| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 21:37 | |
| Buona sera a tutti bikers. Sono stato via per un po' ma non vi ho dimenticato !!! Sono riuscito a cambiare lavoro (e visti i tempi e' una gran cosa), sempre un lavoro "on the road", mi impegna un po' di piu' durante la settimana ma sono libero dalle 14 del Venerdi' fino alle 8 del Lunedi'. Per cui via di moto nei week end assieme alla Fanciulla...erano 7 anni che no riuscivo a programmarmi i week in modo decente, ora cerchiamo di non farci mancare niente! Spero di incontrarvi alla 3 radunanza per una Saludos a todos! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 21:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 22:20 | |
| ciao rusty bentornato peccato non siamo riusciti ad incontrarci al mare ne sono davvero dispiaciuto ma la prossima estate ci becchiamo di sicuro ciauz e in bocca al lupo x il nuovo lavoro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 22:35 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 06:29 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 07:35 | |
| buongiorno gentaglia.....tutto bene????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 08:09 | |
| Freschino!! E vai di imbottitura nella gaiacca moto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 08:13 | |
| e sì e calzoni lunghi...... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 10:00 | |
| buongiorno bikersssssssss mattutini..... e le ladybiker se la dormono ancora? |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 10:21 | |
| vecchio a me?????? che se non ho nemmeno 50 anni (mancano solo 11 mesi )!!!!!! a proposito di 50, faccio gli auguri alla mia piccolina che ieri sotto l'acqua ne ha fatti 50000 km. fra laltro non ho mai creduto alle "iettature", ma davvero ieri sera ha piovuto e questa mattina alle 6 c'erano ben 16° con un calo di 6° rispetto a ieri pari ora - poteri del forum e delle menti coese - . però sono ottimista ed ho "prenotato" ombrellone e sdraio al lido per il we salvo altro invito in barca. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 11:04 | |
| Comunque qua da noi si dice "il tuo vecchio- il mio vecchio" per indicare il papà. Anche se avesse 30 anni. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 11:21 | |
| in confronto ai giovani siamo tutti veci..... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 12:42 | |
| da noi le ragazze dicono si dice : che bel papa che hai, ma è proprio giovanissimo, se avesse qualche lustro di meno, ma è tuo fratello grande? , ecc ecc.
(scherzo)
ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 14:14 | |
| buonpomeriggiotruppa!!!! qui tutto ok, bella giornata e speriamo che duri fino a domenica! sto lavorando di brutto, per colpa dell'aumento dell'Iva, mi tocca rifare tutti i listini !!! bleahhh!!!! ma perchè nn vinco MAI al grattaevinci ????? Sob...porta pazienza...che vitaccia...ciao alla prox! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 14:45 | |
| ciao lory, tranqui, bello fino a lunedì....poi non sò.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 15:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 15:11 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 16:16 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 16:37 | |
| ciao dragrafox.....uff. che lungo da scrivere |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 16:45 | |
| chiamala Fiò !!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 16:57 | |
| Fiò Fiè Fiù..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 20:11 | |
| buonasera biker mattutini azz mi sento solo alla sera non cè mai nessuno e per forza non lavorate comunque le temperature sono ottime miki è ancora presto x la imbottitura ciauzzzzzzzzzzzzz |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 21:44 | |
| buonasera a tutti partito domenica e rientrato stasera per lavoro..vediamo quanto riesco a stare acasa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 21:49 | |
| - Lory ha scritto:
- chiamala Fiò !!!!
LLA Tabba il tuo sembrava un 'nsera Ceghe e Gdgiò |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 21:55 | |
| ciao dragfox ma poi hai visto le foto del raduno di lumezzane :?: :?: ci si vede a cesano :?: :?: :?: :?: ciauz ciao joe |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 21 Set 2011, 22:20 | |
| Si Siiiiii le ho viste le foto di Lumezzane e su FB ho trovato Rossella Ne hai fatto proprio una divertita!!!!! a scorrazzare con quei simpaticoni casinisti e guardate che ho trovato in "giro x FB": chi è questo truceBiker? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|