| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 18 Set 2011, 18:01 | |
| stasera destinazione wook sushi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 18 Set 2011, 18:08 | |
| attenzione con il pesce crudo , non so da te , ma qui da noi c e' il fermo pesca percio' il pesce non e' fresco e' solo freddo
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 18 Set 2011, 19:05 | |
| diluvia da voi comè :?: :?: :?: :?: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 18 Set 2011, 19:27 | |
| by molfam - ragazzi giornata in barca a pesca con traina d'altura ai tonni, qualche tonnetto lo abbiamo tirato fuori, ma la cosa più bella è il bagno nel mare blu internso (fondale 160 mt) ad oltre 12 miglia dalla costa con questi bestioni nelle vicinanze.sono abbronzatissimo. salutoni |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 18 Set 2011, 21:30 | |
| - ceghe ha scritto:
- diluvia da voi comè :?: :?: :?: :?:
pure qui diluvio, ma ora ha smesso in compenso ho un ottimo rock metal dal vivo che arriva dalle finestre.. qua vicino, a 300 mt fanno spesso concerti e feste e non ho bisogno di pagare il biglietto |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 18 Set 2011, 21:41 | |
| meglio la musica che vedo io... una radiosa musica rock metallica dovuta alla doppietta di cavani sul milan fine primo tempo napoli milan 2.1... questa si che è musica.. speriamo duri,,, |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 07:36 | |
| buongiorno a tutti piccoli delinquenti...... quì diluvia ed al disotto dei 1500 mt. nevica.....è tutto bianco...non ci posso credere....tuta e scarponi da sci per fare il giro sui passi... he he he |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 08:54 | |
| Buongiorno bella gente! Ciao Tabba Stamattina 10 gradi..... :o :o No buono.... |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 09:18 | |
| buon giorno GENTACCIA!!!! ormai è finita l'estate, ieri sera una visitina al suschi wok ha portato a questo risultato questo è il primo piattello |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 09:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 10:34 | |
| CORREGGO.... a Brunico, a 850 mt. di altitudine, nevicava...... |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 10:46 | |
| pur di andare in moto , prenderai una moto slitta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 10:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 10:58 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 11:19 | |
| alla faccia della nevicata lory sei poi andata dai golden??? |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 12:28 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 14:11 | |
| ciao truppa e buon inizio settimana ! ciao Rene, eccerto che sono andata !!! e ho avuto anche il piacerissimo di conoscere Real Biker ! un tipo veramente OK , simpatico e cordiale ! Il raduno dei Golden è riuscito benissimo e il tempo è stato dalla ns parte ! niente pioggia e che cu. .....ehm fortuna che ho avuto ieri nel ritorno ho beccato acqua solo tra Reggio E. e Parma ....manco il tempo di lavare la moto azz !!!! ecco la foto di me medesima e Real Biker! le altre le metto nell'apposita sezione altrimenti Pali mi frusta !!!!! ciao a tuttiiiiii!!!!! Rene ci rivediamo sabato sera, okkeyyyy???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 15:59 | |
| ciao lory..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 16:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 16:08 | |
| quì ha nevicato.... sarebbe d'andare a fare una foto con la brum nella neve, ma fà troppo freddo, c'erano +3° brrrr..... meglio in un bar a scolare birre.... |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 16:31 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 17:18 | |
| come era ieri da noi. salutoni |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 18:05 | |
| Ciao Bikers Haaaa!!!! ho visto ora la mia foto nella Home GRAZIE Acc che freddo , saranno questi gli ultimi giorni d'estate? Speriamo di no !! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 20:32 | |
| mammamia che foto mozzafiato Rino se fa fresco qui immagino lassù da te... Oggi qui raffiche di vento e più che una piuma mi sono sentita una foglia.. con il vento di traverso mi ondeggiava tutta la moto... |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 20:34 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 19 Set 2011, 20:45 | |
| qua pioggia da ieri sera con un piccolo intervallo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|