Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 20:45
qua pioggia da ieri sera con un piccolo intervallo
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 20:59
l'autunno incalza veloce.... ed essendo un tipo meteoropatico sono abbastanza influenzato dalle temperature.. e dovrei optare con la mia passionalità... spero ritornino giornate serene per regalare alla drag la passione che trabocca in me..
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 13:08
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 13:19
Mozione di sfiducia per molfam.
Propongo di mandare tutte le perturbazioni sopra la sua testa. Tipo nuvoletta degli impiegati di fantozzi.
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 13:24
si si si...daccordissimo....
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 13:29
Tabbissimo! Allora hai montato le catene sulla drag?
Il ragazzo dello stage ti ha riportato le chiavi... o gli hai mandato tu il conto?
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 13:41
ciao carissimo....
allora le catene non ancora, aspetto a novembre
il tipaccio non mi ha ancora portato niente, ma ho chiamato il padre dicendoli di mandarlo a c...e, scherzo, di mandarlo in ufficio da me.... altrimenti faccio fattura....cribbio, sti giovani deficenti.... :x
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 13:44
il detto del giorno:
Muore la pecora e l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai......
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 18:38
fra poco la tua nuvoletta personale ti seguirà ovunque
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 21:31
ciao truppa come sono le temperature mattutine :?: stamattina qui alle 6,30 12 gradi al pomeriggio 20 ahahah .si stà benissimo in moto temperature ideali peccato bisogna lavorare
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 21:35
Ceghe hai proppio ragione
un saluto a tutti
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 20 Set 2011, 21:37
Buona sera a tutti bikers. Sono stato via per un po' ma non vi ho dimenticato !!! Sono riuscito a cambiare lavoro (e visti i tempi e' una gran cosa), sempre un lavoro "on the road", mi impegna un po' di piu' durante la settimana ma sono libero dalle 14 del Venerdi' fino alle 8 del Lunedi'. Per cui via di moto nei week end assieme alla Fanciulla...erano 7 anni che no riuscivo a programmarmi i week in modo decente, ora cerchiamo di non farci mancare niente! Spero di incontrarvi alla 3 radunanza per una
Saludos a todos!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete