DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 22:36

io vado al 3° piano grazie..... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 906029537
se si parla del tempo vuol dire che è un ascensore questo tread What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 22:38

niente asensore prego...
manteniamoci in forma e facciamo le scale... rolling
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 07:29

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Buon_g17
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 08:20

Buon Lavoro!!!!!! okk

e questi erano altri Tempi.........
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 10:19

ciao luigi,ciao fiorella,


buon lavoo e buona giornata bikers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 14:55

buongiorno truppa! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 993700

io malata! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 1525627133 il Rombo mi ha T-Rombata! è da domenica mattina che ho di tutto e di più...febbre, raffreddore, dolori dappertutto, orecchio sx sordo...help ! pale spero di riprendermi per domenica che ho il pranzo con le Gnokken per il 1° GNOKKEN DAY ! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 1385591962

ciao un abbraccione a todos! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 557590
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 16:30

bella, comoda, ecologica e quando fa freddo, la si può usare per riscaldare.

lory rimettiti.

ciao a tutti







tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Legno_12
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 16:39

oh piccola lory mi dispiace,vuoi un brodino caldo??? loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 21:42

ciao truppa .stamattina 6 gradi loll su dai lory vin brule e torni nuova okk ciauz a tutti lavoratori chiaccheroni loll
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 07:54

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Buon_g13 questa notte era devvero freschettotutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Freddo10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 09:44

Buongiorno bella gente!
Rieccomi dopo un bel po' di latitanza forzata causa lavoro... :o
Come va?
Che si dice di bello? Che mi son perso ... ok ok vado a rileggermi settimane di posts :D :D
Ho fatto che degli acquisti, ora posto una recensione di materiale e negozio in apposita sezione!
Ciao a tutti!!!!
What a Face
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 09:49

ciao luigi,
ciao ale è un piacere rileggerti,e non pensare troppo al lavoro ma pensa un pò anche alla motina okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 09:55

buondì! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 993700

ciao Rene, più che un brodino...mi mangerei una bella trippa calda e fumante...mmmmmmmm !!!!tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 1385591962

stamattina sto un pochino meglio, a parte stanotte che nn ho chiuso occhio per la tosse! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 3304475252 vabbè ci vuole pazienza e poi ormai ho una certa età e ci vuole più tempo a rimettersi...tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 906029537

scappo và, il lavoro chiama...bacioni e Buon lavoro a tutti/e !!!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 201520
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 15:30

secondo voi queste borse vanno bene per il virago? calcolate che mi capita spesso di viaggiare con il passeggero smile1
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 15:30

secondo voi queste borse vanno bene per il virago? calcolate che mi capita spesso di viaggiare con il passeggero smile1 http://www.dorianodesign.it/borse/124-borsa-da-sella-art-dx835.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 21:36

Rieccomi qui..... Maremma ma*a*a! di ritorno da Pisa.
E appena rientrato.... ho dovuto subito fare il cattivo.... Uno l'ha sistemato Piuma... l'altro l'ho sistemato io.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 21:43

palindromo ha scritto:
Rieccomi qui..... Maremma ma*a*a! di ritorno da Pisa.
E appena rientrato.... ho dovuto subito fare il cattivo.... Uno l'ha sistemato Piuma... l'altro l'ho sistemato io.
bravo pali... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 36
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 21:57

Piumadaquila ha scritto:
palindromo ha scritto:
Rieccomi qui..... Maremma ma*a*a! di ritorno da Pisa.
E appena rientrato.... ho dovuto subito fare il cattivo.... Uno l'ha sistemato Piuma... l'altro l'ho sistemato io.
bravo pali... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 36



Urca! ma con chi ce l'avete? affraid
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 22:01

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
palindromo ha scritto:
Rieccomi qui..... Maremma ma*a*a! di ritorno da Pisa.
E appena rientrato.... ho dovuto subito fare il cattivo.... Uno l'ha sistemato Piuma... l'altro l'ho sistemato io.
bravo pali... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 36


Urca! ma con chi ce l'avete? affraid
lo squalo di Pali ha fatto merenda.... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 906029537
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 08:44

buongiorno my friends! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 906029537

Pali&Piuma, le due P più veloci del Web !!!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 695575

salutino veloce e via che si va a laurà! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 3304475252 smuakkete a tutti/e e fate i braviiiiii !!!!!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 95995 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 281623



tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 78877514 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 78877514 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 78877514 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 78877514 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 78877514 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 78877514
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 08:58

giorno bella gente.....



se qualcuno lo sente mi potrebbe salutare il grande tabba,grassssie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 10:14

Buongiorno a tutti!
Oggi sole e 15 gradi su Galliate! (che fredd!) :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 12:28

Renegade67 ha scritto:
giorno bella gente.....



se qualcuno lo sente mi potrebbe salutare il grande tabba,grassssie

gi ho mandato sms ieri sera... non ha nacora risposto.... :P
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 13:15

buon giorno a tutti , oggi qui giornata di pioggia tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Pioggi11
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 15:27

questa sera grigliata di pesce a volonta a 16 eurozzitutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Grigli10 birra birra
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 15:54

calimero il prezzo è ottimo, ma da noi freschi non li trovi per causa fermo biologico, e pe runa tramontana che ci ha girrato sotto/sopra.

salutoni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 29 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 29 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: