott 2011, 21:09 | |
| nasera forum urca calimero mi fai venire fame buona mangiata |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 21 Ott 2011, 07:52 | |
| Buon giorno truppa! Anche oggi cielo terso e temperatura buona Buon WE a tutti |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 21 Ott 2011, 10:22 | |
| ciao arrigo,
buon we a tutti e speriamo in un pò di sole..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 21 Ott 2011, 13:37 | |
| - palindromo ha scritto:
- Renegade67 ha scritto:
- giorno bella gente.....
se qualcuno lo sente mi potrebbe salutare il grande tabba,grassssie gi ho mandato sms ieri sera... non ha nacora risposto.... :P Ha risposto ora. Vi saluta tutti. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 21 Ott 2011, 13:55 | |
| BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!! ieri pioggia a GO! GO! e oggi sole pieno |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 21 Ott 2011, 14:46 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 21 Ott 2011, 15:08 | |
| - calimero ha scritto:
- BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!! ieri pioggia a GO! GO! e oggi sole pieno
come è andata ieri sera? due sere fa invece ho inaugurato un "fornello pronto" su Lecce, spiego: nelle zone di ostuni, cisternino , martina franca, ecc. eccc. , i macellai hanno un fornello pronto, un forno in pietra cubico, su di un lato vi è il porta brace, sugli altri tre lati vi si appoggiano gli spiedini con la carne (non sono gli spiedini di carne tradizionale, ma un sistema di cottura), dritti in verticale ove ti cucinano al momento quello che tu chiedi . il vantaggio è che la carne cotta non per contatto con la fiamma, prende un colore dorato e non diventa secca. ottima. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 21 Ott 2011, 15:55 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 21 Ott 2011, 21:49 | |
| nasera truppa buon week end a tutti ciauzzzzzzzzzzzzz |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 22 Ott 2011, 08:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 22 Ott 2011, 09:57 | |
| buongiorno ! freddino eh? domani vado vicino a Reggio Emilia per il 1° GNOKKEN DAY , ma ci vado in auto! sono ancora piena di raffreddore e tosse e quindi meglio nn rischiare oltre.... un bacione a tutti e buon we !!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 22 Ott 2011, 10:12 | |
| buongiorno a voi ciao lory ciao calimero |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 22 Ott 2011, 13:20 | |
| gran bella giornata, nuvoloso senza pioggia ma mi son fatto un giro stamattina con camicia e giubottino smanicato. si stava bene. ciao ragazzi domani al lavoro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 22 Ott 2011, 13:43 | |
| Beh, io vado ad una festa di compleanno questa sera.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 22 Ott 2011, 14:53 | |
| ciao miki festeggia e fai il bravo :annamobene: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 22 Ott 2011, 17:50 | |
| Buongiorno bella gente!!!!! Stamattina gitarella in moto in quel di Milano nell' "Atelier" Crazy Chopper per valutare assieme alcune modifiche alla moto Buon week endz a tutti!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 22 Ott 2011, 18:09 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 22 Ott 2011, 21:54 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 22 Ott 2011, 22:02 | |
| ciao ale non spendere troppi soldi ciao bruno ciao rino hai già messo la ninja in letargo peccato ciauzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 23 Ott 2011, 10:53 | |
| buongiorno forum .sto guardando la moto gp e purtroppo notizie brutte il pilota simoncelli caduto in grave condizioni speriamo bene .forza marco |
|
| |
Max79 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 154 Località : Busto Arsizio -VA-
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 23 Ott 2011, 11:07 | |
| Volevo mandare l'ultimo saluto a Suxsic... R.I.P. 58 ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 23 Ott 2011, 11:12 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 23 Ott 2011, 12:04 | |
| PORCACC,,, Avevo finito di vedere in rete la finale di Rugby Francia - Nuova Zelanda mi sono collegato al DMF ho letto e stata una doccia fredda ! R.I.P. |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 23 Ott 2011, 16:55 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 23 Ott 2011, 21:01 | |
| nasera truppa |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|