quando guardate il meteo oggi, dove vi è il simbolo del sole, è casa mia.
ps: mi dispiace per i casini che il brutto tempo sta combinando su, purtroppo questo è il prezzo del progresso e de una errata pianificazione urbanistica.
Vi racconto una cosa, nel passato ho eseguito molti rilievi di centri storici anche altimetrici (pali sa di cosa sto parlando), è ho notato che anche in caso di intese pioggie,e, nonostante l'assenza di fognatura interrata, nessuno di essi si è mai allagato. Si costruiva sempre sul punto più in alto che a causa del dilavamento secolare del terreno arrivava su roccia e le strade erano messe lungo le linee di pendenza principali.
morale: andremo talmente avanti con il progresso ............ che torneremo indietro.
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 04 Nov 2011, 20:46
nasera gentaglia e oggi lavaggio drag come stae truppa tutti umidicci ciauzzzzzzzzz
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 04 Nov 2011, 23:05
se non era maltempo oggi avrei fatto in giretto, ma niente da fare :o :o
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 04 Nov 2011, 23:09
ciao luigi buona notte .
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 04 Nov 2011, 23:31
Ciao belli, ha piovigginato tutto il giorno...poco male, ne ho approfittato per girare in auto a comprare ricambi per le moto
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 11:26
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 11:41
ciao luigi buona domenica anche a te ciauzzzzzzzzzz
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 16:25
Ciao a Tutti!!!!
......... tanto per ingannare il tempo:
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 17:32
che bel passatempo :!: è quello che fà geronimo tutti i giorni nella mini officina ciauzzzzzzzzzzzzz
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 06 Nov 2011, 18:13
Ci fosse la possibilità di omologare qualcosa anche da noi.....cambi il fanalino della targa e ti mettono in galera
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete