| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 27 Ott 2011, 21:09 | |
| - molfam ha scritto:
- francesco se fai un lavoro che ti piace, non lavorerai nemmeno un giorno.
salutoni Infatti io ho smesso di LAVORARE tempo fa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 27 Ott 2011, 21:23 | |
| ciao bruno ,hai smesso di lavorare e adesso di diverti |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 28 Ott 2011, 08:08 | |
| BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :draglamps: :draglamps: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 28 Ott 2011, 09:29 | |
| Buongiorno bella gente! Questa è stata una settimana brutta brutta brutta... :o :o Speriam che il tempo lavi via tutto... Lamps |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 28 Ott 2011, 09:57 | |
| salve gente, bella giornata, senza sole ma bella giornata. siamo sui 22°, ma domani si riparte in calabria (infilaggio cavi tv a casa) dove mercoledì us ho lasciato un gran brutto tempo .
ciao |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 28 Ott 2011, 15:42 | |
| buon giorno a tutti anche qua oggi sole |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 28 Ott 2011, 16:59 | |
| nasera gentaglia settimana finita arriva il week end lungo eheheheh buon halloween a tutti[img] [/img] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 08:51 | |
| buon giorno a tutti un saluto anche da parte da Jessica (Jessica un saluto a Michele ciao) |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 11:03 | |
| ciao gente, si parte. ci risentiamo martedì pv.
salutoni - |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 11:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 12:01 | |
| buongiorno anche a voi truppa buon week end ciauzzzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 13:13 | |
| - marco68 ha scritto:
- buon giorno a tutti un saluto anche da parte da Jessica
(Jessica un saluto a Michele ciao) Non per nulla l'abbiamo scelta come mascotte!!! Va li come sta bene!!!! (Grazie per i saluti personali che ricambio. ) |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Sab 29 Ott 2011, 20:22 | |
| Ciao a tutti, vi auguro un fantastico week-and a tutti, mi raccomando comunque fate i bravi..o almeno provateci..Lorenzo.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 20:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 21:09 | |
| ciao bruno ti saluta anche Jessica ,ciao Michele ,un saluto a Stefania e a tutti x quel bel sabato a montichiari.... mi ricordo i nomi di Rino55 e se mi ricordate anche i nomi che non mi ricordo scusate ciao |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 21:17 | |
| ciao Jessica ti vedo proprio bene sul cavallo d'acciaio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 21:42 | |
| ciao stefania hai visto il regalo che mi ha fatto il mio papà .......... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 22:02 | |
| - marco68 ha scritto:
- ciao stefania hai visto il regalo che mi ha fatto il mio papà ..........
.. non mi dire che è quello a 4 zampe e una coda... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 29 Ott 2011, 22:18 | |
| nasera |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 30 Ott 2011, 14:41 | |
| Buona domenica a tutti!
oggi SOLO mezza giornata di lavoro...si sono ancora in trasferta .
Purtroppo imprevisti mi tengono ancora qui dove però in barba al tempo non proprio entusiasmante, c'è una temperatura molto piacevole. |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 30 Ott 2011, 17:33 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 30 Ott 2011, 19:34 | |
| Stefania vai (i nostri amici animali )
ciao Jessica:cheers: |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 30 Ott 2011, 21:24 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 31 Ott 2011, 11:24 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 31 Ott 2011, 11:33 | |
| giorno biker |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 31 Ott 2011, 13:20 | |
| Buongiorno streghette e streghetti !!!! we passato trankuillamente a casa, niente ponte ... e me tocca laurà ! Sabato pomeriggio sono andata dai ragazzi di Area 76 a Arconate, per farmi fare un preventivo per il nuovo look della mia motina: tuuuuttta nera opaca, zero cromature! appena me lo fanno sapere, ve lo dico, così mi date un parere ok ? buon Halloween a tutti/e e per chi va stasera a festeggiare....buon divertimentoooo !!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|