Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 15:03
palindromo ha scritto:
Ma... il sig. Dove diamine si sarà cacciato!!!!!!! Randagio!
me fa impazzì la cromatura della seconda...anche se una lucidata gliela darei evito altri commenti visto che ci sono anche delle donne qui dico solo una cosa, si puo restare in equilibrio con svariati litri di birra in corpo, guidare per giorni di fila senza dormire e riuscire a stare in sella senza grossi problemi, ma una griglia del genere farebbe sbandare chiunque.
passando ad altro argomento ma che giornate ci sta regalando sto autunno non so quanti giorni sto vagando senza meta e macino kilometri senza tregua eheh buon ride a tutti
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 17:46
ciao tito si un bel autunno buona strada
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 18:32
Seeeeeeeeeeeeeeee...un bell'autunno......a rastrellare foglie, tagliare l'erba e voi a rombare per le strade
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 20:00
e si magari geronimo oggi giornata passata in casa a compilare il censimento e altri lavoretti casalinghi ciauzzzzzzzzzz
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 20:12
bymolfam :11° è proprio arrivato l'inverno, piove, raffiche di vento, lampi e tuoni proprio in questo momento. per la primavera prossima sto organizzando un gruppetto di drag, vediamo se li porto un pò in giro. salutoni
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 20:35
ciao molfan abbiamo piu caldo qui 17 gradi però cè un bel vento :annamobene: almeno tiene lontano i nuvoloni ciauzzzzzzz
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 20:39
Concrete ha scritto:
bymolfam :11° è proprio arrivato l'inverno, piove, raffiche di vento, lampi e tuoni proprio in questo momento. per la primavera prossima sto organizzando un gruppetto di drag, vediamo se li porto un pò in giro. salutoni
Ah beh, hai finito di farci rabbia finalmente!!! He heeeeeee, sto meditando una soluzione per fare IO rabbia a TE stavolta ...... è già "mezza" in atto, ma per il finale devi/devo aspettare la prossima settimana vedrai vedrai ......
Ciao Molfam, è chiaro che sto sempre scherzando eh.......
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 20:40
si oggi un bel vento ma si stava bene in moto.. anche se ho rischiato serio di sfraganarmi e sono finita su un'aiuola miracolosamente in piedi... vabbè incoscienza mia...
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 20:44
by molfam ............... però ..................però................ leggendo le previsioni meteo della a.militare, dopodomani dovremmo avere 29°, è poi.........................ho tutta un'invernata per rifarmi. è poi col brutto tempo ho quasi finito di sistemare l'officina.
geronimo mi raccomando non colpire forte.
con simpatia e stima
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 21:22
e si hai ragione molfan .anche qui dicono torniamo sui 27 gradi .che autunno strano ma va bene cosi ciauzzzzzzzzzzzzzz
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 09 Ott 2011, 21:52
..pensavo di prolungare un pò la MIA estate visto che per lavoro domani parto per la sicilia; ma non danno tempo stupendo.
...io il costumino me lo porto e poi si vede!
vero è che comunque passare qualche giorno da quelle parti è "disintossicante" tutto una ltra filosofia di vita!
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 14:01
giorno gente.....
com'è andato il we lory?come stai?
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 15:56
ciao bella gente!
si inizia una nuova settimana e sono già a quota zero come voglia di lavorare!!!!
ciao Rene, il Ghirotreffen è andato super bene! bel posto e soprattutto BUONA LA TRIPPA !!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol!: maroooo che mangiata : trippa, grigliatona mista e patatine fritte! e naturalmente birra birra birra.....lemoncello e x finire grappa alla liquirizia !!!! beddamadri...che rimpinzata!!!!
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 16:17
ti sento abbastanza in forma
un baciotto
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 16:22
Renegade67 ha scritto:
ti sento abbastanza in forma
un baciotto
Grazie e ricambio il baciotto! il periodo di crisi è passato e si va avanti ! e come si dice....Barcollo ma nn mollo !!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 18:41
ciao gio ciao alberto ciao lory ciao forum grande lory cosi mi piaci su col morale e fatti venire la voglia di lavorare che con i tempi che corrono è una fortuna avere il lavoro :!: ciauz
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 18:52
buona sera GENTACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 10 Ott 2011, 20:15
ciao a tutti!!! Spettacolo!! e questo non ha bisogno di commenti, vero??
....... scusate, le ho sempre viste ferme in bella mostra, con le loro forcelle lunghissime!! Meraviglia anche in movimento (io non le guiderei mai ehehehhe)
Ultima modifica di DraGrafox il Lun 10 Ott 2011, 20:22 - modificato 1 volta.