| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 21:16 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 22:03 | |
| ciao a tutti
arrivato oggi in quel di trinacria ;una bella giornata anche se tirava un vento ...
temperatura appena decente
fortissimi i chopper ! si concordo con ceghe bisognerebbe provare. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 22:50 | |
| Ciao a tutti belli e brutti....tanto di brutti non ce ne sono! I chopper per me sono un sogno e prima o poi ne farò uno, però quel serbatoio ad altezza occhi non mi piace. Preferirei la vecchia scuola tipo easy rider.....opinione personale eh! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 23:00 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ciao a tutti belli e brutti....tanto di brutti non ce ne sono!
I chopper per me sono un sogno e prima o poi ne farò uno, però quel serbatoio ad altezza occhi non mi piace. Preferirei la vecchia scuola tipo easy rider.....opinione personale eh! Vedi perchè andiamo d'accordo !! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 23:14 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 23:22 | |
| Ciao belli Easy Rider , si , si , |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 11 Ott 2011, 07:04 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 11 Ott 2011, 16:03 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 11 Ott 2011, 18:47 | |
| calimero siamo rimasti soli soli.
stasera gira però lentamente sul computer però. |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 11 Ott 2011, 21:24 | |
| mi sa che hai ragione, visto che non ce nessuno ne approfitto per rovistare qua e la , magari esce fuori qualche marmitta |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 11 Ott 2011, 22:02 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 11 Ott 2011, 22:18 | |
| ciao truppa ,ciao calimero se cerchi qualche pezzo x il tuo viraghino dimmi cosa ti serve che guardo io , dimmi cosa ti serve .ciauzz, |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 12 Ott 2011, 06:25 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 12 Ott 2011, 06:27 | |
| graSSSSSie ceghe se mi serve qualche pezzo ti chiederò consiglio senz'altro |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 12 Ott 2011, 08:50 | |
| ciao luigi,ciao molfam........ ciao belle/i oggi quì danno 27 gradi e come non fare un giro in motina |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 12 Ott 2011, 08:56 | |
| le parti si sono invertite, da noi è freschetto - di giorno al max 20° - e le previsioni per il we non sono buone. tanto domenica sarò in Sila a funghi, ho il tesserino ed ho fatto il corso ....... ma non mi fideri ........ - se servono per qualche suocera, saranno disponibili, naturalmente spese di spedizione a carico del richiedente, e se poi funzionano, un pò di riconoscenza non guasterebbe. ciao a tutti |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 12 Ott 2011, 09:00 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 12 Ott 2011, 21:44 | |
| |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 13 Ott 2011, 01:05 | |
| Eddai con sti funghi!! Ragazzi scherzi a parte.... MA CHE GRAN FIGATA DI OTTOBRE E'!?!? Stasera esco dall'IKEA di Milano, ok cappa di smog ecc.. ma c'erano 20 gradi alle 9 e mezza di sera!!! Domenica abbiam fatto un giretto qui nella mia zona (anzichè andare a funghi sono andato a falchi, giuro!) 24 gradi fissi, di falchi purtroppo neanche uno, ma che piacere allungare il viaggio..... Rock, D PS nessuno pensi che rubi dei falchi alla natura o faccia fare la fine che Uncle Ozzie riservava ai pipistrelli.. Ma ci sono dei giri in campagne pseudo incontaminate dove girano molto volentieri questi rapaci.. sono uno spettacolo da vedere...... |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 13 Ott 2011, 08:36 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 13 Ott 2011, 09:57 | |
| buongiorno bellissimi!!!! scusate l'assenza, ma in questi gg sono presissima con il lavoro. .....sabato mattina vado a Rombo di Tuono, vediamo se riesco a unirvi a qualcuno di voi ! kiss a tutti ! ciauzzz! |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 13 Ott 2011, 10:45 | |
| BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 13 Ott 2011, 21:59 | |
| ciao lory ciao calimero ciao barag ciao molfan ciao truppa |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 14 Ott 2011, 10:05 | |
| ciao francesco, come va?
quando tornerò a casa (adesso dormo al mare per eccesso di ospiti ), ci sentiremo in chat.
saluti a tutti.
tempo di ........... e meglio non dirlo.
ciao |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 14 Ott 2011, 10:36 | |
| ciao molfam, buon we a tutti..... divertitevi al rombo di tuono e poi report mi raccomando e bevete poca birra |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 14 Ott 2011, 11:44 | |
| ciao ragazzi buongiorno a tutti, scusate se in questi mesi non sono stato presente, ma impegni di nave e il fatto di stare sempre in mezzo al mare non aiutano ehehe..però vi penso sempre e tra una "guerra"...finta...meglio dire "pagliacciata" forse ehehe....e l'altra appena trovo tempo scrivo qualcosa....ho visto tanta gente nuova qui ehehe..il prossimo incontro del forum viene giu un mare di genete eheheh...beh devo scappare a salvare la patria ...un saluto a tutti....diooooo come vorrei la mia motoooo.... saluti corto maltese |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|