| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 18:13 | |
| Ci fosse la possibilità di omologare qualcosa anche da noi.....cambi il fanalino della targa e ti mettono in galera |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 18:42 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 18:54 | |
| Guardavo un sito analogo al nostro ma per wildstar.. devo dire che il meccanico ufficiale di quel forum è nettamente di qualità: lo si capisce dal modo in cui si accinge a lavorare sulla moto e anche dall'attrezzatura professionale di cui dispone Propongo, se non un cambio di meccanici ufficiali, almeno un INDISPENSABILE rinforzo del team tecnico ,,,si raccolgono consensi ! http://roadstarclinic.com/galleries/displayimage.php?album=10&pos=3 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 21:01 | |
| by molfam - l'idea non è male e vorrei averla nella mia officinetta, ma per tutt'altre riparazioni.
per la mia motina - non mi toccate geronimo -
salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 21:04 | |
| by molfam - proprio adesso si comincia a vedere qualche fulmine da noi, però c'è tanto di quel vento che per camminare gradis con la moto basta aprire la giacca e mettersi in direzione del vento. non si son visti nemmeno i surfisti oggi al mare. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 21:10 | |
| evviva i meccanici evviva la moto |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 07 Nov 2011, 08:23 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 07 Nov 2011, 09:24 | |
| giorno gente.... quì spioviggina ancora,che p@@le.......,se almeno piovesse vino o birra |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 07 Nov 2011, 10:02 | |
| sole settembrino, aria calda sopra i 20° , 4 gocce le ha fatte questa notte. Oggi lavoro in moto (come sempre).
ciao |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 07 Nov 2011, 20:59 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 07 Nov 2011, 21:06 | |
| azz che brutte notizie luigi .ciao molfan qui 15 gradi e a lavorare in moto sotto l"acqua come sempre ciauz forum |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 07 Nov 2011, 21:50 | |
| ciao francesco, noi viviamo nell'estate di san martino, santo che festeggeremo l'11 con cena con gli amici a base di vino novello rosso (credo che non sarà ottimo in quanto non si è spogliato per il caldo) e ad arrosti. vi aspetto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 08 Nov 2011, 09:10 | |
| Pinne? Squame? Buongiorno Sub-Bikers!!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 08 Nov 2011, 10:29 | |
| ciao fiorella,giorno gente.....
mi dispiace luigi,che brutta notizia,le mie più sentite condoglianze |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 08 Nov 2011, 12:57 | |
| mi dispiace...condoglianze |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 08 Nov 2011, 17:29 | |
| ciao forum ciao molfan anche qui festeggiamo s martino ,con le castagne e vin brolè e in piu è il compleanno di mio fratello ciauz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 08 Nov 2011, 20:46 | |
| by molfam: annunzio vobis PIOVE PIOVE PIOVE finalmente piove quasi sul serio. adesso era un bel pò che non pioveva così, almeno da maggio/giugno e il bisogno di questa arsa terra era tanto, soprattutto per la produzione dell'orto invernale. Anzi proprio adesso tuona forte e il mio avatar si da alle pazzie, vado a coccolarlo. ciao francesco, ciao bruno, chiao michele ciao a tutti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 08 Nov 2011, 21:02 | |
| ciao molfan ciao piero ,qui invece sembra che la pioggia abbia dato un po di tregua :o |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 08 Nov 2011, 21:56 | |
| sera a tutti....sto dando una lucidata alle cromature...in salotto. prima o poi mio marito divorzia....bellissima la mia drag davanti al divano. buona serata tutti |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 08 Nov 2011, 22:05 | |
| Un tramonto nuvoloso di oggi: Ho guardato il tramonto, pieno le nuvole cariche d'acqua alzarsi dopo la pioggia l'unione del sole con l'orizzonte, ha creato il tramonto l'unione delle nuvole col tramonto ha creato i colori e l'unione dei miei occhi con la luce colorata, ha creato meraviglia. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 08 Nov 2011, 22:07 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
Un tramonto nuvoloso di oggi:
Ho guardato il tramonto, pieno le nuvole cariche d'acqua alzarsi dopo la pioggia l'unione del sole con l'orizzonte, ha creato il tramonto l'unione delle nuvole col tramonto ha creato i colori e l'unione dei miei occhi con la luce colorata, ha creato meraviglia. la natura...che spettacolo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 08 Nov 2011, 22:33 | |
| Mi aggrego alle condoglianze Luigi. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 09 Nov 2011, 22:06 | |
| ed io e la mia drag oggi non abbiamo preso l"acqua finalmente giornata stupenda 17 gradi ciauzzzzzzzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 09 Nov 2011, 22:35 | |
| by molfam - ciao ragazzi, periodo duro, molto lavoro da sbrigare, domenica sicuramente si esce con la moto , però dovrò sicuramente intervenire prima perchè son sicuro che nel rimontare l'"air box" sui carburatori, devo aver lasciato quale spiraglio aperto in quanto la sento vuota in accelerazione e scoppietta un pochino. mah sabato vediamo. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 10 Nov 2011, 06:55 | |
| buon giorno forum |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 10 Nov 2011, 08:25 | |
| vi ringrazio tutti, ieri sono riuscito a fare un giro per Padova con la mia motorozza |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|