| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
luca buon postatore
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 14 Ott 2011, 11:44 | |
| ciao ragazzi buongiorno a tutti, scusate se in questi mesi non sono stato presente, ma impegni di nave e il fatto di stare sempre in mezzo al mare non aiutano ehehe..però vi penso sempre e tra una "guerra"...finta...meglio dire "pagliacciata" forse ehehe....e l'altra appena trovo tempo scrivo qualcosa....ho visto tanta gente nuova qui ehehe..il prossimo incontro del forum viene giu un mare di genete eheheh...beh devo scappare a salvare la patria ...un saluto a tutti....diooooo come vorrei la mia motoooo.... saluti corto maltese |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 14 Ott 2011, 15:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 14 Ott 2011, 15:24 | |
| BUON POMERIGGIO! oggi fa freddino... e ho anche un inizio di raffreddore brrr.... ma domani mattina mi copro bene bene e ops salto in sella alla mia motina e vroooommmmmm verso Brescia! Ciao Rene, nn ti preoccupare : molta birra e poche foto...ops...poca birra e molte foto ! ehm..... un Lamp a tutti/e e buon we !!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 14 Ott 2011, 15:43 | |
| grande lory ci sono anche le gnokkentruppen??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 14 Ott 2011, 16:36 | |
| qualcuna sì, tu nn vieni ? |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 14 Ott 2011, 18:42 | |
| ciao alberto , lory e calimero e tutti, vorrei conoscere le gnokkentrupen, ma quelle ragazze di qualche post fa, ne fanno parte? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 14 Ott 2011, 21:58 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 15 Ott 2011, 07:38 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 15 Ott 2011, 09:57 | |
| giorno luigi,giorno bikers....... oggi tutti al rombo no lory x me passa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 15 Ott 2011, 14:04 | |
| ciao ragazzi, vado a casa in sila, ci sentiamo lunedì.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 15 Ott 2011, 14:24 | |
| tutti al rombo di tuono buon divertimento gentaglia |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 15 Ott 2011, 15:27 | |
| buongiorno gentaglia peccato avrei voluto essere al rombo anch'io ma nn ce la fo mi so ripreso solo ora asd. una radunanza improvvisata in una cosi bella giornata un brindisi a voi mates-biker |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 15 Ott 2011, 19:31 | |
| ciao tito su dai non ho potuto andarci anche io ciauzzzzz |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Ciao. Sab 15 Ott 2011, 23:45 | |
| Ciao A tutti,e visto l'orario, vi auguro una bellissima domenica a tutti,una stretta di paletta ai maschietti, e un bacino sulla guancia alle simpatiche ragazze del forum....Lorenzo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 16 Ott 2011, 18:31 | |
| ciao lorenzo ciao truppa .passata bene la domenica buona settimana a tutti ciauzzzzzzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 16 Ott 2011, 20:57 | |
| Buona serata a tutti, io naso che cola, ........ |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 07:20 | |
| SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 09:04 | |
| ciao luigi, giorno bikers, luigi non urlare così se no la lory si sveglia nervosa e dopo chi la tiene più |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 09:18 | |
| Ciao Raga! Buon freddo lunedì a tutti!!!! |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 20:10 | |
| mi sento sempre di più come la particella di cloro nella bottiglia dell'acqua minerale.
dove siete finiti??????????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 21:39 | |
| nasera gentaglia iniziata bene la settimana freddo naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è ancora presto ciauzzzzzzzz |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 22:00 | |
| sera a tutti... si il freddo inizia... ma non lamentiamoci troppo... finora il tempo è stato un signore.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 22:07 | |
| by molfam - qui ci sono 9° , la prima volta che scendiamo al di sotto dei 10 . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 22:16 | |
| ciao molfan su non lamentarti ciao piero ciao damdam dai che mercoledi piove :annamobene: ciauzzzzzzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 22:26 | |
| ciao cari....oggi 14-17° niente male |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 17 Ott 2011, 22:36 | |
| io vado al 3° piano grazie..... se si parla del tempo vuol dire che è un ascensore questo tread |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|