| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 05 Ott 2011, 15:24 | |
| - Renegade67 ha scritto:
lory porta a passeggio ernestino e vedrai che un pochino ti passa ciao Rene e buongiorno a tutti! siete fantastici! oggi vado meglio, le cose si stanno chiarendo e sperem che vada tutto bene.... i periodi di crisi in fondo ci possono stare. Ma che sofferenza, ragazzi! Il mio Ernestino mi è di grande aiuto! è talmente vivace che nn si può rimanere tristi un secondo, con lui vicino! eccolo in una foto recente! ciao e baci a tutti/e !!!!! |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 05 Ott 2011, 15:34 | |
| - tabba ha scritto:
- dai molfam, credo che aspettiamo ancora mezz'anno ce ne saranno di più delle tue parti....
tu almeno ti godi il caldo, io mi preparo per il we che arriva il freddo e forse anche la neve..... la neve!!!!! per vedere qualcosa nella mia casa in montagna (sila) devo aspettare dicembre gennaio . da noi l'ultima neve (trenta cm.) l'ho vista l'8 di aprile di un pò d'anni fa. quindici giori dopo eravamo a fare il bagno. comunque ci si diverte a star qualche giorno, a viverci non saprei. brrrr comunque sto divulgando la voce fra i dragsteristi che conosco, ma non vedo proseliti. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 05 Ott 2011, 16:33 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 05 Ott 2011, 16:38 | |
| fantastico ernestino,un bacino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 05 Ott 2011, 17:30 | |
| Ernestino ringrazia! bauuuu !!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 07:39 | |
| buongiorno gente...... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 07:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 08:01 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 08:48 | |
| sempre di prim'ora.
ciao ragazzi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 08:58 | |
| WE! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 10:08 | |
| uffa, da domani non avrò più l'accesso ad internet, dovrò trovare un altra soluzione per scrivere nel forum.....che p...e |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 11:16 | |
| ciao gente...... forza che il we si avvicina....... come mai ti tolgono l'accesso claudio???non mi dire che è perchè pensano che non lavori |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 11:25 | |
| noooo
grazie all'italia ed alla crisi si deve risparmiare, logicamente chi ci rimette è il lavoro, ma ormai me ne frego, è diventato così brutto lavorare nel settore pubblico.... :x :x :x |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 11:43 | |
| non ci rammarichiamo claudio, il lavoro soprattutto oggi è importante. non vedo molta luce in fondo.
ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 12:05 | |
| quello è vero, lavoro è lavoro, ma è cambiato tantissimo...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 13:18 | |
| a presto raga...... |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 15:32 | |
| una volta ai miei amici passavano cellulari,macchine, carta igienica, ecc . ecc., beh diciamo che l'acqua e la carta igienica se la devono portare da casa. si stringe in tutto .
ps - a volte considerato il precedente spreco (e vi posso garantire che si sprecava di brutto) , credo sia anche giusto. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 06 Ott 2011, 20:56 | |
| - tabba ha scritto:
- uffa, da domani non avrò più l'accesso ad internet, dovrò trovare un altra soluzione per scrivere nel forum.....che p...e
nuuuuuu oggi hanno oscurato wikipedia... adesso ci oscurano anche il tabba? |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 07 Ott 2011, 09:33 | |
| buon week-end bikers,sperando nel sole dove dirigi le forcelle lory???? speriamo di risentirlp presto il carissimo tabba |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 07 Ott 2011, 09:59 | |
| buongiorno! Ciao Tabba, torna prestoooo!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Rene, le forcelle le dirigo verso Cuasso al Monte (Va) al Ghirotreffen ! azzolina qui stamattina fa freddino e stanotte ha piovuto...speriamo bene x il we.. ok alla prox...Buon lavoro a tutti/e, Lamps! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 07 Ott 2011, 14:36 | |
| ciao Tabba Postatore Folle!!!! :o :o speriamo di rivederti presto!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 07 Ott 2011, 22:14 | |
| ciao vagabondi cosa è successo a tabba :?: :?: :?: :o :o :o buon week end ciauzzzzzzzzzzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 07 Ott 2011, 22:15 | |
| Gli hanno segato internet in ufficio..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 07 Ott 2011, 22:22 | |
| azzolina che sfiga e che è non hanno pagato la bolletta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 07 Ott 2011, 22:24 | |
| Ma... il sig. Dove diamine si sarà cacciato!!!!!!! Randagio! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 07 Ott 2011, 23:18 | |
| - palindromo ha scritto:
- Ma... il sig.
Dove diamine si sarà cacciato!!!!!!! Randagio! by molfam :non so chi e dove si sia cacciato, ma lo prendo come un rassenerante per una buona notte !! grazie pali!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|