| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 14 Set 2011, 10:06 | |
| Buongiorno !!! e poi sarei io la sbevazzona eh ???????????? bene bene ... l'alcool porta allegria evvaiiii!!!!! sempre con moderazione nè! ciao Tabba, ciao Rene, ciao Cali, ciao Piuma ecc ecc .... alla saluteee!!!! |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao Mer 14 Set 2011, 22:24 | |
| Complimenti per la foto..molto bella. Cecge come dicono dalle mie parti: vai al lavoro barbù..Scherzo naturalmente.. |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao Mer 14 Set 2011, 22:26 | |
| Ciao Lory..devo dire che dopo dell'ultimo post,anche se non ti conosco di persona;mi sei molto simpatica..e vai con la birra.. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 15 Set 2011, 06:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 15 Set 2011, 07:50 | |
| buongiorno a tutti..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 15 Set 2011, 09:10 | |
| Ciao Cali, Ciao Tab........ risparmio anche a digitare nomi 'giorno a TODOS! |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 15 Set 2011, 09:48 | |
| la faccio ancora più risparmiosa: ciao a : dx, ce, po, pa, ecc. ecc. meteo: alle 7.00 26° alle 7,30 gente in mare a fare il bagno, alle 8,00 io qua a lavorare |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 15 Set 2011, 10:26 | |
| ciao ragazzi, un saluto veloce tra un sosta a terra e l'altra, in pratica sto sempre in mezzo al mare e ho dovuto lasciare Gina a casa ehehe...che dolooooooreeeee.....ma devo pur mangiare ehehe.......un saluto a tutti e un bacio alle donne del forum.....appena posso scrivo, mi mancate tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 15 Set 2011, 11:59 | |
| - motokadenas ha scritto:
- Ciao Lory..devo dire che dopo dell'ultimo post,anche se non ti conosco di persona;mi sei molto simpatica..e vai con la birra..
ma ciao motokadenas !!! ma se nn sbaglio ci siamo già visti...forse alle Zanzare ??? cmq io il 24 sono a S. Giovanni in Persiceto, all' "Goodbye summer! se ci sei ci vediamo lì ! BUONGIORNO A TUTTO IL RESTO DELLA TRUPPA !!!!!! Drag, ti sono venute le braccine corte ????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 15 Set 2011, 21:03 | |
| ekkime nasera gentaglia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 16 Set 2011, 07:34 | |
| ciao raga...il we è alle porte...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 16 Set 2011, 09:41 | |
| - tabba ha scritto:
- ciao raga...il we è alle porte......
e dove vi porta? Buona giornata gente........ si va!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 16 Set 2011, 10:46 | |
| brescia....prima dal tatuatore poi dalla compagna e figlia.... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 16 Set 2011, 11:01 | |
| buon week-end bella gente....... ciao claudio,ciao fiorella.... lory vieni dai motokadnazzen??? |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 16 Set 2011, 13:18 | |
| BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 16 Set 2011, 16:01 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 16 Set 2011, 16:15 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- buon week-end bella gente.......
ciao claudio,ciao fiorella....
lory vieni dai motokadnazzen??? YESSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!! ci si rivede Rene! Oggi sono impegnatissima col lavoro, quindi un saluto veloce a tutti e buona strada con le vs amate nel we !!! ciauzzzzzz!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 16 Set 2011, 21:22 | |
| nasera truppa vediamo chi cè |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 17 Set 2011, 01:29 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 17 Set 2011, 07:31 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 17 Set 2011, 07:50 | |
| oggi di salsa e al mare ciao |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 17 Set 2011, 20:05 | |
| era giovedi sera e le previsioni davano veberdi come ultimo giorno di vera estate ...e mi sa che avevano ragione. Cosi venerdi mattina mi sono dato in ferie e ho preso la moto: destinazione Genova utostrda fino a nervi, un paio d'ore al mare con bagnetto, panino e birretta fronte mare e Satale dei Giovi per il ritorno. Una bella gita,La sera ho raccolto mia moglie e siamo andati al ritrovo Guzzi dove ci siamo incorntrati con Drag Fox. Ragazzi , questa conosce tutta Mandello !!! abbiamo passato la serata insieme (c'era anche una sua amica) e poi stanco morto di nuovo acasa. Piuma, Ho letto solo ora delleg ite last minute ...ottima idea. |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 17 Set 2011, 23:27 | |
| buona notte a tutti!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 18 Set 2011, 10:33 | |
| ed ecco che con la pioggia escono solo i ......... Buongiorno!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 18 Set 2011, 10:57 | |
| ciao dragfox ma come guarda che con la pioggia escono anche i biker rain ciauz e buona domenica |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 18 Set 2011, 18:01 | |
| stasera destinazione wook sushi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|