| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 31 Ott 2011, 13:20 | |
| Buongiorno streghette e streghetti !!!! we passato trankuillamente a casa, niente ponte ... e me tocca laurà ! Sabato pomeriggio sono andata dai ragazzi di Area 76 a Arconate, per farmi fare un preventivo per il nuovo look della mia motina: tuuuuttta nera opaca, zero cromature! appena me lo fanno sapere, ve lo dico, così mi date un parere ok ? buon Halloween a tutti/e e per chi va stasera a festeggiare....buon divertimentoooo !!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 01 Nov 2011, 00:18 | |
| Ho scoperto che c'è la versione Brasiliana di Ceghe.... e anche loro confermano la somiglianza e guardate un po' che bella magliettina!!!! E la toppa? Da noi sarebbe impensabile portarne una così....senza diventare "Ufficiali" I miei complimenti agli amici brasiliani. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 01 Nov 2011, 08:48 | |
| |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 01 Nov 2011, 09:35 | |
| ciao a tutti il lavoro mi sta occupando gran parte del tempo aimhè ma finchè c'è ben venga inoltre dopo l'ennesimo crash con relativa schermata blu di window ho deciso di rimuoverlo del tutto dal mio pc e so passato a linux un so piu customizzabile se mi eclisso per qualche giorno non datemi per disperso son sempre dei vostri cmq oggi altra ennesima stupenda giornata per un ride free e gli alberi stanno finalmente prendendo il loro colore autunnale |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 01 Nov 2011, 12:19 | |
| ciao tito tranquillo siamo sempre qui .non ti diamo per disperso ciao forum oggi tutti a riposo ciao lory urca la fai diventare un iron la tua hd nera opaca e motore nero bella. ciauz a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 01 Nov 2011, 16:25 | |
| Ciao Gente!!! Surprise! Sorpresa! Sorpresa!! ...... eggià noi Donne siam proprio Streghe |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 01 Nov 2011, 17:42 | |
| - DraGrafox ha scritto:
- Ciao Gente!!!
Surprise! Sorpresa! Sorpresa!!
...... eggià noi Donne siam proprio Streghe già già qui si comunica a onde mentali.. aspè va che apro il Topic.. così metto anche le foto >>---> TOPIC |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 01 Nov 2011, 21:07 | |
| mado anche il forum stregato adesso :annamobene: |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mer 02 Nov 2011, 00:32 | |
| Ciao a tutti un augurio di buon proseguimento di settimana..e vai che domani è mercoledì.. Ps. la moto dell' avatar non è la mia, ma conterei di farla diventare così per la prossima stagione..che ne pensate? Di nuovo un grande saluto a tutti..Lorenzo.... |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mer 02 Nov 2011, 00:43 | |
| Dimenticavo...amo il mio bicilindrico come me stesso, impossibile descrivere cosa provo ogni volta che la vedo,mi emoziono come quella mattina che sono andato a ritirarla in concessionaria, ed ho mosso i primi passi con lei, non ho dormito per due giorni,non lo dimenticherò mai...che momento che bei ricordi..Rapacione... |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 02 Nov 2011, 07:25 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 02 Nov 2011, 08:28 | |
| giorno gente..... 3 giorni di nebbia fine fine,ne sentivo la mancanza |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 02 Nov 2011, 21:16 | |
| ciao renegade ne ho avuto un assaggio di nebbia lunedi tornando da mantova ciao calimero .ciao forum |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 07:46 | |
| giorno gente....... ancora nebbia ma x fortuna si avvicina il we |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 09:11 | |
| Buon giorno a Te e a tutti! Qui niente nebbia,ma prevedono pioggia (tutto il WE) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 09:41 | |
| Buongiornopiovoso !!! che schifoooo, odio queste giornate grigi, autunnali, tristi.... mi abbassano il morale e nn va bene! il we si avvicina e nn ho nulla in programma... a parte un invito a una motoraviolata vicino a LaSpezia...ma sinceramente dopo gli ultimi eventi, nn mi garba molto. un abbraccione a tutti/e e buttiamoci nel lavoro...che è meglio! |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 09:57 | |
| forse è meglio evitare la zona della spezia nel we,anche solo x non intralciare i soccorsi che stanno lavorando, dai lory stai a casa e goditi ernestino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 11:07 | |
| Ciao Rene! mi sa che hai ragione, nn vorrei trovarmi in qualche situazione spiacevole... a proposito di Ernestino !!!! il monellaccio ieri mi ha divorato il cell !!!!!!!!! si è magnato 5 tastini e il ciondolino che avevo attaccato... per fortuna si è salvata la sim ! e ora mi tocca comprare un nuovo cell....e io pagoooo!!!!! ma come si fa ad arrabbiarsi con un paciughino così ???? |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 14:15 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 15:57 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 16:27 | |
| ciao "brutta gente", da noi è l'inizio del mese di giugno, temperature ottime e mare di un calmo eccezionale (un olio). |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 21:50 | |
| buana sera a tutti ci mancana anche il cavallo non ho più tempo x niente ( però è fantastico) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 22:01 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 03 Nov 2011, 22:23 | |
| ekkime ciao truppa ciao lory bello il cucciolino ernestino ,mangia telefonino :lol!: |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 04 Nov 2011, 07:34 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 04 Nov 2011, 08:27 | |
| ciao luigi,giorno gentaglia.. buon we e buone passeggiate ai coraggiosi che le fanno in moto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|