Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 22:36
io vado al 3° piano grazie..... se si parla del tempo vuol dire che è un ascensore questo tread
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 22:38
niente asensore prego... manteniamoci in forma e facciamo le scale...
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 18 Ott 2011, 10:19
ciao luigi,ciao fiorella,
buon lavoo e buona giornata bikers
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 18 Ott 2011, 14:55
buongiorno truppa!
io malata! il Rombo mi ha T-Rombata! è da domenica mattina che ho di tutto e di più...febbre, raffreddore, dolori dappertutto, orecchio sx sordo...help ! spero di riprendermi per domenica che ho il pranzo con le Gnokken per il 1° GNOKKEN DAY !
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 19 Ott 2011, 07:54
questa notte era devvero freschetto
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 19 Ott 2011, 09:44
Buongiorno bella gente! Rieccomi dopo un bel po' di latitanza forzata causa lavoro... :o Come va? Che si dice di bello? Che mi son perso ... ok ok vado a rileggermi settimane di posts Ho fatto che degli acquisti, ora posto una recensione di materiale e negozio in apposita sezione! Ciao a tutti!!!!
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 19 Ott 2011, 09:49
ciao luigi, ciao ale è un piacere rileggerti,e non pensare troppo al lavoro ma pensa un pò anche alla motina
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 19 Ott 2011, 09:55
buondì!
ciao Rene, più che un brodino...mi mangerei una bella trippa calda e fumante...mmmmmmmm !!!!
stamattina sto un pochino meglio, a parte stanotte che nn ho chiuso occhio per la tosse! vabbè ci vuole pazienza e poi ormai ho una certa età e ci vuole più tempo a rimettersi...
scappo và, il lavoro chiama...bacioni e Buon lavoro a tutti/e !!!!
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 19 Ott 2011, 21:36
Rieccomi qui..... Maremma ma*a*a! di ritorno da Pisa. E appena rientrato.... ho dovuto subito fare il cattivo.... Uno l'ha sistemato Piuma... l'altro l'ho sistemato io.
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 19 Ott 2011, 21:43
palindromo ha scritto:
Rieccomi qui..... Maremma ma*a*a! di ritorno da Pisa. E appena rientrato.... ho dovuto subito fare il cattivo.... Uno l'ha sistemato Piuma... l'altro l'ho sistemato io.
bravo pali...
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 19 Ott 2011, 21:57
Piumadaquila ha scritto:
palindromo ha scritto:
bravo pali...
Urca! ma con chi ce l'avete?
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 19 Ott 2011, 22:01
geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
palindromo ha scritto:
bravo pali...
Urca! ma con chi ce l'avete?
lo squalo di Pali ha fatto merenda....
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 20 Ott 2011, 08:44
buongiorno my friends!
Pali&Piuma, le due P più veloci del Web !!!!
salutino veloce e via che si va a laurà! smuakkete a tutti/e e fate i braviiiiii !!!!!!