| Nuovo (si fa per dire) Falcone | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 04 Ago 2010, 23:17 | |
| Si chiama proprio così NUOVO FALCONE. Era nato per sostituire il glorioso Guzzi Falcone 500cc. Stamattina è arrivato a casa mia già parzialmente smontato. Non è che mi aggradi proprio, ma è la solita storia: ci provano e poi a metà lavoro, si stancano e allora....... Dopo circa 6 ore Domani giù il motore, forche, ripartizione pezzi per la verniciatura, zincatura e cromatura. Ciaugh! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 04 Ago 2010, 23:55 | |
| FOTO!! FOTO!!! FOTO!!!!darei il tuo braccio destro per essere li |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 05 Ago 2010, 16:23 | |
| buon lavoro geronimo ciauzzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 05 Ago 2010, 17:23 | |
| Azz ...ed io che mi stavo a preoccupà per cambiare 2 scarichi... PS: Buon lavoro allora..... |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 05 Ago 2010, 19:01 | |
| A..ZZ GERONIMO QUESTO RESTAURO MI SEMBRA " TOSTO" MI PARE DI CAPIRE CHE IL MEZZO ERA ALLO STATO DI ABBANDONO ? LA FOTO DEL PRIMA E DEL DOPO SARANNO LAMPANTI !! BON TRAVAIL !!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 05 Ago 2010, 22:16 | |
| Un passetto avanti: forche che ormai avevano dentro solo m......fanghiglia! La serie sterzo invece ancora in ottimo stato Giù il motore e telaio in verniciatura Ho cominciato a lavorare sulle ruote, ma apro un post ad oc......visto che il mio "apprendista stregone" voleva sapere come si smontano le gomme. Ciaugh! |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Ven 06 Ago 2010, 15:00 | |
| Sempre spettacolare vedere i tuoi lavori. Che notizie ci sono del chopperone? Ciao e buon lavoro! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Ven 06 Ago 2010, 17:10 | |
| Posso venire a trascorrere qualche giorno da te? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Ven 06 Ago 2010, 21:26 | |
| - Gionata ha scritto:
- Sempre spettacolare vedere i tuoi lavori.
Che notizie ci sono del chopperone? Ciao e buon lavoro! Grazie Gionata, il chopperone risale sul sollevatore la prossima settimana: modifica alla parte ciclistica. Non per niente ma così com'è solo per manovrarlo ....... SUDO COME NA BESTIAAAAAAAAAA. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Ven 06 Ago 2010, 21:29 | |
| - palindromo ha scritto:
- Posso venire a trascorrere qualche giorno da te?
Ostrega! Ma certamente.......e porta la birra! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 28 Ott 2010, 21:30 | |
| Riparte il Falconeeeeeeeeee.......foto? domani, stasera sono KAPUTT. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Gio 28 Ott 2010, 22:05 | |
| nemmeno da chiederlo. DEVI!!! Il riposo del meccanico! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Ven 29 Ott 2010, 22:33 | |
| aspettiamo aspettiamo .riposati :sleep: :sleep: :sleep: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 03 Nov 2010, 13:27 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Dom 14 Nov 2010, 21:34 | |
| E' una foto dell'ostia lo so, (prima o poi devo frequentare un corso di FOTO JONATA) ma volevo solo dirvi che il falcone riprende "forma" Il telaio non è bianco, l'ho solo incartato per evitare di graffiarlo montandoci il motore. Non è facilissimo anche perchè pesa circa 80 kg |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Dom 14 Nov 2010, 23:04 | |
| potresti montare una bella webcam a ip fisso. Così possiamo venire a guardare il tuo lavor... mentre lo fai |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Lun 15 Nov 2010, 07:21 | |
| così vediamo che fà pagare 5 ore lavorative e ne lavora solo 3 he he he :P scherzo.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Lun 15 Nov 2010, 22:03 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Lun 15 Nov 2010, 22:07 | |
| - tabba ha scritto:
- così vediamo che fà pagare 5 ore lavorative e ne lavora solo 3 he he he :P
scherzo.... Circa tre anni fa per una battuta simile, me ne sono andato dal forum di BikerLife e non ho più scritto NIENTE!!! Tranquillo Tabba: lo so che stai scherzando |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Lun 15 Nov 2010, 22:52 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mar 16 Nov 2010, 07:18 | |
| - geronimo ha scritto:
- tabba ha scritto:
- così vediamo che fà pagare 5 ore lavorative e ne lavora solo 3 he he he :P
scherzo.... Circa tre anni fa per una battuta simile, me ne sono andato dal forum di BikerLife e non ho più scritto NIENTE!!!
Tranquillo Tabba: lo so che stai scherzando
a proposito, caro geronimo, tu scrivi ancora in quel sito???? io da quando hanno cambiato tutto me ne sono andato |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mar 16 Nov 2010, 21:45 | |
| No, non ho più scritto niente perchè mi sono incazzato. Uno di quelli che "sanno tutto" ha replicato ad un mio post: siccome tu sei in pensione, se chiedi più di 10 euri l'ora sei un ladro! Ci aveva messo anche una emoticon tipo :lol: ma la battuta non mi era piaciuta lo stesso. Nessun moderatore era intervenuto anche se avevano bannato un sacco di gente per cazzate......allora ho risposto al post: MESSAGGIO RICEVUTO FORTE E CHIARO saluti a tutti! Vabbè acqua passata. Il Guzzone si è reimpossessato del legittimo motore |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mar 16 Nov 2010, 22:51 | |
| URCA ! E GIA UN ALTRO VEDERE' CONFRONTO A COME ERA ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 17 Nov 2010, 07:27 | |
| bello.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo (si fa per dire) Falcone Mer 17 Nov 2010, 10:02 | |
| |